Gita sabato 24
4 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Gita sabato 24
Qualcuno è libero x una gita sabato? Guardando il meteo direi che al momento l'unica sembrerebbe la provincia di Genova. Vediamo come evolve il meteo.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Re: Gita sabato 24
Ma come puoi pretendere che la gente partecipi se continui a cambiare meta? Dovresti essere meno vario.Andrea77 ha scritto:Qualcuno è libero x una gita sabato? Guardando il meteo direi che al momento l'unica sembrerebbe la provincia di Genova.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Purtroppo sabato non ci sono poichè sono via per una settimana, anche se mi dispiace perchè il tempo sembra volgere decisamente al bello e oggi fa piuttosto caldo....decisamente invitante per l'inizio dell'attività barefooteristrica...soprattutto per uno come me moooolto freddoloso! Ci sarò senz'altro (ovviamente salvo imprevisti) all'incontro di sabato 23/5 a Milano.
Saluti a tutti.
paolo F.
Saluti a tutti.
paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Venerdì 23 mi tagliuzzano il menisco in artroscopia. Mi hanno detto che dopo 3 o 4 giorni posso zampettare di nuovo ma ..... sabato sarebbe solo il giorno dopo.
Gianni da Genova- Numero di messaggi : 61
Ma come puoi pretendere che la gente partecipi se continui a cambiare meta? Dovresti essere meno vario
---
Spiritosone, lo so che x te nn è esattamente comoda la provincia di Genova ma x milanesi, piemontesi e liguri si.
Propongo spesso in liguria ma poi il + delle volte va buca o x maltempo o x scarse, x usare un eufemismo, adesioni.
La prossima volta proporrò quartogiaro! Non mi pare di proporre delle mete orrende!
Spesso ci sono motivazioni meteo.
X sabato il meteo non è un gran chè vediamo come butta, se fosse bello si potrebbe anche fare nel bresciano.
Io poi do un idea ma sono sempre ben accette altre mete, peccato che oltre le mie di proposte ne vedo poche...
Ciao
Andrea
---
Spiritosone, lo so che x te nn è esattamente comoda la provincia di Genova ma x milanesi, piemontesi e liguri si.
Propongo spesso in liguria ma poi il + delle volte va buca o x maltempo o x scarse, x usare un eufemismo, adesioni.
La prossima volta proporrò quartogiaro! Non mi pare di proporre delle mete orrende!
Spesso ci sono motivazioni meteo.
X sabato il meteo non è un gran chè vediamo come butta, se fosse bello si potrebbe anche fare nel bresciano.
Io poi do un idea ma sono sempre ben accette altre mete, peccato che oltre le mie di proposte ne vedo poche...
Ciao
Andrea
Visto che non vedo adesioni rimandiamo ad altra occasione.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Ti consoli il fatto che sabato dovrebbe rappresentare la coda di un vortice mediterraneo, quindi una giornata meteorologicamente non troppo affidabile.Andrea77 ha scritto:Visto che non vedo adesioni rimandiamo ad altra occasione.
Ciao
Andrea
Ma non demordere, oh diesel dei NS!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Argomenti simili
» gita sabato 4/10 5 terre
» gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria
» Sabato 21/10
» Bologna ? Ferrara? Venezia?
» Genova sabato 25
» gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria
» Sabato 21/10