Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

--- METTERSI IN CONTATTO ---

3 partecipanti

Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO --- Empty --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  hadashi Lun Mar 29 2010, 23:01

Sperando che Paolo non abbia niente in contrario, vorrei aggiungere che questo topic è nato soprattutto (ma non solo) dall'idea di facilitare agli appassionati del barefooting di mettersi in contatto tra di loro (p.es. per fare passeggiate ed escursioni insieme).
Il metodo più semplice è mandare un messaggio privato alle persone in zona, oppure inserire un messaggio nell'apposita sottosezione.
Ciao a tutti
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO --- Empty Re: --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  bfpaul Mar Mar 30 2010, 12:58

hadashi ha scritto:Sperando che Paolo non abbia niente in contrario, vorrei aggiungere che questo topic è nato soprattutto (ma non solo) dall'idea di facilitare agli appassionati del barefooting di mettersi in contatto tra di loro (p.es. per fare passeggiate ed escursioni insieme).
Il metodo più semplice è mandare un messaggio privato alle persone in zona, oppure inserire un messaggio nell'apposita sottosezione.
Ciao a tutti
Christian
Non ho niente in contrario a che ci si scriva e ci si metta in contatto, infatti ho lasciato questa possibilità; non vorrei però che qualche "furbacchione" approfittando della buona fede e del fatto che "non si può fare l'esame del sangue" a chi si iscrive al Forum, approfittasse per dare fastidio a chicche e ssia (diceva Totò).
Se ciò dovesse accadere, prego gli importunati di rivolgersi al webmaster, vale a dire al sottoscritto e toglierò l'account al disturbatore senza pensarci un minuto.
Ci tengo che il sito ed il form ad esso collegato siano e restino "puliti".
Detto questo, sarebbe meglio che le iniziative di chiunque di noi venissero rese pubbliche perchè questa non è una società segreta, e che non passassero come iniziative del Club se non sono state esposte come tali in questo Forum.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO --- Empty Re: --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  Heidiscalza Sab Gen 25 2020, 21:59

Io trovo che sia utile! Sono qualche giorno a Catania da sola e pensavo di contattare uno scalzista locale per calpestare assieme la pietra lavica...ma non c'é nessun scalzista dichiarato in Sicilia qui.. peccato
Heidiscalza
Heidiscalza

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.08.19

Torna in alto Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO --- Empty Re: --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  bfpaul Lun Gen 27 2020, 11:02

Heidiscalza ha scritto:Io trovo che sia utile! Sono qualche giorno a Catania da sola e pensavo di contattare uno scalzista locale per calpestare assieme la pietra lavica...ma non c'é nessun scalzista dichiarato in Sicilia qui.. peccato

Se sei in grado di sapere con un certo anticipo i tuoi spostamenti, potresti provare a specificare il giorno in cui sarai in una certa località e chiedere se c' é qualche barefooter da quelle parti.
Il Forum potrebbe essere utile per questi primi contatti.
Però, però... dovresti pubblicare l'avviso nel Forum dei barefooter italiani perchè "essendo in testa" risulta più evidente.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO --- Empty Re: --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  Heidiscalza Mar Gen 28 2020, 10:52

Ok! Cercheró di ricordarmelo!
Heidiscalza
Heidiscalza

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.08.19

Torna in alto Andare in basso

--- METTERSI IN CONTATTO --- Empty Re: --- METTERSI IN CONTATTO ---

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.