Presentazione
+6
Federico89
GECO
bfpaul
Grand Choeur
ALEBO
stardust
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 23 anni e abito a Mantova. Ho scelto di iscrivermi al forum semplicemente perché mi piace molto camminare scalzo, lo trovo molto liberatorio e alternativo, e sono curioso di sapere le iniziative che proponete e magari qualche volta partecipare. Soprattutto sono curioso di sapere se qui ci sono persone della mia età. Ciao
stardust- Numero di messaggi : 2
Re: Presentazione
Ciao Francesco benvenuto. Bella MANTOVA.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Ciao. Benvenuto.
Due o tre anni fa abbiamo fatto un'iniziativa proprio a Mantova.
Per conoscere le uscite e i ritrovi, tieni d'occhio la sezione "Ci vediamo a...".
Due o tre anni fa abbiamo fatto un'iniziativa proprio a Mantova.
Per conoscere le uscite e i ritrovi, tieni d'occhio la sezione "Ci vediamo a...".
stardust ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 23 anni e abito a Mantova. Ho scelto di iscrivermi al forum semplicemente perché mi piace molto camminare scalzo, lo trovo molto liberatorio e alternativo, e sono curioso di sapere le iniziative che proponete e magari qualche volta partecipare. Soprattutto sono curioso di sapere se qui ci sono persone della mia età. Ciao
Bene Francesco, benvenuto fra noi.
Ti prego di guardare il sito semmai non lo hai già fatto per vedere ciò che abbiamo fatto in vent'anni di attività.
Quanto faremo dipende in buona parte da noi stessi vale a dire dalla voglia, il tempo e l'impegno che metteremo per organizzare incontri, uscite cittadine e in natura.
Al momento non abbiamo molti giovani qui, ma sai com'è? Se uno non inizia e trascina altri, niente si muove ...
bfpaul
Ti prego di guardare il sito semmai non lo hai già fatto per vedere ciò che abbiamo fatto in vent'anni di attività.
Quanto faremo dipende in buona parte da noi stessi vale a dire dalla voglia, il tempo e l'impegno che metteremo per organizzare incontri, uscite cittadine e in natura.
Al momento non abbiamo molti giovani qui, ma sai com'è? Se uno non inizia e trascina altri, niente si muove ...
bfpaul
Benvenuto!
Fra poco la stagione darà la possibilità di fare delle gite con temperature più accettabili anche se già ora sono buone.
In passato qualcuno è andato al Parco-Villa Sicurtà Valeggio sul Mincio.
Ci siamo trovati a Mantova, Verona, monte Baldo e qualche cosa verrà fatto anche quest'anno
Fra poco la stagione darà la possibilità di fare delle gite con temperature più accettabili anche se già ora sono buone.
In passato qualcuno è andato al Parco-Villa Sicurtà Valeggio sul Mincio.
Ci siamo trovati a Mantova, Verona, monte Baldo e qualche cosa verrà fatto anche quest'anno
GECO- Numero di messaggi : 1082
Ciao, benvenuto tra noi!
Federico89- Numero di messaggi : 152
stardust ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 23 anni e abito a Mantova. Ho scelto di iscrivermi al forum semplicemente perché mi piace molto camminare scalzo, lo trovo molto liberatorio e alternativo, e sono curioso di sapere le iniziative che proponete e magari qualche volta partecipare. Soprattutto sono curioso di sapere se qui ci sono persone della mia età. Ciao
Ciao e benvenuto!
Anche io sono qui da poco, e per quanto riguarda la tua curiosità posso dire che con 2 anni di differenza possiamo considerarci coetanei senza problemi :-)
Buona permanenza!
Su printzipeddu- Numero di messaggi : 7
Benvenuto anche da parte mia !
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
Su printzipeddu ha scritto:stardust ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 23 anni e abito a Mantova. Ho scelto di iscrivermi al forum semplicemente perché mi piace molto camminare scalzo, lo trovo molto liberatorio e alternativo, e sono curioso di sapere le iniziative che proponete e magari qualche volta partecipare. Soprattutto sono curioso di sapere se qui ci sono persone della mia età. Ciao
Ciao e benvenuto!
Anche io sono qui da poco, e per quanto riguarda la tua curiosità posso dire che con 2 anni di differenza possiamo considerarci coetanei senza problemi :-)
Buona permanenza!
Ecco, vedete, siate già in due appena arrivati e si può dire coetanei, sotto la trentina.
C' è un certo numero di amici fino a circa 40 anni che sono piuttosto attivi ed altri un po' più cresciutelli su al nord. Poi ci siamo noi, gli "storici" che siamo sempre stati benissimo con i giovani. Chi ci conosce può confermare.
Seguite il Forum, le iniziative vengono programmate per tempo e dovreste riuscire a partecipare a qualcuna di esse.
Scriveteci dei vostri tentativi, dei risultati e se avete domande o perplessità. Anche se avessimo già risposto mille volte, lo faremo volentieri per la mille e unesima volta.
bfpaul
C' è un certo numero di amici fino a circa 40 anni che sono piuttosto attivi ed altri un po' più cresciutelli su al nord. Poi ci siamo noi, gli "storici" che siamo sempre stati benissimo con i giovani. Chi ci conosce può confermare.
Seguite il Forum, le iniziative vengono programmate per tempo e dovreste riuscire a partecipare a qualcuna di esse.
Scriveteci dei vostri tentativi, dei risultati e se avete domande o perplessità. Anche se avessimo già risposto mille volte, lo faremo volentieri per la mille e unesima volta.
bfpaul
Bevenutissimo tra gli amici scalzi!
Spyro- Numero di messaggi : 799
Pagina 1 di 1