Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontro del giugno 2014 a Milano

4 partecipanti

Andare in basso

incontro del giugno 2014 a Milano Empty incontro del giugno 2014 a Milano

Messaggio  aldo1953 Mer Giu 25 2014, 16:27

Ho visto solo ora la foto dell'incontro di Milano e mi pento ancora di non essere potuto essere presente. troppe facce felici e serene. Io ero a Fuerteventura purtroppo assillato dagli Alisei scatenati, quando mai ho lasciato la mia isoletta dell' Egeo (dove certo tornerò il prossimo anno). Ma è possibile pensare, vedendo le foto, che andare scalzi sia una cosa così misera, retriva e triste come ce la fanno passare ? No, noi siamo la vera essenza della libertà mentale, altro che tanti commenti che ci sentiamo sibilare nelle orecchie per strada... sono loro i tristi soggetti !!!!

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

incontro del giugno 2014 a Milano Empty Re: incontro del giugno 2014 a Milano

Messaggio  bfpaul Mer Giu 25 2014, 20:57

aldo1953 ha scritto:Ho visto solo ora la foto dell'incontro di Milano e mi pento ancora di non essere potuto essere presente. troppe facce felici e serene. Io ero a Fuerteventura purtroppo assillato dagli Alisei scatenati, quando mai ho lasciato la mia isoletta dell' Egeo (dove certo tornerò il prossimo anno).  Ma è possibile pensare, vedendo le foto, che andare scalzi sia una cosa così misera, retriva e triste come ce la fanno passare ?   No, noi siamo la vera essenza della libertà mentale, altro che tanti commenti che ci sentiamo sibilare nelle orecchie per strada...     sono loro i tristi soggetti !!!!
Grande Aldo!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

incontro del giugno 2014 a Milano Empty Re: incontro del giugno 2014 a Milano

Messaggio  Alexey Gio Giu 26 2014, 09:37

Ti scrivo cosa mi ha raccontato un mio amico barefooter straniero: quando era a Milano in una chiesa famosa (penso si riferisse al Duomo), una signora lo ha fermato e gli ha offerto di comprargli delle scarpe, lui le ha risposto: " come fa a non vedere sotto quegli occhialini che sono una persona felice che si sta godendo la vita? E come fa ad essere così ignorante da pensare che quello che va bene per lei vada bene per tutti?"

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

incontro del giugno 2014 a Milano Empty da segnarsela

Messaggio  Marco53 Ven Giu 27 2014, 10:51

Alexey ha scritto:"come fa a non vedere sotto quegli occhialini che sono una persona felice che si sta godendo la vita? E come fa ad essere così ignorante da pensare che quello che va bene per lei vada bene per tutti?"
Bella presenza di spirito! Per noi che abbiamo i neuroni un po' lenti sarebbe da appuntarcela sul bavero della camicia o scritta sul palmo della mano come si faceva con le formule di matematica quando si andava a scuola da ragazzini!!!
Saluti elementari
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

incontro del giugno 2014 a Milano Empty Re: incontro del giugno 2014 a Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.