Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima esperienza nel centro commerciale

3 partecipanti

Andare in basso

Prima esperienza nel centro commerciale  Empty Prima esperienza nel centro commerciale

Messaggio  Mauro89 Sab Apr 06 2024, 12:48

Buongiorno, oggi finalmente ho preso tanto, tantissimo coraggio dalle vostre esperienze nel forum e ho fatto la mia prima uscita scalzo in mezzo alla gente.
Da casa ho organizzato tutto, sapevo di non dover affrontare superfici complicate e mi sono lanciato.
Ho guidato, affrontato il centro commerciale per fare 2 commissioni nei negozi e sono tornato a casa completamente scalzo.
È stato bellissimo, ma ammetto che mi sentivo parecchio agitato... È andata benissimo, ho chiesto alla mia compagna cosa avesse notato.
Le persone anziane dice che mi hanno notato e sembravano parecchio scombussati dall'evento.
Ma nessuno mi ha detto nulla.
Forse complice anche il mio aspetto, non tra i più raccomandabili... Eppure sono la persona più onesta di questo mondo, sicuramente un po' orso Laughing
Ora continuerò a fare altre uscite per prendere confidenza... Ma è stato veramente piacevole, una grande liberazione cheers
Grazie per condividere le vostre esperienze, mi sono state veramente di grande aiuto Wink
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 44
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

A Andy, Grand Choeur, Fasu79, nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza nel centro commerciale  Empty Hai fatto bene!

Messaggio  Shamelessblonde91 Dom Apr 07 2024, 13:16

Hai fatto benissimo a buttarti, è sempre la scelta migliore. Io ieri sono tornato da Pavia e dopo 2 ore e 50' di macchina (guidando scalzo per comodità) mi sono fermato ad un Lidl e sono entrato scalzo com'ero senza pormi alcun problema. Ho perfino chiesto informazioni ad un commesso che non ha nemmeno fatto caso al fatto che fossi scalzo, come molti dei clienti del resto.
Continua così e vedrai che ti sentirai sempre meglio! Smile
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 111
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.11.23

A nikytuky94 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza nel centro commerciale  Empty Re: Prima esperienza nel centro commerciale

Messaggio  Mauro89 Dom Apr 07 2024, 18:13

Shamelessblonde91 ha scritto:Hai fatto benissimo a buttarti, è sempre la scelta migliore. Io ieri sono tornato da Pavia e dopo 2 ore e 50' di macchina (guidando scalzo per comodità) mi sono fermato ad un Lidl e sono entrato scalzo com'ero senza pormi alcun problema. Ho perfino chiesto informazioni ad un commesso che non ha nemmeno fatto caso al fatto che fossi scalzo, come molti dei clienti del resto.
Continua così e vedrai che ti sentirai sempre meglio! Smile

Leggendo nelle diverse esperienze di ognuno di noi, piano piano mi sono fatto coraggio.
Ho solo paura di incontrare gente che conosco o ancora peggio colleghi (ammetto che non sopporto praticamente nessuno)
Ma tanto prima o poi la cosa verrà fuori Very Happy
Sto facendo molta attenzione ma non sono mai riuscito a incontrare qualcuno scalzo, spero con l'arrivo della bella stagione di riuscire a sentirmi un po' meno solo... Ne ho ancora davvero tanta di strada da fare... Ho scoperto che guidare scalzo è veramente una cosa fantastica, non l'avrei mai detto! Addirittura lo consiglierei per imparare a guidare, permette di accarezzare freno e frizione in modo che con le scarpe sarebbe impossibile Wink
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 44
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza nel centro commerciale  Empty Re: Prima esperienza nel centro commerciale

Messaggio  Shamelessblonde91 Lun Apr 08 2024, 01:21

Mauro89 ha scritto:
Shamelessblonde91 ha scritto:Hai fatto benissimo a buttarti, è sempre la scelta migliore. Io ieri sono tornato da Pavia e dopo 2 ore e 50' di macchina (guidando scalzo per comodità) mi sono fermato ad un Lidl e sono entrato scalzo com'ero senza pormi alcun problema. Ho perfino chiesto informazioni ad un commesso che non ha nemmeno fatto caso al fatto che fossi scalzo, come molti dei clienti del resto.
Continua così e vedrai che ti sentirai sempre meglio! Smile

Leggendo nelle diverse esperienze di ognuno di noi, piano piano mi sono fatto coraggio.
Ho solo paura di incontrare gente che conosco o ancora peggio colleghi (ammetto che non sopporto praticamente nessuno)
Ma tanto prima o poi la cosa verrà fuori Very Happy
Sto facendo molta attenzione ma non sono mai riuscito a incontrare qualcuno scalzo, spero con l'arrivo della bella stagione di riuscire a sentirmi un po' meno solo... Ne ho ancora davvero tanta di strada da fare... Ho scoperto che guidare scalzo è veramente una cosa fantastica, non l'avrei mai detto! Addirittura lo consiglierei per imparare a guidare, permette di accarezzare freno e frizione in modo che con le scarpe sarebbe impossibile Wink

Guido scalzo da una vita, come del resto anche cammino... E si, l'hai detto, la cosa più fastidiosa e temuta è incontrare gente che ci conosce e colleghi di lavoro... A me (incredibilmente) non è ancora mai capitato... E continuo a tenere le dita incrociate... Però boh, mai dire mai. Prima o poi potrebbe anche succedere!
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 111
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.11.23

A Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza nel centro commerciale  Empty Re: Prima esperienza nel centro commerciale

Messaggio  GECO Lun Apr 08 2024, 09:53

Vedi che iniziando poi prendi sicurezza e ti accorgi che ci sono meno problemi di quanto credi.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

A Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima esperienza nel centro commerciale  Empty Re: Prima esperienza nel centro commerciale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.