TOSCANA
+18
disc
kouraky
enricarde
09Marco90
Crank
marce62
Luca T
bfpaul
Ericotta
Grand Choeur
Elan
Mastrom90
francescac
Barefootlover
freealex
Andrea D
Mike
ALEBO
22 partecipanti
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TOSCANA
Promemoria primo messaggio :
ABITO A LIVORNO E CAMMINO SCALZO SOPRATTUTTO IN CAMPAGNA.
ABITO A LIVORNO E CAMMINO SCALZO SOPRATTUTTO IN CAMPAGNA.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Re: TOSCANA
Io ci ho provato ma, non essendo particolarmente abituato agli sterrati, ho desistito perché troppo difficile. Invece ho fatto diverse volte il tratto dai Diaccioni alla Sedia e una volta dai Diaccioni quasi a S. Quirico.
Pistoia, ho 24 anni, qualcuno/a della mia età in zona?
09Marco90- Numero di messaggi : 1
Benvenuto però io ho qualche annetto di più e abito a Livorno
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Eccomi! vicino a Montecatini Terme...
enricarde- Numero di messaggi : 10
Ciao a tutti
Gianni di Firenze, scalzo per scelta, da settembre 2013.
Purtroppo quando sono in ufficio devo mettere le scarpe, ma questo periodo di smart working ha aiutato e non metto le scarpe da almeno 5 mesi consecutivi.
Avviva!
Attendo amici scalzi a Firenze.
Gianni.
Purtroppo quando sono in ufficio devo mettere le scarpe, ma questo periodo di smart working ha aiutato e non metto le scarpe da almeno 5 mesi consecutivi.
Avviva!
Gianni.
kouraky- Numero di messaggi : 6
A Grand Choeur piace questo messaggio.
Nessuno nessuno a Firenze con cui fare una passeggiata per la città?
Cercasi scalzisti a Firenze, Fiorentini fatevi avanti?
G.
G.
kouraky ha scritto:Gianni di Firenze, scalzo per scelta, da settembre 2013.
Avviva!
Gianni.
Ciao! C'è un utente di Firenze (Luca T) che se non ricordo male è un medico, ultimamente scrive piuttosto poco. Potresti chiedere a BFPaul di provare a contattarlo.
disc- Numero di messaggi : 146
Grazie
disc ha scritto:Ciao! C'è un utente di Firenze (Luca T) che se non ricordo male è un medico, ultimamente scrive piuttosto poco. Potresti chiedere a BFPaul di provare a contattarlo.
Grazie Disc
Andrea D ha scritto:Pisa (vituperio dele genti etc. etc.).
Ciao! Dopo qualche anno di assenza mi sono registrato di nuovo come Andrea Domenici. Sto sempre a Pisa.
Andrea Domenici- Numero di messaggi : 39
Andrea Domenici ha scritto:Andrea D ha scritto:Pisa (vituperio dele genti etc. etc.).
Ciao! Dopo qualche anno di assenza mi sono registrato di nuovo come Andrea Domenici. Sto sempre a Pisa.
E' davvero un piacere risentirti. A presto!
bfpaul
AleFi
Saluti da Firenze
AlefI- Numero di messaggi : 17
A Veggyver piace questo messaggio.
Firenze
Sono anch'io di Firenzekouraky ha scritto:disc ha scritto:Ciao! C'è un utente di Firenze (Luca T) che se non ricordo male è un medico, ultimamente scrive piuttosto poco. Potresti chiedere a BFPaul di provare a contattarlo.
Grazie Disc
AlefI- Numero di messaggi : 17
Idem
Ciao, sono anche io di Montecatini! Ci sei ancora?
francescac ha scritto:Montecatini Terme presente!
enricarde- Numero di messaggi : 10
Correre minimale FF barefoot
Nuovo arrivato (a piedi nudi ovviamente).
Ciao a tutt@ da Arezzo;
Sono nuovo nel forum, ho visto tati SMS di barefooters e simpatizzanti... Ma non ho trovato nulla legato alla corsa, (sicuramente colpa mia perché qualcosa ci sarà).
Mi presento a voi come uno dei tanti sportivi che dopo anni di mettere sotto i piedi gomme gommini e gommone, ha deciso fare un periodo di transizione con le drop 0 fino ad arrivare a correre per lungo tempo con le FiveFingers. Vorrei conoscere gente come me per confrontarci sulle cure della cute, massaggi, e trattamenti vari per arrivare a correre a piedi nudi.
Il perche della corsa minimalista? Semplice: non solo mi diverto, il mio cuore si abbassa, non soffro come con le scarpe "normali" e la concentrazione e al 100%
Saluti con i piedi sporchi! Enrique MG
Ciao a tutt@ da Arezzo;
Sono nuovo nel forum, ho visto tati SMS di barefooters e simpatizzanti... Ma non ho trovato nulla legato alla corsa, (sicuramente colpa mia perché qualcosa ci sarà).
Mi presento a voi come uno dei tanti sportivi che dopo anni di mettere sotto i piedi gomme gommini e gommone, ha deciso fare un periodo di transizione con le drop 0 fino ad arrivare a correre per lungo tempo con le FiveFingers. Vorrei conoscere gente come me per confrontarci sulle cure della cute, massaggi, e trattamenti vari per arrivare a correre a piedi nudi.
Il perche della corsa minimalista? Semplice: non solo mi diverto, il mio cuore si abbassa, non soffro come con le scarpe "normali" e la concentrazione e al 100%
Enrique MG- Numero di messaggi : 1
Ciao benvenuto!Enrique MG ha scritto:Nuovo arrivato (a piedi nudi ovviamente).
Ciao a tutt@ da Arezzo;
Sposto la conversazione altrove
GECO- Numero di messaggi : 1082
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 2 di 2