Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Turista scalzo

2 partecipanti

Andare in basso

Turista scalzo Empty Turista scalzo

Messaggio  airone Gio Lug 07 2022, 11:56

Avvistato a Cervo Liguria un turista scalzo Wink (sicuramente svizzero, visto l'outfit Very Happy )

Scherzi a parte bella settimana in Liguria sempre scalzo e nessun problema riscontrato né in negozi né nei ristoranti.
Qualche anziano con sguardo scioccato e qualche sguardo incuriosito da persone più giovani.

Cordiali saluti

Turista scalzo Img_2018
airone
airone

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.21

Torna in alto Andare in basso

Turista scalzo Empty Turista scalzo

Messaggio  Marco53 Gio Lug 07 2022, 18:54

Non so se sia svizzero perché io in questi giorni col caldo che c'é non sono vestito molto diverso.
Devo dire che oggi per la prima volta a Torino sono uscito senza scarpe per niente.
Di solito lo faccio quando sono in vacanza lontano da casa anche perché mia moglie sopporta, ma la sua sopportazione è direttamente proporzionale alla distanza da casa, cioé diminuisce mano a mano che mi trovo a camminare a tiro del portone.
Quindi normalmente esco con le infradito e poi le tengo se sono con lei, oppure le tolgo uscendo di casa (così lei mi vede in qualche modo calzato) ma devo metterle poi in un sacchetto e devo portarmelo dietro.
Oggi avevo appuntamento dal mio barbiere e ci sono andato (2,3 km) a piedi nudi uscendo da casa senza nemmeno le infradito. E' bello avere le mani libere.
Ovviamente il mio barbiere si diverte tanto a vedermi arrivare senza scarpe e chiacchieramo sempre del più e del meno senza far caso ai piedi.
Ovviamente ritorno a casa pure a piedi e ovviamente senza nessuna protesi scarpiforme in mano. Qualcuno lancia occhiate stupite o interrogative, ma nessuno domanda niente. L'importante è andare tranquilli per la propria strada e magari immaginarsi che qualcuno ci faccia un ragionamento, ma dubito.
Saluti a suole nere
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Turista scalzo Empty Re: Turista scalzo

Messaggio  airone Ven Lug 08 2022, 07:30

Marco53 ha scritto:Non so se sia svizzero perché io in questi giorni col caldo che c'é non sono vestito molto diverso.
Devo dire che oggi per la prima volta a Torino sono uscito senza scarpe per niente.
Di solito lo faccio quando sono in vacanza lontano da casa anche perché mia moglie sopporta, ma la sua sopportazione è direttamente proporzionale alla distanza da casa, cioé diminuisce mano a mano che mi trovo a camminare a tiro del portone.
Quindi normalmente esco con le infradito e poi le tengo se sono con lei, oppure le tolgo uscendo di casa (così lei mi vede in qualche modo calzato) ma devo metterle poi in un sacchetto e devo portarmelo dietro.
Oggi avevo appuntamento dal mio barbiere e ci sono andato (2,3 km) a piedi nudi uscendo da casa senza nemmeno le infradito. E' bello avere le mani libere.
Ovviamente il mio barbiere si diverte tanto a vedermi arrivare senza scarpe e chiacchieramo sempre del più e del meno senza far caso ai piedi.
Ovviamente ritorno a casa pure a piedi e ovviamente senza nessuna protesi scarpiforme in mano. Qualcuno lancia occhiate stupite o interrogative, ma nessuno domanda niente. L'importante è andare tranquilli per la propria strada e magari immaginarsi che qualcuno ci faccia un ragionamento, ma dubito.
Saluti a suole nere
Marco53

Il turista sono io, era una battuta ... Very Happy

Comunque, grande hai fatto un bel giro. Piccoli grandi passi con la moglie..
Saluti
airone
airone

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.21

Torna in alto Andare in basso

Turista scalzo Empty Re: Turista scalzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.