Barefooters!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barefooters!
girando in rete ho trovato questo video di alcuni traceurs (praticanti di parkour) durante un escursione in barefoot
Re: Barefooters!
Interessante anche questo filmato.Sowild ha scritto:girando in rete ho trovato questo video di alcuni traceurs (praticanti di parkour) durante un escursione in barefoot
Però, siccome filmati o immagini non ne venivano inseriti mai, devo chiedere a chi lo volesse fare, di inserire solo cose personali perché ci sono problemi di privacy che devo rispettare come amministratore del Forum.
Altrimenti, mio malgrado, dovrò cancellare i post.
bfpaul
Ultima modifica di bfpaul il Sab Mag 29 2010, 16:43 - modificato 1 volta.
tranquillo paul... gli utenti che caricano video su youtube hanno l'opzione di permettere la diffusione del loro video o no, questi hanno messo si, altrimenti, acnhe se io avessi voluto metterlo sul forum, sarebbe comparsa la scritta di youtube con sotto l'avviso che quel video non può essere incorporato e divulgato da altri siti, blog, persone, televisione. Sta tranquillo su questa cosa ... se vuoi maggiori conferme leggi i regolamenti per il caricamento dei video su youtube
Bello il video! Per caso sai dove è stato filmato?
Inoltre il video dimostra che anche in montagna si può fare benissimo a meno degli scarponi da trekking. Spero che in futuro il barefooting faccia breccia anche nel CAI e che si organizzi delle escursioni bf in montagna come nel video.
Inoltre il video dimostra che anche in montagna si può fare benissimo a meno degli scarponi da trekking. Spero che in futuro il barefooting faccia breccia anche nel CAI e che si organizzi delle escursioni bf in montagna come nel video.
Ultima modifica di Spyro il Lun Dic 24 2012, 14:43 - modificato 1 volta.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Quella vista nel filmato non credo si possa definire un escursione.
Sarei curioso di sapere come si fa ad inserire filmati e foto nel forum...
Ciao
Andrea
Sarei curioso di sapere come si fa ad inserire filmati e foto nel forum...
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
non vorrei andare offtopic... spero paul non si arrabbi
- Spoiler:
- basta aprire la parentesi quadra, scrivere youtube e chiuderla, incollare subito dopo (senza spazi) il codice di incorporamento video (si trova in tutti i video di youtube cliccando su incorpora video ) poi arpire senza lasciare spazi, un altra parentesi quadra, mettere la barra di divisione / e scrivere youtube subito dopo la barra, poi chiudere con una parentesi quadra e il gioco è fatto!
Grazie x la dritta.
Immagino che ci sia un modo simile anche per inserire le foto presumo a patto che siano già presenti sul web?
Vedo che hai una certa dimestichezza con il PC. La cosa grave che non l'ho io che sono un programmatore, COBOL...
Se così fosse si potrebbe fare la stessa cosa nel forum del club e il gioco sarebbe fatto
Ancora tanti complimenti per i video.
Ciao
Andrea
Immagino che ci sia un modo simile anche per inserire le foto presumo a patto che siano già presenti sul web?
Vedo che hai una certa dimestichezza con il PC. La cosa grave che non l'ho io che sono un programmatore, COBOL...
Se così fosse si potrebbe fare la stessa cosa nel forum del club e il gioco sarebbe fatto
Ancora tanti complimenti per i video.
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
si c'è un modo anche per le foto e persino pre crearne una presentazione, quindi tu vedi una sola foto, quando ci passi sopra con il mouse iniziano a scorrere da sole in presentazione, pure con la musichetta volendo
Argomenti simili
» Barefooters lazio
» Vipere e barefooters
» L'altra metà del cielo
» Barefooters, persone interessanti?
» Paradiso dei barefooters
» Vipere e barefooters
» L'altra metà del cielo
» Barefooters, persone interessanti?
» Paradiso dei barefooters
Pagina 1 di 1