Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Milano

5 partecipanti

Andare in basso

A Milano Empty A Milano

Messaggio  Max Sab Lug 18 2009, 04:09

A Milano d'estate ci sono molti posto dove è possibile andare a piedi nudi senza destare particolari reazioni o problemi. Un obiettivo carino potrebbe essere di 'allargare l'utenza': in genere vedo che molti/e ti guardano se cammnini scalzo pensando (ovviamente interpreto gli sguardi) 'tutto sommato non sarebbe una cattiva idea'. Senza indire particolari raduni, col semplice passaparola si potrebbero indicare alcuni posti o momenti. Chissà che non si finsica per lanciare una moda....
proposte/suggerimenti perla zona Porta Genova:

Navigli
aperitivo serale il xesimo martedì del mese
mercato dell'antiquariato dell'ultima domenica del mese

Mercati
Piazza Santagostino al sabato

Parco delle basiliche:
Pennichella al sole al pomeriggio

è giusto un'idea.....

Max

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

A Milano Empty Re: A Milano

Messaggio  bfpaul Sab Lug 18 2009, 11:32

Max ha scritto:A Milano d'estate ci sono molti posto dove è possibile andare a piedi nudi senza destare particolari reazioni o problemi. Un obiettivo carino potrebbe essere di 'allargare l'utenza': in genere vedo che molti/e ti guardano se cammnini scalzo pensando (ovviamente interpreto gli sguardi) 'tutto sommato non sarebbe una cattiva idea'. Senza indire particolari raduni, col semplice passaparola si potrebbero indicare alcuni posti o momenti. Chissà che non si finsica per lanciare una moda....
proposte/suggerimenti perla zona Porta Genova:

Navigli
aperitivo serale il xesimo martedì del mese
mercato dell'antiquariato dell'ultima domenica del mese

Mercati
Piazza Santagostino al sabato

Parco delle basiliche:
Pennichella al sole al pomeriggio

è giusto un'idea.....

Beh, il Forum permette finora i contatti fra gli utenti, quindi il passaparola è possibile.
Se le iniziative vengono indicate qui sul Forum è perché in questo modo possono aggiungersi anche persone che non hanno l'accesso e perché chi segue il Forum capisca che ci sono attività organizzate.
Quanto alle proposte come quelle che hai fatto, credo che molto semplicemente, con un anticipo di 48 ore chi vuole possa dire qui sul Forum: Domani, ore tot mi trovate a... Chi è interessato si faccia trovare ....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  paolo fratter Sab Lug 18 2009, 23:25

Cioa Max io sono di Monza e dunque per me fare qualche passeggiata in Milano non è un problema. Ci si sente e si combina. A presto.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  Ares Dom Lug 19 2009, 20:59

Ciao Max,
qui a Milano, diciamo, non sei solo, come avrai intuito scorrendo il Forum.

Anche io ho più volte caldeggiato l'idea di incontrarsi a Milano senza dover per forza organizzare un raduno nazionale ... basta poco, e ci si può vedere anche in due/tre.

In queste settimane di piena estate, soprattutto ad agosto, è il periodo migliore perché di sera le superfici sono tiepide (e non roventi come in pieno giorno) e soprattutto, con l'esodo progressivo per le vacanze, le strade sono meno frequentate e quindi decisamete più pulite e più sicure.
E poi con quello che si vede in giro, cioé per come si concia la gente in estate anche nelle zone della movida milanese e non, essendo periodo di ferie e quindi di maggiore rilassatezza (come mai si vede qui a Milano, dove questo termine è pressoché sconosciuto) e libertà, a passeggiare o a sedersi in un bar all'aperto a piedi scalzi si passa pressoché inosservati ...
Organizza/proponi pure ....

Ares

Numero di messaggi : 169

A Milano Empty a Milano

Messaggio  Stefano P. Ven Lug 24 2009, 19:40

Benvenuto in ritardo Max, dato che anch'io abito a Milano, si potra' organizzare qualcosa anche non impegnativo,a presto.

Stefano

Stefano P.

Numero di messaggi : 14

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili