Evviva la Svizzera
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Evviva la Svizzera
Recentemente ho fatto un giretto di tre giorni in Svizzera (in camper). Sempre scalzo, ristoranti compresi, dal Ticino ad Appenzell alle cascate del Reno per rientrare dal Gottardo. Ho potuto confermare la sensazione, che del resto conoscevo da anni, di quanto ci si sente a proprio agio da scalzi in Svizzera. Un pò per questo ma soprattutto per altri motivi , molto attuali anche se completamente O.T., ho decisamente desiderato di potermi fare svizzero.
marco 45- Numero di messaggi : 37
Re: Evviva la Svizzera
Ciao marco45,cosa vuole dire O.T.? Chicco.marco 45 ha scritto:Recentemente ho fatto un giretto di tre giorni in Svizzera (in camper). Sempre scalzo, ristoranti compresi, dal Ticino ad Appenzell alle cascate del Reno per rientrare dal Gottardo. Ho potuto confermare la sensazione, che del resto conoscevo da anni, di quanto ci si sente a proprio agio da scalzi in Svizzera. Un pò per questo ma soprattutto per altri motivi , molto attuali anche se completamente O.T., ho decisamente desiderato di potermi fare svizzero.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Pensa un po', c'è chi vorrebbe farsi prete, chi vorrebbe farsi frate e tu ti vorresti fare...svizzero.marco 45 ha scritto:.....ho decisamente desiderato di potermi fare svizzero.
Io mi farei neozelandese, ma mi accontenterei anche dello svizzero, visto che siamo più vicini.
E poi ti consideri off topic (fuori argomento, per chi non lo sapesse) per così poco?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
federicob ha scritto:Ciao marco45,cosa vuole dire O.T.? Chicco.
Off-topic, cioè fuori tema. Viene dal gergo delle mailing list, newsgroup e forum.
ciao!
Andrea D- Numero di messaggi : 222
Grazie!!!!! Chicco.Andrea D ha scritto:federicob ha scritto:Ciao marco45,cosa vuole dire O.T.? Chicco.
Off-topic, cioè fuori tema. Viene dal gergo delle mailing list, newsgroup e forum.
ciao!
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Pagina 1 di 1