Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paradiso dei barefooters

2 partecipanti

Andare in basso

Paradiso dei barefooters Empty Paradiso dei barefooters

Messaggio  Ospite Mar Mag 26 2009, 20:52

Ciao,

credo di essere veramente arrivato nel paradiso dei barefooters, ovvero sia Samoa. Non so in quanti altri posti il direttore generale di un ministero viene scalzo al ristorante, gli uffici governativi sono pieni di gente che gira scalza e i visitatori entrano senza scarpe negli uffici!!!

Alla sera ho osato anche io andare scalzo con i miei "colleghi" di una banca importante di Washington DC, ma i commenti non sono mancati. Me la sono cavata tirando fuori il vecchio proverbio: "When in Rome, do as the Romans do".

Augusto

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Paradiso dei barefooters Empty Re: Paradiso dei barefooters

Messaggio  contessa scalza Mar Mag 26 2009, 23:50

Beato te che sei a Samoa!!!!! sunny
Uguale con che scusa.... ma non lasciarti irritare da colleghi intolleranti o finti schizzignosi.... goditi lo stare scalzo là dove è un paradiso farlo.
Difatti così fan tutti.... là. cheers
Ciaoooo
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854

http://www.calmart.nl

Messaggio  Ospite Mer Mag 27 2009, 06:23

Oggi ero proprio tentato dall'idea di andare scalzo alla sede del ministero in cui avevo un appuntamento, ma alla fine non ho osato. Appena messo piede in ascensore mi sono trovato 2 paia di piedi scalzi! Poi c'e' da dire che qui si vestono ancora in modo abbastanza tradizionale, i.e. gli uomini con sarong/gonna. Io invece da bravo occidentale (?) e' gia' tanto se mi rimbocco le maniche.

Augusto

ps forse dovrei scrivere europeo (ma gli americani?), dato che qui sono 13 ore indietro rispetto all'Europa centrale. piu' occidentale di cosi' praticamente non si puo' (la linea del cambiamento di data e' a un'ora da qui. aggiungo: purtroppo perché ho gia' cannato una serie di appuntamenti...)

pps cmq Samoa e' piu' bella di nome che di fatto...

Ospite
Ospite

Messaggio  Ares Gio Mag 28 2009, 22:07

Quello che racconti della Polinesia non mi lascia sbalordito, ma quasi ...

Deve essere proprio una gran bella figata muoversi in tutto confort anche in ambienti di lavoro formali ... se riesci e nel rispetto della privacy altrui, potresti fare qualche fotografia.

Buona prosecuzione di vacanza/lavoro

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili