Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
+2
Grand Choeur
bfpaul
6 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
Riprendo da un post precedente e differenzio per Roma e Milano:
Come ogni anno a maggio ci saranno gli incontri di Roma e Milano.
Avevo indicato le date, ora chiedo a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare.
Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org
A Roma l'incontro UFFICIALE é il 31 maggio, sabato alle ore 9.00 sotto l'Arco di Tito.
La sera precedente andremo a prendere la pizza, ma saremo solo fra Soci perché abbiamo anche necessità di un incontro nel quale non potremmo dedicare le attenzioni che meritano a nuovi amici.
Diremo appena possibile dove ed a che ora ci si trova.
bfpaul
Come ogni anno a maggio ci saranno gli incontri di Roma e Milano.
Avevo indicato le date, ora chiedo a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare.
Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org
A Roma l'incontro UFFICIALE é il 31 maggio, sabato alle ore 9.00 sotto l'Arco di Tito.
La sera precedente andremo a prendere la pizza, ma saremo solo fra Soci perché abbiamo anche necessità di un incontro nel quale non potremmo dedicare le attenzioni che meritano a nuovi amici.
Diremo appena possibile dove ed a che ora ci si trova.
bfpaul
Ultima modifica di bfpaul il Sab Mag 17 2014, 07:53 - modificato 1 volta.
Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
Io ci sarò quasi sicuramente. Come le altre volte, il primo treno utile arriva dopo le 9, quindi quando arrivo vi chiamo per sapere dove siete.
Ok, va benissimo.Grand Choeur ha scritto:Io ci sarò quasi sicuramente. Come le altre volte, il primo treno utile arriva dopo le 9, quindi quando arrivo vi chiamo per sapere dove siete.
bfpaul
Avevo chiesto a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare e, ragazzi fra meno di 15 giorni sono lì, non vedo dichiarazioni di partecipazione né dai Soci né da altri.
Dico francamente che mi dispiace un po', perché credo che incontrarci debba essere un piacere, non vorrei che ciò fosse solo per me.
Ripeto: Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org
La sera del 30 maggio alle 19.30 sarò disponibile per ad andare a mangiare una pizza (o altro), con i Soci che avranno piacere di (r)incontrarmi e che me lo comunicheranno.
bfpaul
Ci sarò; ma il 31.
Ciao, Gianc.
Ciao, Gianc.
John & Jane- Numero di messaggi : 476
Io ci sarò, come sempre.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Ciao
Confermo la mia presenza il 31, probabile riesca a venire anche la sera del 30.
Confermo la mia presenza il 31, probabile riesca a venire anche la sera del 30.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Ringrazio chi ha confermato per Roma.
Anche quest'anno saremo in pochi a ritrovarci nonostante abbia chiesto per l'incontro ufficiale l'adesione di chiunque sia interessato.
E quelli che hanno avuto un account recentemente, che non hanno mai scritto ma dicevano di essere interessati a conoscere nuovi barefooters, che fine hanno fatto?
A Roma non c'è mai stato un gruppo consistente di barefooters e la cosa è davvero incredibile; pare che ce ne siano tanti, ma al momento opportuno non si riesce a trovarli MAI!
bfpaul
Anche quest'anno saremo in pochi a ritrovarci nonostante abbia chiesto per l'incontro ufficiale l'adesione di chiunque sia interessato.
E quelli che hanno avuto un account recentemente, che non hanno mai scritto ma dicevano di essere interessati a conoscere nuovi barefooters, che fine hanno fatto?
A Roma non c'è mai stato un gruppo consistente di barefooters e la cosa è davvero incredibile; pare che ce ne siano tanti, ma al momento opportuno non si riesce a trovarli MAI!
bfpaul
Io e fulvia ci saremo
La nostra amica tedesca, quella del percorso lungo l'Elsa, ho detto che se trovasse un volo economico, le piacerebbe venire ... sarebbe una bella internazionalizzazione
La nostra amica tedesca, quella del percorso lungo l'Elsa, ho detto che se trovasse un volo economico, le piacerebbe venire ... sarebbe una bella internazionalizzazione
Elan- Numero di messaggi : 1087
Elan ha scritto:Io e fulvia ci saremo
Speriamo bene ...
bfpaul
A conti fatti, dovremmo essere in otto: io & mia moglie; Michele, Rei, Giuseppe, Elan & Fulvia und Paolo S.
But: e lo dico a te, Rei, attiva le tue Claudie disponibili (anche quella che che vive nel suo fuso orario personale) al fine di implementare le quote rosa, con tanto di piedi neri. Supponiamo che le Claudie si attivino; se ne hai tre a disposizione, porteremmo le quote rosa a cinque. Mica male.
Dall'arco del signor Tito, dove andiamo? Decideremo su due (o più) piedi.
Al 31!
Gianc.
But: e lo dico a te, Rei, attiva le tue Claudie disponibili (anche quella che che vive nel suo fuso orario personale) al fine di implementare le quote rosa, con tanto di piedi neri. Supponiamo che le Claudie si attivino; se ne hai tre a disposizione, porteremmo le quote rosa a cinque. Mica male.
Al 31!
Gianc.
John & Jane ha scritto:A conti fatti, dovremmo essere in otto: io & mia moglie; Michele, Rei, Giuseppe, Elan & Fulvia und Paolo S.
Al 31!
Gianc.
Una Claudia, quella che conosco, forse ci sarà; delle altre "claudiae" si occuperà chi le conosce ...
Dove andiamo? Propongo un percorso guidato da te che come architetto potesti fare un bel progetto. Romano, medievale, un secolo dopo il 1000, fai tu ...
bfpaul
Dove andiamo? Propongo un percorso guidato da te che come architetto potesti fare un bel progetto. Romano, medievale, un secolo dopo il 1000, fai tu ...
bfpaul
John & Jane ha scritto:A conti fatti, dovremmo essere in otto: io & mia moglie; Michele, Rei, Giuseppe, Elan & Fulvia und Paolo S.
Gianc.
Mi piacerebbe poter aggiungere altri che ho invitato e non sono invece disponibili.
Conoscete altri che anche all'ultimo vogliano incontrarci?
bfpaul
Conoscete altri che anche all'ultimo vogliano incontrarci?
bfpaul
A ROMA
Dato che questa settimana avrò un po' da fare, confermo fin d'ora gli appuntamenti:
- venerdì 30 maggio - ARCO DI TITO - ore 19.30
- sabato 31 maggio - ARCO DI TITO - ore 9.00
Le persone indicate sopra hanno tutte il mio nr. di cell. e possono chiamarmi per ogni evenienza, se ci fossero altri a volersi aggiungere, ce lo facciano sapere qui.
bfpaul
- sabato 31 maggio - ARCO DI TITO - ore 9.00
Le persone indicate sopra hanno tutte il mio nr. di cell. e possono chiamarmi per ogni evenienza, se ci fossero altri a volersi aggiungere, ce lo facciano sapere qui.
bfpaul
Confermo che ci saremo ... purtroppo l'amica tedesca non ce la fa. Ma, dato che ad agosto va in pensione, penso che l'anno prossimo ce la trascineremo.
Verrà una nostra amica romana .... vorrebbe che le dessi con precisione orari e luoghi.
L'appuntamento di domenica è sotto l'arco di Tito: sarebbe quello di fronte al colosseo, nello stesso punto di due anni fa?
alle 9?
no 9:30 ?
L'appuntamento di domenica è sotto l'arco di Tito: sarebbe quello di fronte al colosseo, nello stesso punto di due anni fa?
alle 9?
No di domenica, di sabato 31!Elan ha scritto:Verrà una nostra amica romana .... vorrebbe che le dessi con precisione orari e luoghi.
Il punto è quello che hai indicato.
Alle 9,00.Elan ha scritto:alle 9?
Poi aspettiamo anche chi arriva un po' in ritardo; chi arriva piuttosto tardi e non avesse il mio nr. me lo chieda qui entro le 12 di domani e gli diremo dove siamo e come raggiungerci.
bfpaul
Ok grazie, sono il solito impreciso ... ora devo modificare un po' il programma per il WE.
bfpaul ha scritto:
Ciao
Venerdì c'è uno sciopero dei mezzi pubblici che interessa anche Roma.
La fascia protetta termina alle 20.
A questo punto non so se riesco a partecipare alla pizza serale, io sarò già in centro nel pomeriggio ma se dopo le 20 chiude la Metro ho problemi per tornare a casa .
Ciao
So che i servizi essenziali saranno garantiti, non so se arrivano oltre le 20.cyberteam ha scritto:bfpaul ha scritto:
Ciao
Venerdì c'è uno sciopero dei mezzi pubblici che interessa anche Roma.
La fascia protetta termina alle 20.
A questo punto non so se riesco a partecipare alla pizza serale, io sarò già in centro nel pomeriggio ma se dopo le 20 chiude la Metro ho problemi per tornare a casa .
Ciao
Fammi un SMS per sapere se alle 19.30 ci sarai.
bfpaul
Se per la pizza non ci si incontrasse proprio in centro, io sarei in macchina e possiamo accompagnare a casa te ed altri ... Dove si va per la pizza? dove ci si incontra? torniamo dal libanese? dove era che non ricordo più?
Avrete capito che sono un lettore distratto ... arco di Tito ore 1930
Beh potrei trovare parcheggio sul colle Oppio ... 40 anni fa ci si trovava
Si, possiamo andare benissimo da Manaish, non è che sia obbligatoria la pizza!Elan ha scritto:Se per la pizza non ci si incontrasse proprio in centro, io sarei in macchina e possiamo accompagnare a casa te ed altri ... Dove si va per la pizza? dove ci si incontra? torniamo dal libanese? dove era che non ricordo più?
Piazzale Flaminio, davanti all'uscita Metro.
Ore 19.30 Arco di Tito (Colosseo)
bfpaul
Elan ha scritto:
Si, in qualche modo ci si organizza, oltretutto ho visto che oggi la Metro non ha chiuso, qualche piccolo disagio ma il servizio funziona.
A personale ridotto
Eravamo in cinque: io, i due Paoli, Giuseppe e Michele. Assenti giustificati: mia moglie (per motivi elettorali), una Claudia non meglio identificata (per motivi di lavoro), Guido e Fulvia (per inaspettate idrometeore). Ma gli altri, o le altre? L'incontro è stato annunciato con abbondante anticipo, non dall'oggi al domani. A me sembra una mancanza di rispetto nei confronti del nostro Presidente. Non me ne vogliano gli assenti, ma io la penso così.
Comunque sia, una bella sgambata ce la siamo fatta; confesso con vergogna che su certe superfici ero molto a disagio e rimanevo un po' indietro. Ma in definitiva ne sono uscito con onore.
Avvistamenti e potenziali followers: ci seguivano da retro, su una scala, tre ragazze che borbottavano tra loro; alla fine, una di loro non ce l'ha fatta più e molto urbanamente:
"Scusate, vi posso fare una domanda? Ma perché camminate scalzi?"
"Ma perché fa bene", hanno risposto i Paoli. La ragazza si è convinta nel giro di cinque secondi e si è ritrovata con le espadrillas in mano; e poi ha confessato che aveva girato scalza per tutta la serata precedente.
Le altre due amiche si sono convertite nei successivi dieci metri: si sono sfilate quasi con furia, l'una stivaletti e calze e l'altra Superga e calze. Sono state doverosamente imbottite di bigliettini del Sito e hanno ripreso la passeggiata a piedi nudi (e felici, aggiungo io). Cresceranno altri frati? Me lo auguro e sopratutto che vengano agli incontri, i quali non sono e non devono essere festività comandate: si fanno e basta.
Il secondo avvistamento, lo ha fatto Michele: una ragazza a piedi nudi, palesemente straniera, con la velocità del lampo si è trovata in mano il nostro bigliettino.
Ciao a tutti, Gianc.
Comunque sia, una bella sgambata ce la siamo fatta; confesso con vergogna che su certe superfici ero molto a disagio e rimanevo un po' indietro. Ma in definitiva ne sono uscito con onore.
Avvistamenti e potenziali followers: ci seguivano da retro, su una scala, tre ragazze che borbottavano tra loro; alla fine, una di loro non ce l'ha fatta più e molto urbanamente:
"Scusate, vi posso fare una domanda? Ma perché camminate scalzi?"
"Ma perché fa bene", hanno risposto i Paoli. La ragazza si è convinta nel giro di cinque secondi e si è ritrovata con le espadrillas in mano; e poi ha confessato che aveva girato scalza per tutta la serata precedente.
Le altre due amiche si sono convertite nei successivi dieci metri: si sono sfilate quasi con furia, l'una stivaletti e calze e l'altra Superga e calze. Sono state doverosamente imbottite di bigliettini del Sito e hanno ripreso la passeggiata a piedi nudi (e felici, aggiungo io). Cresceranno altri frati? Me lo auguro e sopratutto che vengano agli incontri, i quali non sono e non devono essere festività comandate: si fanno e basta.
Il secondo avvistamento, lo ha fatto Michele: una ragazza a piedi nudi, palesemente straniera, con la velocità del lampo si è trovata in mano il nostro bigliettino.
Ciao a tutti, Gianc.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Raduno nazionale NatiScalzi
» A Roma e Milano
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
» Roma e Milano
» A Roma e Milano
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO