New entry (anzi re-entry)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
New entry (anzi re-entry)
In tempi molto remoti sono stato membro del forum sotto questo stesso nickname. All'epoca era dominato da pochi, tenaci e talvolta litigiosi utenti (e anche il mio impeto giovanile faceva forse la sua parte). Oggi l'atmosfera mi pare cambiata, alleggerita e ringiovanita (anche se io, al contrario, sono invecchiato!). Dopo avere letto passivamente per diverso tempo, ho pensato di riattivarmi.
Sono nato e cresciuto nel Nord Italia e vivo da oltre vent'anni in Germania, nei pressi di Monaco di Baviera. Da più o meno 25 anni sono anche barefooter e da una buona decina d'anni lo sono a tempo pieno, estate e inverno e con rarissime eccezioni.
Spero di poter dare qualche mio piccolo contributo alle discussioni.
Un saluto a tutti!
Sono nato e cresciuto nel Nord Italia e vivo da oltre vent'anni in Germania, nei pressi di Monaco di Baviera. Da più o meno 25 anni sono anche barefooter e da una buona decina d'anni lo sono a tempo pieno, estate e inverno e con rarissime eccezioni.
Un saluto a tutti!
Federico- Numero di messaggi : 57
A Grand Choeur, FrancoR18, GECO e nikytuky94 piace questo messaggio.
Re: New entry (anzi re-entry)
Fa sempre piacere quando qualche vecchia conoscenza si riaffaccia.
Ribenvenuto!
Ribenvenuto!
Federico ha scritto:In tempi molto remoti sono stato membro del forum sotto questo stesso nickname. All'epoca era dominato da pochi, tenaci e talvolta litigiosi utenti (e anche il mio impeto giovanile faceva forse la sua parte). Oggi l'atmosfera mi pare cambiata, alleggerita e ringiovanita (anche se io, al contrario, sono invecchiato!). Dopo avere letto passivamente per diverso tempo, ho pensato di riattivarmi.
Un saluto a tutti!
Federico è uno dei primissimi iscritti a questo Forum assieme ad altri storici barefooter che qui non scrivono più.
Benvenuto certo, ma soprattutto, ben tornato! Sono sicuro che darai un bel contributo. A presto.
bfpaul
Benvenuto certo, ma soprattutto, ben tornato! Sono sicuro che darai un bel contributo. A presto.
bfpaul
A Federico piace questo messaggio.
Re: New entry (anzi re-entry)
Bentornato tra di noi!
Spyro- Numero di messaggi : 799
A Federico piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1