Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

+7
alberto66
tarzone
Alexey
Capriolo
paolo fratter
ALEBO
bfpaul
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  bfpaul Lun Apr 28 2014, 12:16

Promemoria primo messaggio :

Riprendo da un post precedente e differenzio per Roma  e Milano:

Come ogni anno a maggio ci saranno gli incontri di Roma e Milano.
Avevo indicato le date, ora chiedo a tutti i nostri utenti chi vuole partecipare.
Chi vuole partecipare agli incontri può dirlo qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY" e se non è nostro Utente può prendere contatto con noi scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org

A Milano l'incontro UFFICIALE é il 1 giugno, domenica alle ore 9.30 davanti alla Metro e all'entrata principale della Stazione Centrale.
La sera precedente andremo a prendere la pizza, ma saremo solo fra Soci perché abbiamo anche necessità di un incontro nel quale non potremmo dedicare le attenzioni che meritano a nuovi amici.
Diremo appena possibile dove ed a che ora ci si trova.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Sab Mag 17 2014, 07:54 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty A MILANO

Messaggio  bfpaul Lun Mag 26 2014, 09:47

Dato che questa settimana avrò un po' da fare, riassumo un po' la situazione e confermo fin d'ora gli appuntamenti:
- sabato  31 maggio - HOTEL BERNINA - ore   19.30
- domenica 1 giugno - ATRIO STAZIONE CENTRALE FRONTE METRO - dalle ore 9.00 alle ore 10.00

Sabato sera dovrebbero essere presenti:
Alessio, Andrea, Capriolo, Mauro, Paolo F., Paolo S. (me), Valerio

Domenica dovremmo essere qualcuno in più:
Alberto con un amico, Appleseed, Capriolo, Marco, Mauro, Paolo F., Paolo S. (me), Valerio

Tutti hanno il mio nr. di cell. e possono chiamarmi per ogni evenienza, se ci fossero altri a volersi aggiungere, ce lo facciano sapere qui.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Lun Mag 26 2014, 18:54 - modificato 1 volta.

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Alexey Lun Mag 26 2014, 09:53

Mi pareva ci fosse anche capriolo...
E Cristiana non viene quest'anno?

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  bfpaul Lun Mag 26 2014, 18:56

Alexey ha scritto:Mi pareva ci fosse anche capriolo...
E Cristiana non viene quest'anno?
Oh, si!
Ho corretto e chiedo scusa a Capriolo.
Cristiana no, quest'anno non sono riuscito a convincerla  Crying or Very sad 

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Alexey Lun Mag 26 2014, 20:27

Peccato, prima o poi dovremmo organizzare un incontro dei nati scalzi in Olanda 😄

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Capriolo Mer Mag 28 2014, 01:36

Sì confermo che ci sarò già per la pizza scalza di sabato sera.
Paolo, nessun problema per la dimenticanza, succede  Smile  Grazie, Alexey comunque!
Peccato non poter conoscere Cristiana, ma ho fiducia che ci saranno altre occasioni!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  guidoscalzo Mer Mag 28 2014, 22:11

Domenica, salvo sorprese, ci sarei anche io, ed arriverei con il treno da Torino alle 9,46.

Guido

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119
Età : 66
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  paolo fratter Gio Mag 29 2014, 10:06

Anch'io domenica mattina arriverò in treno in Centrale alle 9,40.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  bfpaul Gio Mag 29 2014, 12:32

guidoscalzo ha scritto:Domenica, salvo sorprese, ci sarei anche io, ed arriverei con il treno da Torino alle 9,46.

Guido
Ottimo, mi fa piacere rivederti!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  bfpaul Gio Mag 29 2014, 12:34

paolo fratter ha scritto:Anch'io domenica mattina arriverò in treno in Centrale alle 9,40.
Saremo lì !

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Alexey Gio Mag 29 2014, 13:08

Ciao Guido, sei per caso te che sei andato in Vietnam?

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  guidoscalzo Gio Mag 29 2014, 15:27

Sì, sono io me, tornato dal Vietnam (ero con una altro iscritto alla SBL, vedi suo resoconto sul loro forum) e domenica a Milano.

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119
Età : 66
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Alexey Gio Mag 29 2014, 18:40

Si infatti ho dedotto che eri te dal racconto del signore austriaco

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Dunque ...

Messaggio  bfpaul Gio Mag 29 2014, 19:07

Bene, domani pomeriggio parto per Roma, come faccio dal 2006, per l'incontro annuale.
Domani sera, saremo pochini, ma è previsto perché l'incontro è solo per i soci del Club.
Sabato invece saremo pochi.
Pochi ma buoni, però.

E dove sono Massimo, Michela, Antonella, romano76, piedestre, Luca B., LaStraniera, Palus, Marco64, Diego, Giò, un’è, fabrizioc+, David, Sarfa, FEDERICA, ladyfeline, paoloscip, tutti romani o dei dintorni, con account attivo, alcuni sicuramente barefooters, che non scrivono mai e che non sono mai riuscito ad incontrare?
E dove sono quelli di Roma e dintorni, che tante volte avrebbero dovuto essere presenti e che per una ragione o per l'altra, al momento giusto sono spariti?
Ci potrebbe essere un bel gruppo a Roma, ma stranamente i romani e dei dintorni non hanno mai mostrato alcun interesse a incontrare me e/o nessun altro barefooter.
Salvo alcune presenze "storiche" si intende.

Sono strani questi romani!
E poi si dice che a Milano essendo sempre tutti indaffarati ti dedicano poco o niente tempo se non si tratta di affari; mica vero, a Milano ho sempre trovato molto interesse e molte presenze.
Mi dispiace per i romani: rispondesse mai qualcuno, poi ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Appleseed Ven Mag 30 2014, 11:43

Anche per Milano comunque non c'e' ancora il tutto esaurito: se qualcuno si vuole unire anche senza avere una anzianita' di servizio decennale sul forum credo sia gradito ospite... Non credo neanche che la partecipazione comporti un giuramento di eterno scalzismo e neanche che ci si ritrovi con  una bella foto sul sito senza consenso ne' che sia obbligatorio trattenersi per l'intera giornata se si hanno altri impegni. Quindi se ci fosse qualcuno incerto sul da farsi si faccia avanti...
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 858
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  bfpaul Ven Mag 30 2014, 11:50

Appleseed ha scritto:Anche per Milano comunque non c'e' ancora il tutto esaurito: se qualcuno si vuole unire anche senza avere una anzianita' di servizio decennale sul forum credo sia gradito ospite... Non credo neanche che la partecipazione comporti un giuramento di eterno scalzismo e neanche che ci si ritrovi con  una bella foto sul sito senza consenso ne' che sia obbligatorio trattenersi per l'intera giornata se si hanno altri impegni. Quindi se ci fosse qualcuno incerto sul da farsi si faccia avanti...
Ma certo!
Niente giuramenti, solo il piacere di conoscersi e di (re)incontrarsi, nessuna foto se non è autorizzata, nè vi tratteniamo più di quanto necessario se si deve viaggiare a lungo per rientrare.
Siamo ragionevoli, state pure certi.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Italo Sab Mag 31 2014, 10:14

Domani mattina ci sono anch'io. Credevo di non poter partecipare per un impegno ma poi è stato spostato.

Italo
Italo
Italo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  guidoscalzo Sab Mag 31 2014, 22:33

Per Italo.
Ti fai sostituire da un Frecciarossa?

Scusate la battuta balenga. A domsni.

Guido

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119
Età : 66
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Concludendo ....

Messaggio  bfpaul Lun Giu 02 2014, 19:08

Ed eccomi a Milano.
Si intende, dopo il viaggio di poco meno di tre ore su Italo e dopo essermi sorbito fino a Firenze la cantilena a voce acutissima di una bimbetta di circa tre anni e da lì in poi le chiacchiere provenienti dagli stessi posti appena lasciati liberi di alcuni - credo peruviani - e il loro Ipad a tutto volume.
Non so, forse in quei posti c’era qualche virus strano…caduto dall’ Ipad?
Comunque sia, appena arrivato in Centrale (solo 12 fermate Metro, la prossima volta scendo a Garibaldi ed in hotel ci vado a piedi!) mi sistemo in camera e vado nella hall ad attendere gli altri che pian pianino arrivano: Paolo F., Valerio (Tarzone), Alessio (Alexey), Luigi (Capriolo), Mauro; attendiamo un po’ il buon “vecchio”Andrea diventato barbuto e finalmente si va in pizzeria.
Poco dopo essere arrivati un signore anziano ci chiede del come e del perché, si siede accanto a noi, ci racconta di sé e ci fa lo “psico oroscopo” o qualcosa del genere, si informa di “come funziona un barefooter” e chiede del nostro sito e del Forum. Gli do’ tutte le coordinate.
Verrebbe anche domani al Parco Lambro, ma ha un impegno al Cimitero Monumentale.
Chissà ..
Mi chiama Daniela con la quale ci siamo sentiti nei giorni scorsi, dopo che Elisabetta (EliBet) che quest’anno non può esserci per un impegno precedente ci ha messo in contatto e la informo che domani saremo al Parco Lambro.
Alla fine, appena usciti, ci becchiamo un bello scroscio d’acqua per fortuna sopportabilissimo ed utile per rinfrescarci e dare una prima lavata ai piedi, i miei ancora con lo strato di asfalto portato da Roma.
Rimaniamo un po’ fuori dall’ Hotel a chiacchierare – non piove più - io e Luigi (siamo alloggiati lì tutti e due) e poi finalmente a nanna. Ed abbiamo fatto quasi mezzanotte.

Ieri mattina.
Dopo una salutare dormita e fatta colazione, anticipo un po’ Luigi in Stazione Centrale.
Mentre attendiamo l’arrivo dei primi, si avvicina una coppia e ci dicono che attendevano noi. Sorpresa, perché non li conosco ma la cosa viene chiarita all’istante; vengono da Bologna e vogliono conoscerci ed andare scalzi.
A pelle, si sente subito che sono persone simpatiche e disponibili e si comincia a chiacchierare, mentre pian piano arrivano Paolo F., Carlo (Appleseed), Marco (Marco53), Italo e Valerio (Tarzone). Decidiamo di andare in auto con Valerio e Marco alla uscita Metro Udine e lì attendere Daniela che verrà con la figlia; gli altri prendono la Metro.
Così facciamo ed arrivano tutti in pochi minuti ed arrivano anche Daniela con Veronica.
L’ingresso del Parco è non molto lontano e Mauro ci guida, aspettiamo solo Alberto con il suo amico che chiamano dopo un po’ e ci raggiungono all’interno del Parco.
Le chiacchiere e la conoscenza fra noi procedono benissimo in una atmosfera di simpatia e di reciproco interesse, soprattutto nei confronti dei bolognesi  - che sono le prime persone in tanti anni, che avendo letto di noi si sono presentati a vedere questo gruppo per come è e per cosa fa, senza farsi problemi, così, semplicemente e con tanta verve e simpatia - e poi di Daniela e Veronica che sono davvero interessanti come persone e per la loro storia.
Si va in giro per il Parco, molto bello e dagli alberi secolari, con tanta ombra - cosa che non dispiace proprio, aggiungo io - facciamo un po’ di foto ed infine andiamo in una struttura gestita dalla comunità Exodus, dove fa una bella tavolata e si mangia.
Alberto e l’amico hanno un impegno e ci lasciano, noi per avviare la digestione, ci prendiamo tutti i nostri riferimenti (tutti no, a me ne mancano parecchi, ma ho dato i nostri ed aspetto le foto di tutti da mettere sul sito) e poi dopo una lunga passeggiata - con i giochi per Veronica – usciamo dal parco e quindi il Gruppo si scioglie in parte.
Restiamo, io sottoscritto, i bolognesi, Daniela e Veronica che prendiamo la metro fino alla Centrale da dove Daniela prosegue, i Bolognesi hanno il treno ed io lo Shuttle per Malpensa.
Ormai sono circa le 17 e parto solo alle 22, avrò tempo per rigirarmi in testa tutte le magnifiche cose della giornata.
Ho trovato Malpensa un po’ caotico come sei o sette anni fa che ci ero capitato l’ultima volta, ed in più, dopo aver fatto tre ore senza trovare un sedile, dopo aver appreso quale è il Gate solo 30 minuti prima della sua apertura, dopo aver visto passare per primi – giustamente – chi aveva l’imbarco prioritario, mi sono divertito molto ad aspettare con loro l’arrivo dell’aereo con successivo sbarco sul piazzale in piedi, e menomale che si stava bene, chissà coma andava se pioveva o c’era il sole a picco, per poi andare in aereo a piedi: non ho capito a cosa servano i bracci degli Hub da quelle parti …
Morale, ritardo in partenza di 30 minuti buoni, se succede a Cagliari mi inca…volo!

Andrea e gli altri “storici” Flavio e Nancy, ma anche Cristiana ed Elisabetta, quest’anno si sono persi una compagnia davvero gradevole e simpatica.
Vale per me, ma credo di poterlo dire per tutti, mi sarebbe piaciuto che fosse stato solo il primo giorno di un lungo viaggio da fare insieme.
Cristiana, guarda che prima o poi veniamo in Olanda a trovarti; speriamo…
Però, ho visto anche tanta voglia di fare, di trovarsi più spesso, di creare altre occasioni di incontro, come accadeva anni fa; lo sapete, io sono un po’ lontano e per me è scomodo e costoso esserci ogni volta, ma il “mitico” gruppo milanese è vivo ragazzi, ed il ”gruppo piemontese” sembra molto ben intenzionato a diventare “mitico2! ”.
E, se tutto va come deve, un gruppo “tosco-emiliano” almeno per ora, si potrebbe cominciare ad assemblarlo. Dai che ce la facciamo!
Ai “piemuntes” per ora l’incarico di fare una nuova agita ai Laghi in autunno e prometto che vengo anch’io se ci si mette d’accordo sulla data perché avrò un autunno un po’ zeppo di impegni; lo dico subito, a fine settembre potrebbe andarmi bene e non lascerò che vi dimentichiate ...
Facilmente potremmo essere a pieni ranghi, anche con quelli che stavolta erano impegnati o che altro.
Insomma, che altro dire? Siamo stati davvero molto bene, abbiamo conosciuto persone in gamba (come poteva essere diversamente, se andiamo scalzi, dai?) abbiamo ricominciato a fare progetti ed ora eccoci qui, con i piedi per terra, a mandarli avanti.
Scrivetemi a segreteria@nati-scalzi.org  e mandatemi le foto da pubblicare e metterò tutto nell’apposita pagina sul sito.
Un abbraccio forte a tutti, sono orgoglioso di tutti voi.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  guidoscalzo Lun Giu 02 2014, 21:48

Sono rimasto molto soddisfatto dell'incontro di ieri a Milano; Paolo ci ha nominati alla spicciolata, ma eravamo veramente in tanti, prima che i due ragazzi ci lasciassero abbiamo toccato i 15, per essere poi 13 a tavola.
Tutti simpatici ed affiatati, motivati ed appassionati, speriamo di crescere ancora!

Grazie veramente a tutti/e per la bella giornata.

Guido

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119
Età : 66
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  paolo fratter Lun Giu 02 2014, 23:40

Ringrazio anch'io tutti gli amici scalzi, nuovi e non, sia per la piacevole serata dei magnifici sette in pizzeria con tanto di lunga e rilassante passeggiata serale (ovviamente tutti scalzi) per le strade di una Milano insolitamente tranquilla, sia per la successiva allegra e spensierata domenica piena di sole che ha visto gli ombreggiati viali del parco lambro invasi da una combricola di ben....15 scalzi tutti assieme....un vero record! Grazie ancora a tutti i simpaticissimi amici per la piacevole compagnia e....alla prossima!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  tarzone Mar Giu 03 2014, 00:02

Mi associo anch'io ai precedenti postanti nel ringraziare tutti i partecipanti all' incontro di Milano che è stato ricco di spunti e di sorprese.
Il fatto di trovare in stazione due persone che sono partite appositamente da Bologna per conoscerci mi ha stupito e reso felice.
Altrettanto felice sono stato della conoscenza di Daniela (amica e ambasciatrice di Elibet) e di sua figlia Veronica.
Quest' anno mi sono organizzato meglio rispetto agli anni passati e così ho potuto essere presente anche alla pizza del sabato sera, anche qui un piacevole incontro, il nostro amico Andrea77 che da tempo non vedevo.
E' stato veramente un bel fine settimana, un grazie di cuore a tutti coloro che l' hanno reso possibile.
Un arrivederci al prossimo anno con la speranza e l' auspicio di poter organizzare incontri locali nei quali ritrovarci (vero piemontesi?).
Saluti a tutti
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Alexey Mar Giu 03 2014, 09:12

Grazie a tutti per la piacevole compagnia di sabato sera, sono contento che anche domenica sia andata bene, speriamo di riuscire ad incontrarci più spesso... Mi fa anche molto piacere sentire di persone che partono apposta per conoscerci, speriamo veramente sia l'inizio di una nuova era, Paul ha anche "convertito" uno svizzero all'hotel dove alloggiava, che se ne è uscito con le scarpe in mano felicissimo ringraziando...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Bello rivedersi

Messaggio  alberto66 Mar Giu 03 2014, 14:02

Mi ha fatto molto piacere reincontrare persone simpatiche gia' conosciute anni fa.Anche il mio amico Marco e' stato contento di partecipare:malgrado il poco tempo che abbiamo potuto offrire.In ogni modo,secondo un mio modestissimo parere(che non vuole di certo essere quello giusto)mi pare quasi inutile e laborioso organizzare questi incontri nei vari parchi cittadini,specialmente per chi viene da "fuori".Basterebbe soffermarsi direttamente alla Centrale o poco fuori tipo Duomo o giu di li e basta.tanto poi lo scopo e' quello di rivedersi,parlare un po',fare 4 passi assieme ,mangiare qualcosa e sedersi un po' e Stop.Lasciare poi ad ognuno di noi nelle sue attivita' private praticare il barefooting dove meglio crede.Come ripeto e' solo un mio modo di intuire un incontro.Comunque tanti Saluti e speriamo di rivederci
Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Appleseed Mar Giu 03 2014, 22:26

Grazie a tutti per la bella giornata (anche da parte dei miei piedi). Era la mia prima partecipazione ad un "gran raduno" ed è stato piacevole conoscere direttamente dai padri fondatori fino agli ultimi arrivati (in ordine di apparizione, si intende). Magari il prossimo anno speriamo di riuscire a raccogliere più adesioni tra le giovani generazioni: (il ragazzo del bar sembrava sinceramente interessato, chissà ... ).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 858
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Bello rivedersi

Messaggio  Marco53 Gio Giu 05 2014, 09:25

Grazie. Grazie anche a Mauro per la sua conoscenza del Parco Lambro, che mi è parso molto più bello di Parco Nord, probabilmente anche per le belle alberate che ti permettono di passeggiare senza prendere troppo sole (io ho purtroppo una pelle un po' troppo fotosensibile). Mi ha ricordato il parco della Mandria, nel quale non sono però più andato da anni.
Mi sembra che abbia strade interne non asfaltate, che potrebbero essere un po' dure per i principianti, mai decidessimo di trovarci lì. Non che il «raue Asphalt» (come dicono i tedeschi per asfalto molto ruvido) di parco Lambro fosse particolarmente piacevole, ma bastava spostarsi il più possibile sull'erba. Direi che mi ha colpito la discreta pulizia. Non siamo ancora al meglio, ma sufficiente per camminarci senza scarpe questo sì.
In un momento un po' difficile della mia vita (con mamma, sorella e alcuni amici in condizioni di salute poco buone) mi avete regalato una giornata in cui i pensieri non tornavano lì. E dove ho conosciuto gente nuova e veramente piacevole, specie i due coraggiosi di Bologna.
Saluti rasserenati
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  ALEBO Dom Giu 08 2014, 12:38

Alexey ha scritto:Peccato, prima o poi dovremmo organizzare un incontro dei nati scalzi in Olanda 😄
Se lo organizzate dopo la riabilitazione all'anca, che sto facendo in questo periodo a Casiana T. penso di poter venire in Olanda che da tempo desidero visitare oltre che incontrare la Contessa scalza.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Capriolo Ven Lug 04 2014, 01:13

E' passato un mese dall'incontro di Milano, durante il quale tra impegni di lavoro e familiari il tempo mi è mancato per tante cose. Ma non ho dimenticato la bella serata e giornata trascorse insieme, la pizza e la passeggiata per il centro di Milano, le chiacchierate con Paolo sulla storia del Club e del sito, l'incontro il giorno successivo alla stazione, la passeggiata a Parco Lambro, il rientro in auto con Valerio e Marco. Mi ha fatto molto piacere rivedere le foto dell'incontro, i volti e i luoghi e rivivere un po' le ore trascorse insieme.

Quanto resta dopo un mese non è l'emozione "a caldo", ma un ricordo lucido e ragionato di questo incontro: una serata e un giorno veramente molto belli, durante il quale ho conosciuto o rivisto persone piacevoli, simpatiche e con molti interessi e argomenti di conversazione, "senior" e "new entry" nel Club. Molto interessante confrontarsi con le esperienze e idee di altri e scoprire tante opinioni ed emozioni comuni. Molto bella l'idea di Parco Lambro, come si sarà capito mi piace molto camminare nella natura e lì ce n'era tanta.

Un'esperienza veramente positiva dunque, che ha rafforzato le mie convinzioni di barefooter e la voglia di fare "sempre di più", come effettivamente sta accadendo, e di approfondire la conoscenza con questi nuovi amici.cheers 

Cercheremo di organizzare un altro incontro tra Piemunt e dintorni nell'autunno, magari di nuovo a un lago, così da fare passeggiate facili e alla portata di tutti e da poter incontrare anche gli amici da Milano e dintorni.
Arrivederci a tutti Very Happy
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO - Pagina 2 Empty Re: Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.