Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita domiciliare

3 partecipanti

Andare in basso

Visita domiciliare Empty Visita domiciliare

Messaggio  aldo1953 Lun Feb 10 2020, 11:07

Visita a domicilio domicilio, ne approfitto per darvi qualche istruzione nel caso malaugurato aveste necessità del vostro medico a casa, per facilitargli la vita : date un indirizzo chiaro e completo comprensivo di scala,piano e nome o numero sul citofono, se è una villa qualche indicazione sull' aspetto della casa, sempre un numero telefonico, eviterete al medico lunghe ricerche, soprattutto quando è buio, rispettate poi gli orari di richiesta, gli permettete così di programmare i tempi; scusate la lezioncina ma mi è parsa utile dato che troppo spesso ricevo richiesta incomplete e certamente succede anche ai miei colleghi. Se invece siete amici (davvero) o in ottima conoscenza può bastare il nome Laughing Laughing Laughing
Dunque dicevo, vado e manca la scala e il piano, mi affaccio sul cortile e mi viene incontro una giovane signora scalza, sì esattamente, scalza. la seguo sulle scale e noto il passo indifferente.
Certamente abituata, Il seguito è lavoro di cui non voglio certo parlare, però vedere una persona così disinvolta in Febbraio mi ha fatto piacere.
Ovviamente non ha fatto caso ai miei Lunasaldal, peraltro mi hanno visto spesso scalzo in studio.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Torna in alto Andare in basso

Visita domiciliare Empty Re: Visita domiciliare

Messaggio  bfpaul Lun Feb 10 2020, 18:25

aldo1953 ha scritto:Visita a domicilio, ne approfitto per darvi qualche istruzione nel caso malaugurato  aveste necessità del vostro medico a casa, per facilitargli la vita : date un indirizzo chiaro e completo comprensivo di scala,piano e nome o numero sul citofono, se è una villa qualche indicazione sull' aspetto della casa, sempre un numero telefonico, eviterete al medico lunghe ricerche, soprattutto quando è buio, rispettate poi gli orari di richiesta, gli permettete così di programmare i tempi; scusate la lezioncina ma mi è parsa utile  dato che troppo spesso ricevo richiesta incomplete e certamente succede anche ai miei colleghi. Se invece siete amici (davvero) o in ottima conoscenza può bastare il nome Laughing Laughing Laughing
Dunque dicevo, vado e manca la scala e il piano, mi affaccio sul cortile e mi viene incontro una giovane signora scalza, sì esattamente, scalza. la seguo sulle scale e noto il passo indifferente.
Certamente abituata, Il seguito è lavoro di cui non voglio certo parlare, però vedere una persona così disinvolta in Febbraio mi ha fatto piacere.
Ovviamente non ha fatto caso ai miei Lunasandal, peraltro mi hanno visto spesso scalzo in studio.

Ecco, hai dato il buon esempio, ed hai pazienti in gamba. Ottimo!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Young_barefooter Mer Feb 12 2020, 10:11

aldo1953 ha scritto:Visita a domicilio domicilio, ne approfitto per darvi qualche istruzione nel caso malaugurato  aveste necessità del vostro medico a casa, per facilitargli la vita : date un indirizzo chiaro e completo comprensivo di scala,piano e nome o numero sul citofono, se è una villa qualche indicazione sull' aspetto della casa, sempre un numero telefonico, eviterete al medico lunghe ricerche, soprattutto quando è buio, rispettate poi gli orari di richiesta, gli permettete così di programmare i tempi; scusate la lezioncina ma mi è parsa utile  dato che troppo spesso ricevo richiesta incomplete e certamente succede anche ai miei colleghi. Se invece siete amici (davvero) o in ottima conoscenza può bastare il nome Laughing Laughing Laughing
Ovviamente non ha fatto caso ai miei Lunasaldal, peraltro mi hanno visto spesso scalzo in studio.

Sapendo che sei una persona "barefoot-friendly" la tua paziente si è probabilmente sentita a suo agio e libera di mostrarsi scalza. Magari con un altro non avrebbe fatto altrettanto. O forse sì.
In ogni caso fa piacere ci siano persone più disinvolte della media riguardo i loro piedi! Ovviamente questo non ne fa dei barefooters propriamente detti ma è meglio di niente.
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili