Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a maggio ...

+7
lucignolo
Andrea77
ALEBO
Enzo
hadashi
Ares
bfpaul
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a maggio ... - Pagina 2 Empty a maggio ...

Messaggio  bfpaul Ven Apr 30 2010, 11:48

Promemoria primo messaggio :

Avevo promesso un programma per i nostri incontri di maggio, eccolo:

- sabato 22 ROMA
incontro ufficiale, a partire dalle 10, dintorni Colosseo: si potrebbe camminare con chi ci sarà (penso a Colosseo - P. Venezia) e poi andare a pranzo in trattoria o simile. Vorrei parlare con calma delle nostre iniziative.
Il pomeriggio parto per Milano da Termini allle 17:15.

- domenica 23 MILANO
incontro ufficiale, a partire dalle 10, Stazione Centrale: si potrebbe andare in periferia o in un luogo tranquillo perché desidero parlare anche qui con tutti i presenti. Riparto la sera alle 21:40 da Linate.

Prego tutti coloro che ho invitato e anche coloro che non sono stati invitati perché non conoscevo la loro dislocazione, di contattarmi in privato scrivendo a [url]webmaster@nati-scalzi.org[/url] per ogni accordo o informazione utile. Vi darò il mio cell. per tenerci in contatto.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

a maggio ... - Pagina 2 Empty Re: a maggio ...

Messaggio  lucignolo Gio Mag 06 2010, 23:46

Andrea77 ha scritto:Il mio non è pessimismo ma credo semplicemente che sarebbe meglio avere anche un minimo di piano in caso ci fosse brutto.
Ciao
Andrea
E poi dicono che sono io il pessimista cosmico! Smile

lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Andrea77 Gio Mag 06 2010, 23:55

Io sono prevdente non pessimista.

Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  Rei Ven Mag 07 2010, 00:41

lucignolo ha scritto:E poi dicono che sono io il pessimista cosmico! Smile
QUASI cosmico: non ti sei ancora autoconvinto che chi va scalzo verrà incenerito da un fulmine scagliato appositamente da chi sta lassù, ma sei sulla buona strada...

Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  lucignolo Ven Mag 07 2010, 10:07

Rei ha scritto:QUASI cosmico: non ti sei ancora autoconvinto che chi va scalzo verrà incenerito da un fulmine scagliato appositamente da chi sta lassù, ma sei sulla buona strada...
Oddio, adesso che mi ci fai pensare........ Rolling Eyes
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  bfpaul Ven Mag 07 2010, 13:32

Andrea77 ha scritto:Io sono prevdente non pessimista.
Certo, come un buon montanaro.
Ma effettivamente è troppo presto per fasciarsi la testa prima di essersela rotta; penso che una soluzione "al coperto" sia necessaria 3-4 giorni prima del 23, quando le previsioni saranno affidabili.
Ad ogni buon conto, visto che tu sei bravissimo a condurci per Milano, non troveresti una soluzione del tipo che andiamo in qualche posto dove ci prendiamo una saletta, discutiamo e poi mangiamo?
Dai Andrea, sono certo che sei capace di trovarlo; anzi sarebbe utile comunque perchè stavolta non è tanto importante camminare per Milano (anche quello, certo!) quanto aver la possibilità di parlarci con calma ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  ChiccoB Ven Mag 07 2010, 23:04

Rei ha scritto:
Andrea77 ha scritto:Scusate non vorrei essere pessimista ma le piogge di questi giorni mi hanno posto un quesito. Che si fa se piove???
Due giorni fa esco scalzo di casa. Piove. Saluto il mio vicino che sta parlando con uno che conosco di vista.
Quest'ultimo è sorpreso che sia scalzo con la pioggia. Io rispondo che non voglio rovinare le scarpe bagnandole.
Se a fine maggio, con temperature gradevoli piove, non bisogna rovinare le scarpe bagnandole.
E poi la pioggia tiepida che ti scorre tra i piedi nudi è una goduria.
Ciao! Mi intrometto in una discussione che non mi vede "interrogato". Ad ogni modo,concordo pienamente con il pensiero di Rei:se piove? ECCHISSENENFREGA!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci si incontra,con l'ombrello aperto,oppure,si cerca un posto riparato per condividere assieme qualche pensiero. Avremo pur qualcosa da dirci! Va bene camminare,ma va altrettanto bene parlare. Il nostro trovarci assieme,deve essere,secondo me,improntato su molti aspetti. Primo:conoscere persone che condividono la stessa filosofia di vita,quindi scambiarsi le reciproche esperienze,le proprie idee. Secondo: essere entusiasti di incontrare nuove persone o nel caso rincontrare persone che per vari motivi,non si vedevano da tempo (a me è successo,e devo dire con molto piacere quando è venuto a trovarmi a Parma Paolo Grandi,le settimane scorse). Indipendentemente dal meteo,o dal posto,già siamo "pochini",noi barefooters,quindi approfittiamo per incentivare o ricevere le semplici visite degli amici. Io mi auguro,la settimana prossima (anzi,questa Domenica) che le persone che hanno deciso di venirmi a trovare a Parma, non cambino idea. Come ho detto a Nadia,ma anche ad Andrea,sarò disponibile solo al pomeriggio. E questo anche se piove. (A meno che non abbia la fabbre,ma questa ipotesi la escludo:perchè mai dovrei ammalarmi proprio Domenica??). Per il resto,ovviamente,se insorgeranno improvvisi impegni lavorativi/privati,ognuno sarà assente più che giustificato,ma questo è un altro discorso. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili