Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanza a KRK in Croazia con amici

2 partecipanti

Andare in basso

Vacanza a KRK in Croazia con amici  Empty Vacanza a KRK in Croazia con amici

Messaggio  Shamelessblonde91 Lun Ago 19 2024, 03:20

Questa settimana sono stato a KRK in Croazia in un camping sul mare con 6 miei amici (tutte coppie). Ho passato una settimana all'insegna della libertà e dello scalzismo. No indossato le scarpe solo 2 volte quando guidavo la moto. Per il resto mai messe, né in ristoranti, nè negozi, o chiese o posti di alcun genere. Mi sono divertito un sacco tra passeggiate ed esplorazioni a piedi nudi e spiagge nudiste (dove amo andare e delle quali sono grande fan da più di 10 anni ormai).

Ho anche conosciuto una ragazza Croata meravigliosa in una di queste spiagge. Sono cose che non hanno prezzo. E le persone TOTALMENTE indifferenti. Di scalzo ho visto solo il sottoscritto tranne negli ultimi 2 giorni che sono stato (almeno penso o solamente mi diverte e fa piacere farlo) imitato da 2 uomini.
Ho esplorato KRK, RAB ed altri paesi e luoghi molto suggestivi del posto. Tutto nella massima libertà e comfort. Ero a mio agio al 100%. I miei amici (molto gentili) hanno sopportato questa mia stravaganza senza dire nulla o fare commenti. Semplicemente mi prendono per quello che sono, sicuramente pensando che non abbia tutte le rotelle al posto giusto, però ci sta dai. Per loro spiagge nudiste neanche parlarne perché luoghi di perdizione che offendono Dio ed il pubblico decoro... ahahahahhaahhahah Ognuno ha i suoi gusti del resto...

Vacanza a KRK in Croazia con amici  Img_0312
Vacanza a KRK in Croazia con amici  Img_0311
Vacanza a KRK in Croazia con amici  Img_0310
Vacanza a KRK in Croazia con amici  Img_0313
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 148

A albimat90, Manu92, gabrybo82 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vacanza a KRK in Croazia con amici  Empty Foto molto esplicativa

Messaggio  Shamelessblonde91 Lun Ago 19 2024, 03:27

Vacanza a KRK in Croazia con amici  Img_0410

Le emoticons rendono esattamente le espressioni delle persone che mi stavano intorno ahahahahahah

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 148

A albimat90, Manu92 e Mauro89 piace questo messaggio.

Vacanza a KRK in Croazia con amici  Empty Re: Vacanza a KRK in Croazia con amici

Messaggio  Andy Mar Ago 20 2024, 23:47

Shamelessblonde91 ha scritto: Mi sono divertito un sacco tra passeggiate ed esplorazioni a piedi nudi e spiagge nudiste (dove amo andare e delle quali sono grande fan da più di 10 anni ormai). Per loro spiagge nudiste neanche parlarne perché luoghi di perdizione che offendono Dio ed il pubblico decoro...
Ciaoooooo,,!! cheers
Anch'io ho frequentato i camping naturisti per 7 anni, in Corsica - gli stessi frequentati anche da due nostri iscritti, mooolto tempo fa...).
Ebbene, sappiamo tutti che non sono per niente luoghi di perdizione, che offendono, bla, bla, bla...  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Sleep

Ciaoooo!!!  cheers  saluti integrali!
[size=16] - A - N - D - Y -  geek
[/size]
Andy
Andy

Numero di messaggi : 301

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Vacanza a KRK in Croazia con amici  Empty Re: Vacanza a KRK in Croazia con amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili