Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

2 partecipanti

Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  Ospite Dom Lug 14 2019, 09:58

.... se qualcuno fosse a Monaco di Baviera dal 22 al 26 luglio si faccia sentire (Arky?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  cyberteam Dom Lug 14 2019, 17:09

Io ci sarò dal 3 al 7 agosto, ci diamo la staffetta.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  Ospite Dom Lug 14 2019, 20:26

cyberteam ha scritto:Io ci sarò dal 3 al 7 agosto, ci diamo la staffetta.
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  cyberteam Lun Lug 15 2019, 13:36

Mau ha scritto:
cyberteam ha scritto:Io ci sarò dal 3 al 7 agosto, ci diamo la staffetta.
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...

Allora dillo che mi eviti Laughing Laughing Laughing
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  Arky Mer Lug 17 2019, 23:48

Mau ha scritto:.... se qualcuno fosse a Monaco di Baviera dal 22 al 26 luglio si faccia sentire (Arky?)

Sono in viaggio di lavoro, all'estero. Torno il 26 ma andrò solo in ufficio un paio d'ore e poi torno in Italia, fino al 2 agosto.
Arky
Arky

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  Arky Mer Lug 17 2019, 23:58

Mau ha scritto:
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...

Scusa se te lo chiedo...ma tutti questi gg a Monaco, che fai? Nessuna vena polemica sia chiaro...semplice curiosità perchè io la trovo pure bellina come città, ma dopo poco la visiti tutta più o meno, musei compresi...
Sarà che praticamente ci vivo, ma dopo un po' a me stufa. Infatti non ci passo mai fine settimana o festivi.
Ti sposti pure nelle zone vicine, in Baviera? Se sì e se ti piace la birra ti do un posto molto bello, dove c'è un'antica birreria che fa la birra, a detta di molti tedeschi, più buona della Germania.
Arky
Arky

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  Ospite Gio Lug 18 2019, 08:38

Arky ha scritto:
Mau ha scritto:
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...

Scusa se te lo chiedo...ma tutti questi gg a Monaco, che fai? Nessuna vena polemica sia chiaro...semplice curiosità perchè io la trovo pure bellina come città, ma dopo poco la visiti tutta più o meno, musei compresi...
Sarà che praticamente ci vivo, ma dopo un po' a me stufa. Infatti non ci passo mai fine settimana o festivi.
Ti sposti pure nelle zone vicine, in Baviera? Se sì e se ti piace la birra ti do un posto molto bello, dove c'è un'antica birreria che fa la birra, a detta di molti tedeschi, più buona della Germania.
Visto che in Germania hanno messo davvero binari dappertutto risulta molto facile spostarsi e quindi ... sono sempre in giro.
Ti ringrazio per la birra ma ... sono astemio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania Empty Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.