Paradiso dei barefooters
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Paradiso dei barefooters
Ciao,
credo di essere veramente arrivato nel paradiso dei barefooters, ovvero sia Samoa. Non so in quanti altri posti il direttore generale di un ministero viene scalzo al ristorante, gli uffici governativi sono pieni di gente che gira scalza e i visitatori entrano senza scarpe negli uffici!!!
Alla sera ho osato anche io andare scalzo con i miei "colleghi" di una banca importante di Washington DC, ma i commenti non sono mancati. Me la sono cavata tirando fuori il vecchio proverbio: "When in Rome, do as the Romans do".
Augusto
credo di essere veramente arrivato nel paradiso dei barefooters, ovvero sia Samoa. Non so in quanti altri posti il direttore generale di un ministero viene scalzo al ristorante, gli uffici governativi sono pieni di gente che gira scalza e i visitatori entrano senza scarpe negli uffici!!!
Alla sera ho osato anche io andare scalzo con i miei "colleghi" di una banca importante di Washington DC, ma i commenti non sono mancati. Me la sono cavata tirando fuori il vecchio proverbio: "When in Rome, do as the Romans do".
Augusto
Ospite- Ospite
Re: Paradiso dei barefooters
Beato te che sei a Samoa!!!!!
Uguale con che scusa.... ma non lasciarti irritare da colleghi intolleranti o finti schizzignosi.... goditi lo stare scalzo là dove è un paradiso farlo.
Difatti così fan tutti.... là.
Ciaoooo
C.S.
Uguale con che scusa.... ma non lasciarti irritare da colleghi intolleranti o finti schizzignosi.... goditi lo stare scalzo là dove è un paradiso farlo.
Difatti così fan tutti.... là.
Ciaoooo
C.S.
Oggi ero proprio tentato dall'idea di andare scalzo alla sede del ministero in cui avevo un appuntamento, ma alla fine non ho osato. Appena messo piede in ascensore mi sono trovato 2 paia di piedi scalzi! Poi c'e' da dire che qui si vestono ancora in modo abbastanza tradizionale, i.e. gli uomini con sarong/gonna. Io invece da bravo occidentale (?) e' gia' tanto se mi rimbocco le maniche.
Augusto
ps forse dovrei scrivere europeo (ma gli americani?), dato che qui sono 13 ore indietro rispetto all'Europa centrale. piu' occidentale di cosi' praticamente non si puo' (la linea del cambiamento di data e' a un'ora da qui. aggiungo: purtroppo perché ho gia' cannato una serie di appuntamenti...)
pps cmq Samoa e' piu' bella di nome che di fatto...
Augusto
ps forse dovrei scrivere europeo (ma gli americani?), dato che qui sono 13 ore indietro rispetto all'Europa centrale. piu' occidentale di cosi' praticamente non si puo' (la linea del cambiamento di data e' a un'ora da qui. aggiungo: purtroppo perché ho gia' cannato una serie di appuntamenti...)
pps cmq Samoa e' piu' bella di nome che di fatto...
Ospite- Ospite
Quello che racconti della Polinesia non mi lascia sbalordito, ma quasi ...
Deve essere proprio una gran bella figata muoversi in tutto confort anche in ambienti di lavoro formali ... se riesci e nel rispetto della privacy altrui, potresti fare qualche fotografia.
Buona prosecuzione di vacanza/lavoro
Deve essere proprio una gran bella figata muoversi in tutto confort anche in ambienti di lavoro formali ... se riesci e nel rispetto della privacy altrui, potresti fare qualche fotografia.
Buona prosecuzione di vacanza/lavoro
Ares- Numero di messaggi : 169
Argomenti simili
» In Paradiso?
» Oggi va così
» Nuovo arrivato scalzo
» Un Bed and Breakfast "Barefooters Friendly"
» Vipere e barefooters
» Oggi va così
» Nuovo arrivato scalzo
» Un Bed and Breakfast "Barefooters Friendly"
» Vipere e barefooters