Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GERMANIA E SVIZZERA

Andare in basso

GERMANIA E SVIZZERA Empty GERMANIA E SVIZZERA

Messaggio  Paolo G Lun Lug 26 2010, 08:08

Dunque al ritrno dal mio viaggetto tra Germania e Svizzera ecco i risultati:
Premesso che il maltempo (cos'è?) mi ha catapultato sul lago di Costanza a 11° con una pioggia torrenziale, ho potuto stare scalzo solo il primo giorno e l'ultimo.
A Sciaffusa città c'era una manifestazione che, se non ho capito male traducendo il mio traballante crucco, riguardava i 150 anni dell'acquedotto cittadino. Per questo motivo tutti erano invitati a riempire d'acqua una delle fontane della piazza principale prendeno l'acqua da quella posta dalla parte opposta della piazza, facendo un percorso con i secchi pieno di circa 150-200 metri. Molti ragazzi e bambini lo hano compiuto scalzi e alcuni di essi hanno poi lasciato il luogo scalzi addentrandosi per le vie cittadne, perlatro comodissime da percorrere senza nulla ai piedi.
Un atro scalzo l'ho avvistato attorno al piccolo lago che è ai piedi del Castello di Ludwig II, e l'ho visto dopo salire così in uno dei pullmann turistici in sosta.
Infine alcuni lasciavano scalzi il percheggio vicino al lago di Seefeld in Tirol per raggiungre lo specchio d'acqua.
Null'altro, ma forse anche perchè ho preso giornate anche fredde (domeica 18 luglio gradi 17°).
Saluti scalzi
PAOLO G

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.