Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come si fa a visualizzare la data completa di un post?

5 partecipanti

Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  Augusto Mar Dic 20 2022, 16:09

ciao,

mi chiedevo se e' possibili visualizzare la data completa di anno di un post? per capire se sono messaggi del 2022 o di qualche anno fa?

per esempio quest https://natiscalzi.forumattivo.com/t163-berlino?highlight=berlino sono sicuro che sia vecchio di almeno 10 anni, ma io vedo solo giorno e mese

Augusto

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.12.22

Torna in alto Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty Re: come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  Mettlog91 Mer Dic 21 2022, 08:38

Augusto ha scritto:ciao,

mi chiedevo se e' possibili visualizzare la data completa di anno di un post? per capire se sono messaggi del 2022 o di qualche anno fa?

per esempio quest https://natiscalzi.forumattivo.com/t163-berlino?highlight=berlino sono sicuro che sia vecchio di almeno 10 anni, ma io vedo solo giorno e mese

Me lo sono sempre chiesto anch'io.
Tendenzialmente almeno di non fare una ricerca specifica per parole chiave i post sono ordinati cronologicamente nella home, quindi bene o male si riesce più o meno a risalire all'anno anche se la data non è completa.
Se si fa una ricerca specifica chiedo anch'io se esista un metodo.
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.07.18

A Augusto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty Re: come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  Appleseed Mer Dic 21 2022, 09:01

Augusto ha scritto:ciao,

mi chiedevo se e' possibili visualizzare la data completa di anno di un post? per capire se sono messaggi del 2022 o di qualche anno fa?

per esempio quest https://natiscalzi.forumattivo.com/t163-berlino?highlight=berlino sono sicuro che sia vecchio di almeno 10 anni, ma io vedo solo giorno e mese

Interessante: io invece la data la vedo Surprised : Lun 9 Giu 2008
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 858
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty Re: come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  Augusto Mer Dic 21 2022, 10:01

Infatti il problema è emerso cercando post tramite parole chiave o autore

Augusto

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.12.22

Torna in alto Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty Re: come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  bfpaul Mer Dic 21 2022, 10:49

Augusto ha scritto:Infatti il problema è emerso cercando post tramite parole chiave o autore

Che devo dire? Ho cercato nei settaggi di mostrare la data completa ma non ci sono riuscito. Ci riproverò ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty Re: come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  nikytuky94 Dom Ago 20 2023, 22:04

Buonasera. Se può essere d'aiuto, mi intrometto in questa vecchia discussione perchè anche io avevo il problema della data e non vedevo l'anno delle discussioni, ma questa mattina sono entrata nelle impostazioni del profilo e da lì è possibile accedere alla sezione dove spuntare il tipo di data da visualizzare. Nella sezione Preferenze, l'ultima voce permette di scegliere cosa vedere e basterà quindi selezionare l'indicazione con l'anno
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

Torna in alto Andare in basso

come si fa a visualizzare la data completa di un post? Empty Re: come si fa a visualizzare la data completa di un post?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.