Pisa - 27 Maggio
+7
Andrea Domenici
Federico89
Grand Choeur
Mettlog91
Appleseed
FrancoR18
Young_barefooter
11 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Pisa - 27 Maggio
Cari amici, finalmente ci siamo: lasciato alle spalle (si spera!) il travagliato periodo pandemico e post-pandemico eccoci pronti per nuove avventure assieme.
Per ritrovare il piacere di incontrarsi e di trascorrere bei momenti assieme, per scoprire e riscoprire luoghi meravigliosi, ovviamente anche per tornare ad assaporare il piacere e il benessere di una camminata a piedi nudi. Non importa la finalità, ciò che conta è poter dire "io c'ero!"...
Restate con noi, questa primavera è ricca di proposte coi NatiScalzi!
... e si prosegue con Pisa!
La città della torre pendente, iconico luogo di cultura, storia e arte.
Cosa c'è di meglio di un bel paio di piedi nudi per assaporare tutto questo?
La compagnia degli amici del Club dei NatiScalzi, what else!?
L'incontro a Pisa è previsto per la giornata di Sabato 27 Maggio.
Per l'occasione abbiamo predisposto un pratico modulo online che vi consentirà di scoprire tutti i dettagli dell'incontro, oltre naturalmente a permettervi di iscrivervi all'evento.
Trovate il modulo di iscrizione al seguente link: https://forms.gle/SueJd3ChD9Wktyjh8
E non è finita: per festeggiare i grandi eventi di questa primavera abbiamo preparato un simpatico gadget, un esclusivo zainetto con il logo del mitico Club dei NatiScalzi.
Sarà disponibile per i partecipanti agli eventi che ne faranno richiesta, a fronte di una piccola offerta di 10 Euro.
Potrete richiedere il vostro gadget dallo stesso modulo di iscrizione all'evento.
Un abbraccio e a presto,
Young Barefooter, Segretario del Club dei NatiScalzi
Per ritrovare il piacere di incontrarsi e di trascorrere bei momenti assieme, per scoprire e riscoprire luoghi meravigliosi, ovviamente anche per tornare ad assaporare il piacere e il benessere di una camminata a piedi nudi. Non importa la finalità, ciò che conta è poter dire "io c'ero!"...
Restate con noi, questa primavera è ricca di proposte coi NatiScalzi!
... e si prosegue con Pisa!
La città della torre pendente, iconico luogo di cultura, storia e arte.
Cosa c'è di meglio di un bel paio di piedi nudi per assaporare tutto questo?
La compagnia degli amici del Club dei NatiScalzi, what else!?
L'incontro a Pisa è previsto per la giornata di Sabato 27 Maggio.
Per l'occasione abbiamo predisposto un pratico modulo online che vi consentirà di scoprire tutti i dettagli dell'incontro, oltre naturalmente a permettervi di iscrivervi all'evento.
Trovate il modulo di iscrizione al seguente link: https://forms.gle/SueJd3ChD9Wktyjh8
E non è finita: per festeggiare i grandi eventi di questa primavera abbiamo preparato un simpatico gadget, un esclusivo zainetto con il logo del mitico Club dei NatiScalzi.
Sarà disponibile per i partecipanti agli eventi che ne faranno richiesta, a fronte di una piccola offerta di 10 Euro.
Potrete richiedere il vostro gadget dallo stesso modulo di iscrizione all'evento.
Un abbraccio e a presto,
Young Barefooter, Segretario del Club dei NatiScalzi
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
A bfpaul, Grand Choeur, Capriolo, Appleseed, FrancoR18 e GECO piace questo messaggio.
Re: Pisa - 27 Maggio
Nel dubbio ho inviato il modulo due volte, si sa mai
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
FrancoR18 ha scritto:Nel dubbio ho inviato il modulo due volte, si sa mai
C'è chi lo invia due volte e chi non lo invia proprio
Mancano 4 giorni, il meteo è ottimo.
Suvvia toscani e contigui (e anche tutti gli altri ... perchè no...), provate l'emozione:
https://forms.gle/SueJd3ChD9Wktyjh8
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
A Grand Choeur piace questo messaggio.
Mi sono deciso molto all'ultimo, ma dovrei essere dei vostri anche per domani
Se qualcuno legge in tempo, mi fa sapere qualche dettaglio sul luogo d'incontro.
Se qualcuno legge in tempo, mi fa sapere qualche dettaglio sul luogo d'incontro.
Mettlog91- Numero di messaggi : 153
Dato che lo chiedi, metto l'informazione che può tornare utile a tutti: ci troviamo alla stazione di Pisa Centrale, ore 10.30, sul marciapiede antistante. Aspetteremo fino a poco dopo le 11, poi ci muoviamo.
Gli immancabili calzini bianchi
Federico89- Numero di messaggi : 152
Ciao!
e` stato un piacere incontrarvi di persona!
Alla prossima!
andrea
e` stato un piacere incontrarvi di persona!
Alla prossima!
andrea
Andrea Domenici- Numero di messaggi : 39
A Grand Choeur piace questo messaggio.
Federico89 ha scritto:Gli immancabili calzini bianchi
Avremo modo di oscurare questa vergogna.
Noooo! La prossima volta capottate Antonino e levateglieli!!
bfpaul
bfpaul
A John & Jane e Federico89 piace questo messaggio.
Non riesco a capire il motivo dei calzini. Uno va scalzo per il piacere tattile se metti i calzini tanto vale tenere le scarpe (cosa del tutto legittima se uno ha fastidio perché troppo caldo/freddo/ruvido ecc).
GECO- Numero di messaggi : 1085
A Grand Choeur e Federico89 piace questo messaggio.
GECO ha scritto:
Non riesco a capire il motivo dei calzini. Uno va scalzo per il piacere tattile se metti i calzini tanto vale tenere le scarpe (cosa del tutto legittima se uno ha fastidio perché troppo caldo/freddo/ruvido ecc).
In effetti la prima impressione vedendolo è che abbia dimenticato a casa le scarpe o le abbia perse, o peggio...
Mettendomi nei panni dello scarpato medio che dovesse vederlo sarei ancora più perplesso rispetto a vedere semplicemente uno a piedi nudi.
Senza poi considerare gli aspetti igienici: i calzini trattengono l'umidità e la sporcizia lasciando il piede in un ambiente caldo e umidiccio.
E possono dare un senso di "falsa sicurezza" in quanto proteggono ben poco da vetri e altri pericoli.
L'unico vantaggio che ci vedrei è un minimo di protezione in più nel caso di superfici molto calde.
In definitiva trovo anch'io più onorevole indossare piuttosto un paio di infradito se si ritiene che a piedi nudi ci sia qualche problema.
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
A John & Jane e Federico89 piace questo messaggio.
Anche il fatto che li metta bianchi è strano... O li tiene come ricordo per vedere lo sporco raccolto
Federico89- Numero di messaggi : 152
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
I calzini scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma... Perché?
Io mi sentirei i piedi più in gabbia con i soli calzini che non con le infradito a piedi nudi.
Io mi sentirei i piedi più in gabbia con i soli calzini che non con le infradito a piedi nudi.
Pape Satàn Aleppe- Numero di messaggi : 67
Magari Antonino ha programmato una gita agli Uffizi: colà non si può entrare scalzi, ma con i soli calzini si.
John & Jane- Numero di messaggi : 476
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1