incontro del giugno 2014 a Milano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
incontro del giugno 2014 a Milano
Ho visto solo ora la foto dell'incontro di Milano e mi pento ancora di non essere potuto essere presente. troppe facce felici e serene. Io ero a Fuerteventura purtroppo assillato dagli Alisei scatenati, quando mai ho lasciato la mia isoletta dell' Egeo (dove certo tornerò il prossimo anno). Ma è possibile pensare, vedendo le foto, che andare scalzi sia una cosa così misera, retriva e triste come ce la fanno passare ? No, noi siamo la vera essenza della libertà mentale, altro che tanti commenti che ci sentiamo sibilare nelle orecchie per strada... sono loro i tristi soggetti !!!!
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: incontro del giugno 2014 a Milano
Grande Aldo!aldo1953 ha scritto:Ho visto solo ora la foto dell'incontro di Milano e mi pento ancora di non essere potuto essere presente. troppe facce felici e serene. Io ero a Fuerteventura purtroppo assillato dagli Alisei scatenati, quando mai ho lasciato la mia isoletta dell' Egeo (dove certo tornerò il prossimo anno). Ma è possibile pensare, vedendo le foto, che andare scalzi sia una cosa così misera, retriva e triste come ce la fanno passare ? No, noi siamo la vera essenza della libertà mentale, altro che tanti commenti che ci sentiamo sibilare nelle orecchie per strada... sono loro i tristi soggetti !!!!
bfpaul
Re: incontro del giugno 2014 a Milano
Ti scrivo cosa mi ha raccontato un mio amico barefooter straniero: quando era a Milano in una chiesa famosa (penso si riferisse al Duomo), una signora lo ha fermato e gli ha offerto di comprargli delle scarpe, lui le ha risposto: " come fa a non vedere sotto quegli occhialini che sono una persona felice che si sta godendo la vita? E come fa ad essere così ignorante da pensare che quello che va bene per lei vada bene per tutti?"
Alexey- Numero di messaggi : 1416
da segnarsela
Bella presenza di spirito! Per noi che abbiamo i neuroni un po' lenti sarebbe da appuntarcela sul bavero della camicia o scritta sul palmo della mano come si faceva con le formule di matematica quando si andava a scuola da ragazzini!!!Alexey ha scritto:"come fa a non vedere sotto quegli occhialini che sono una persona felice che si sta godendo la vita? E come fa ad essere così ignorante da pensare che quello che va bene per lei vada bene per tutti?"
Saluti elementari
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Argomenti simili
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
» A Roma e Milano -2014 -
» Raduno di Roma e Milano 2014
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
» A Roma e Milano -2014 -
» Raduno di Roma e Milano 2014