Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
+7
alberto66
tarzone
Alexey
Capriolo
paolo fratter
ALEBO
bfpaul
11 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
Riprendo da un post precedente e differenzio per Roma e Milano:
Come ogni anno a maggio ci saranno gli incontri di Roma e Milano.
Avevo indicato le date, ora chiedo a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare.
Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org
A Milano l'incontro UFFICIALE é il 1 giugno, domenica alle ore 9.30 davanti alla Metro e all'entrata principale della Stazione Centrale.
La sera precedente andremo a prendere la pizza, ma saremo solo fra Soci perché abbiamo anche necessità di un incontro nel quale non potremmo dedicare le attenzioni che meritano a nuovi amici.
Diremo appena possibile dove ed a che ora ci si trova.
bfpaul
Come ogni anno a maggio ci saranno gli incontri di Roma e Milano.
Avevo indicato le date, ora chiedo a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare.
Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org
A Milano l'incontro UFFICIALE é il 1 giugno, domenica alle ore 9.30 davanti alla Metro e all'entrata principale della Stazione Centrale.
La sera precedente andremo a prendere la pizza, ma saremo solo fra Soci perché abbiamo anche necessità di un incontro nel quale non potremmo dedicare le attenzioni che meritano a nuovi amici.
Diremo appena possibile dove ed a che ora ci si trova.
bfpaul
Ultima modifica di bfpaul il Sab Mag 17 2014, 07:54 - modificato 1 volta.
Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
Io non potrò partecipare perchè appena operato all'anca, mi dispiace.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Ciao Alebo, auguri di pronta guarigione e vedi di rimetterti al meglio e in breve tempo per nuove passeggiate scalze! Per Milano spero di esserci, sia per la pizzata che all'incontro di domenica. A risentirci e saluti a tutti.
paolo F.
paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Grazie per gli auguri e a te buone passeggiate scalzecon tutti gli amici, un arrivederci a prestopaolo fratter ha scritto:Ciao Alebo, auguri di pronta guarigione e vedi di rimetterti al meglio e in breve tempo per nuove passeggiate scalze! Per Milano spero di esserci, sia per la pizzata che all'incontro di domenica. A risentirci e saluti a tutti.
paolo F.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Ah, benissimo! Così ora starai bene, finalmente.ALEBO ha scritto:Io non potrò partecipare perchè appena operato all'anca, mi dispiace.
Guarisci presto!!
bfpaul
Parteciperò a pizzata e incontro.
Alebo, vivissimi auguri per l'intervento e per una veloce guarigione!
Vedrai che dopo potrai tornare a fare delle belle passeggiate, ovviamente scalze!
A presto!
Alebo, vivissimi auguri per l'intervento e per una veloce guarigione!
Vedrai che dopo potrai tornare a fare delle belle passeggiate, ovviamente scalze!
A presto!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Condivido gli auguri ad Alebo!!! Io ci sarò per la pizza sabato sera ma la domenica purtroppo lavoro...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
E' un peccato, ma ci faremo compagnia davanti ad una pizza ...Alexey ha scritto:Condivido gli auguri ad Alebo!!! Io ci sarò per la pizza sabato sera ma la domenica purtroppo lavoro...
bfpaul
Avevo chiesto a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare e, ragazzi fra meno di 15 giorni sono lì, non vedo dichiarazioni di partecipazione né dai Soci né da altri.
Dico francamente che mi dispiace un po', perché credo che incontrarci debba essere un piacere, non vorrei che ciò fosse solo per me.
Ripeto: Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org
La sera precedente alle 19.30 dovrei essere al mio albergo, pronto ad andare a prendere la pizza, con i Soci che mi informeranno della loro presenza, cosa necessaria per prenotare.
Pregherei quindi di farmi sapere quanto prima, chi avrò il piacere di (r)incontrare.
bfpaul
Confermo la mia presenza per la pizza sabato sera, spero anche domenica ma non ne sono sicuro al 100%. Saluti a tutti
paolo F.
paolo F.
Confermo la mia presenza sabato sera e domenica.
Penso che Marco 53 sia invece presente domenica.
A presto
Valerio
Penso che Marco 53 sia invece presente domenica.
A presto
Valerio
tarzone- past President del Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 348
Confermo la mia presenza per la pizza sabato sera e per domenica.
A presto!
A presto!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Ringrazio chi ha confermato per Milano.
So bene che quest'anno ci saranno diverse defezioni per un motivo o per l'altro ma avevo chiesto per l'incontro ufficiale l'adesione di chiunque sia interessato.
E tutti quelli che hanno avuto un account negli ultimi tempi, che non scrivono e che dicevano di essere interessati a conoscere nuovi barefooters, che fine hanno fatto?
E le altre vecchie conoscenze?
Il vecchio "gruppo lombardo" non c'è più ...
bfpaul
So bene che quest'anno ci saranno diverse defezioni per un motivo o per l'altro ma avevo chiesto per l'incontro ufficiale l'adesione di chiunque sia interessato.
E tutti quelli che hanno avuto un account negli ultimi tempi, che non scrivono e che dicevano di essere interessati a conoscere nuovi barefooters, che fine hanno fatto?
E le altre vecchie conoscenze?
Il vecchio "gruppo lombardo" non c'è più ...
bfpaul
Con molte probabilita' io ed un mio amico ci saremo,pero non riusciamo ad esserci alla Staz. Centrale diciamo prima delle 11 circa,per cui nel caso vi raggiungeremo dive sarete,spero non troppo distanti da li...Ciao,Alberto
alberto66- Numero di messaggi : 98
Come anticipato in altro post se non ci sono imprevisti ci vediamo domenica in stazione (contando sulla proverbiale puntualità delle FFSS...)..
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Tu non preoccuparti, arriva in Stazione e chiamami (ti darò il mio cell.) e ti diremo dove siamo, credo che andremo al Parco Lambro ...Appleseed ha scritto:Come anticipato in altro post se non ci sono imprevisti ci vediamo domenica in stazione (contando sulla proverbiale puntualità delle FFSS...)..
bfpaul
INCONTRI A ROMA E A MILANO - 2014 - A MILANO
Arrivo un po' ultimo a dare la conferma. A Milano ci sarò anche io. Tenete solo presente che io prendo il Regionale "Veloce" (ma chi li inventa questi nomi ? E' l'equivalente degli accelerati degli anni Trenta!) e sarò a Centrale alle 9.46 da orario poi vàssapere se riesce ad esserci per quell'ora. Dalla mia esperienza noto che normalmente ci sono almeno 5 minuti accademici fissi quando va tutto bene...
Saluti ferroviari
Marco53
Saluti ferroviari
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Anch'io penso arriverò in treno in Centrale intorno alle 10,00, eventualmente potrei attendere gli altri che arrivano dopo come Appleseed e Alberto66, ed eventualmente si potrebbe optare per un posto più vicino e facilmente raggiungibile rispetto al parco lambro, come eventualmente il parco sempione più vicino al centro. Ci si risente comunque. Saluti a tutti.
paolo F.
paolo F.
Sarà più comodo, però ho il ricordo di un ghiaietto fine, ma piuttosto appuntito e terribile da sentire sotto i piedi...paolo fratter ha scritto: eventualmente si potrebbe optare per un posto più vicino e facilmente raggiungibile rispetto al parco lambro, come eventualmente il parco sempione più vicino al centro. Ci si risente comunque. Saluti a tutti.
paolo F.
Una via di mezzo?
Saluti milanesi
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
paolo fratter ha scritto:Anch'io penso arriverò in treno in Centrale intorno alle 10,00, eventualmente potrei attendere gli altri che arrivano dopo come Appleseed e Alberto66, ed eventualmente si potrebbe optare per un posto più vicino e facilmente raggiungibile rispetto al parco lambro, come eventualmente il parco sempione più vicino al centro. Ci si risente comunque. Saluti a tutti.
paolo F.
In realtà dovrei arrivare "puntuale" alle 9.20 (Trenitalia permettendo).
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Appleseed ha scritto:paolo fratter ha scritto:Anch'io penso arriverò in treno in Centrale intorno alle 10,00, eventualmente potrei attendere gli altri che arrivano dopo come Appleseed e Alberto66, ed eventualmente si potrebbe optare per un posto più vicino e facilmente raggiungibile rispetto al parco lambro, come eventualmente il parco sempione più vicino al centro. Ci si risente comunque. Saluti a tutti.
paolo F.
In realtà dovrei arrivare "puntuale" alle 9.20 (Trenitalia permettendo).
Diciamo che si aspetta sempre fino alle 10 in Stazione Centrale e dopo si va dove avremo scelto, lasciando lì qualcuno.
Fra qualche giorno, quando sapremo più esattamente chi ci sarà, darò il mio cell. a chi non ce l'ha ancora, in modo da poterci rintracciare.
bfpaul
Fra qualche giorno, quando sapremo più esattamente chi ci sarà, darò il mio cell. a chi non ce l'ha ancora, in modo da poterci rintracciare.
bfpaul
Riporto qui un post su invito del Moderatore e cerco di rispondere.
young_barefooter ha scritto:Tra l'altro ci pensavo da un po' riguardo il mostrare il sito dei Nati-Scalzi a mia moglie: tempo fa le avevo parlato della nostra community e lei aveva trovato carina e simpatica la cosa. Poi però non ha mai avuto occasione di visitare il sito e magari dare un'occhiata al forum.
Aggiungo anche che, pur essendo al 100% tollerante e comprensiva, aveva giudicato ossessivi e ripetitivi certi miei discorsi di convincimento sul camminare scalzo (un paio di volte abbiamo pure litigato e in un caso in vacanza addirittura mi aveva invitato stizzita a non esagerare con le camminate scalze perchè poi avrei sofferto troppo con le scarpe al rientro al lavoro).
Quindi non ho mai voluto forzarla più di tanto, in fondo è tollerante e non si fa problemi (relativamente), perchè annoiarla rischiando reazioni negative?
Devo comunque ammettere che il fattore "umano" potrebbe rivelarsi la carta vincente: la community dei Nati-Scalzi non è infatti certamente un covo di "fanatici" dello scalzismo a tutti i costi che parlano solo di quello e finalizzano la vita solo a quello, ma un gruppo di persone colte e sensibili con cui condividere esperienze al di la della semplice dimensione "scalza"... E questo lei saprebbe apprezzarlo al 100%.
Peccato solamente che, nonostante la gravidanza stia andando molto bene, in questi giorni sia presa da mille visite mediche e impegni di ogni tipo. Ha infatti una forma lieve di diabete gestazionale, così è a dieta ferrea e deve fare diversi controlli giornalieri, prelievi del sangue settimanali e visite periodiche settimanali dalla diabetologa.
Come se non bastasse si sta impegnando al massimo sul piano amministrativo/burocratico per avviare a Settembre un centro ludico/ricreativo orientato all'assistenza scolastica a ragazzi dalle elementari alle superioiri (suo sogno nel cassetto da anni e per lei unica possibilità concreta in un mondo totalmente precario come l'insegnamento nel settore privato), quindi capirete che è molto tesa e piuttosto stanca.
Vedrò cosa riesco a fare.
Ecco, non vorrei proprio apparire "fanatico" e nessuno deve farlo.
Intendevo dire che se riesci a convincere tua moglie a farti compagnia perché le sue condizioni glielo permettono, noi saremmo lieti di conoscere anche lei oltre te; se invece ritieni che sarebbe in difficoltà non è il caso di insistere.
Ciò che mi spiace è che da anni non si organizza niente durante tutto l'anno e quindi le occasioni di incontro sono praticamente zero. E vorrei dire un'altra cosa: quando ci si incontrava, c'era sempre una meta ben precisa in città o nella natura, da raggiungere o visitare; non è che ci si deve incontrare perché andiamo scalzi ma perché c'è una proposta interessante.
Poi noi andiamo scalzi e questo è l' elemento in comune che ci contraddistingue.
Questo discorso non vale solo per i "milanesi" ma anche per i romani, tanto per dire, e per tutti gli altri.
E qui starei andando off-topic un'altra volta, e quindi mi fermo.
bfpaul
Intendevo dire che se riesci a convincere tua moglie a farti compagnia perché le sue condizioni glielo permettono, noi saremmo lieti di conoscere anche lei oltre te; se invece ritieni che sarebbe in difficoltà non è il caso di insistere.
Ciò che mi spiace è che da anni non si organizza niente durante tutto l'anno e quindi le occasioni di incontro sono praticamente zero. E vorrei dire un'altra cosa: quando ci si incontrava, c'era sempre una meta ben precisa in città o nella natura, da raggiungere o visitare; non è che ci si deve incontrare perché andiamo scalzi ma perché c'è una proposta interessante.
Poi noi andiamo scalzi e questo è l' elemento in comune che ci contraddistingue.
Questo discorso non vale solo per i "milanesi" ma anche per i romani, tanto per dire, e per tutti gli altri.
E qui starei andando off-topic un'altra volta, e quindi mi fermo.
bfpaul
A MILANO
Dato che questa settimana avrò un po' da fare, riassumo un po' la situazione e confermo fin d'ora gli appuntamenti:
- sabato 31 maggio - HOTEL BERNINA - ore 19.30
- domenica 1 giugno - ATRIO STAZIONE CENTRALE FRONTE METRO - dalle ore 9.00 alle ore 10.00
Sabato sera dovrebbero essere presenti:
Alessio, Andrea, Capriolo, Mauro, Paolo F., Paolo S. (me), Valerio
Domenica dovremmo essere qualcuno in più:
Alberto con un amico, Appleseed, Capriolo, Marco, Mauro, Paolo F., Paolo S. (me), Valerio
Tutti hanno il mio nr. di cell. e possono chiamarmi per ogni evenienza, se ci fossero altri a volersi aggiungere, ce lo facciano sapere qui.
bfpaul
- sabato 31 maggio - HOTEL BERNINA - ore 19.30
- domenica 1 giugno - ATRIO STAZIONE CENTRALE FRONTE METRO - dalle ore 9.00 alle ore 10.00
Sabato sera dovrebbero essere presenti:
Alessio, Andrea, Capriolo, Mauro, Paolo F., Paolo S. (me), Valerio
Domenica dovremmo essere qualcuno in più:
Alberto con un amico, Appleseed, Capriolo, Marco, Mauro, Paolo F., Paolo S. (me), Valerio
Tutti hanno il mio nr. di cell. e possono chiamarmi per ogni evenienza, se ci fossero altri a volersi aggiungere, ce lo facciano sapere qui.
bfpaul
Ultima modifica di bfpaul il Lun Mag 26 2014, 18:54 - modificato 1 volta.
Mi pareva ci fosse anche capriolo...
E Cristiana non viene quest'anno?
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Oh, si!Alexey ha scritto:Mi pareva ci fosse anche capriolo...
Ho corretto e chiedo scusa a Capriolo.
Cristiana no, quest'anno non sono riuscito a convincerla
bfpaul
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» Raduno nazionale NatiScalzi
» A Roma e Milano
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» incontro del giugno 2014 a Milano
» Raduno nazionale NatiScalzi