Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania
.... se qualcuno fosse a Monaco di Baviera dal 22 al 26 luglio si faccia sentire (Arky?)
Ospite- Ospite
Re: Dal 22 al 26 luglio sarò a Monaco in Germania
Io ci sarò dal 3 al 7 agosto, ci diamo la staffetta.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...cyberteam ha scritto:Io ci sarò dal 3 al 7 agosto, ci diamo la staffetta.
Ospite- Ospite
Mau ha scritto:Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...cyberteam ha scritto:Io ci sarò dal 3 al 7 agosto, ci diamo la staffetta.
Allora dillo che mi eviti
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Mau ha scritto:.... se qualcuno fosse a Monaco di Baviera dal 22 al 26 luglio si faccia sentire (Arky?)
Sono in viaggio di lavoro, all'estero. Torno il 26 ma andrò solo in ufficio un paio d'ore e poi torno in Italia, fino al 2 agosto.
Arky- Numero di messaggi : 220
Mau ha scritto:
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...
Scusa se te lo chiedo...ma tutti questi gg a Monaco, che fai? Nessuna vena polemica sia chiaro...semplice curiosità perchè io la trovo pure bellina come città, ma dopo poco la visiti tutta più o meno, musei compresi...
Sarà che praticamente ci vivo, ma dopo un po' a me stufa. Infatti non ci passo mai fine settimana o festivi.
Ti sposti pure nelle zone vicine, in Baviera? Se sì e se ti piace la birra ti do un posto molto bello, dove c'è un'antica birreria che fa la birra, a detta di molti tedeschi, più buona della Germania.
Arky- Numero di messaggi : 220
Visto che in Germania hanno messo davvero binari dappertutto risulta molto facile spostarsi e quindi ... sono sempre in giro.Arky ha scritto:Mau ha scritto:
Eh sì, ... perchè io poi sarò ancora lì dal 12 al 15 agosto ...
Scusa se te lo chiedo...ma tutti questi gg a Monaco, che fai? Nessuna vena polemica sia chiaro...semplice curiosità perchè io la trovo pure bellina come città, ma dopo poco la visiti tutta più o meno, musei compresi...
Sarà che praticamente ci vivo, ma dopo un po' a me stufa. Infatti non ci passo mai fine settimana o festivi.
Ti sposti pure nelle zone vicine, in Baviera? Se sì e se ti piace la birra ti do un posto molto bello, dove c'è un'antica birreria che fa la birra, a detta di molti tedeschi, più buona della Germania.
Ti ringrazio per la birra ma ... sono astemio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» SARO' A ROMA
» Gita a Firenze: seconda giornata
» Parimpampum... Eccomi qua!
» fuori programma
» 30 luglio
» Gita a Firenze: seconda giornata
» Parimpampum... Eccomi qua!
» fuori programma
» 30 luglio