Nuovo arrivato scalzo
+7
Giangiò
Capriolo
Alexey
bfpaul
cyberteam
Grand Choeur
carlo42
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo arrivato scalzo
Mi presento, vengo dal Piemonte età 64 e da moltissimi anni vado scalzo, raramente uso calzature diverse dai sandali anche d'inverno quando non è indispensabile per la sicurezza (volontario 118 CRI ). Sono amante della natura e la fauna selvatica vivendo vicino al Parco del Gran Paradiso lato piemontese e valdostano dove soggiorno diverse settimane l'anno in tutte le stagioni. Amo il bricolage, il modellismo , la lettura , informatica (s.o. linux) e le passeggiate nel verde. In questi anni da quando sono in pensione non uso molto le calzature e passo intere giornate scalzo anche per camminare in sentieri alpini con tratti sulla neve per ora saluto . Ciaooo a tutti.
Ultima modifica di carlo42 il Lun Set 21 2015, 19:19 - modificato 1 volta.
carlo42- Numero di messaggi : 2
Re: Nuovo arrivato scalzo
Un altro piemuntes!carlo42 ha scritto:Mi presento, vengo dal Piemonte età 64 e da moltissimi anni vado scalzo, raramente uso calzature diverse dai sandali anche d'inverno quando non è indispensabile per la sicurezza (volontario 118 CRI ). Sono amante della natura e la fauna selvatica vivendo vicino al Parco del Gran Paradiso lato piemontese e valdostano dove soggiorno diverse settimane l'anno in tutte le stagioni. Amo il bricolage, il modellismo , la lettura , informatica (s.o. linux) e le passeggiate nel verde. In questi anni da quando sono in pensione non uso molto le calzature e passo intere giornate scalzo anche per camminare in sentieri alpini anche tratti sulla neve per ora saluto . Ciaooo a tutti.
Evviva, bisogna che veda, forse siete i più numerosi per regione ...
bfpaul
Allora prossimamente un bell'incontro sul Gran Paradiso
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Parco del Gran Paradiso passeggiate
Alexey ha scritto:Allora prossimamente un bell'incontro sul Gran Paradiso
Lato Piemontese da Ceresole Reale in su tutto buono e lato Valdostano Cogne presenta molte decine di km. di piste di fondo che in estate sono passeggiate pressochè in piano e sentieri incantevoli tra i boschi
carlo42- Numero di messaggi : 2
Benvenuto!
Ricordo anch'io belle passeggiate intorno a Cogne su sentieri facili, in particolare la Valnontey, che ho percorso scalzo parecchie volte!
Ricordo anch'io belle passeggiate intorno a Cogne su sentieri facili, in particolare la Valnontey, che ho percorso scalzo parecchie volte!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Benvenuto dai laghi di Avigliana......noi pensionati abbiamo una marcia in più per andare scalzi.......
Giangiò
Giangiò
Giangiò- Numero di messaggi : 177
Giangiò ha scritto:Benvenuto dai laghi di Avigliana......noi pensionati abbiamo una marcia in più per andare scalzi.......
Giangiò
Una volta c'era Piedidiluna di Avigliana, chissà dove sarà finita?
bfpaul
bfpaul ha scritto:Giangiò ha scritto:Benvenuto dai laghi di Avigliana......noi pensionati abbiamo una marcia in più per andare scalzi.......
Giangiò
bfpaul
Un paio d'anni fa una mia conoscente che aveva una focacceria vicino alla stazione di Avigliana,mi disse:oggi una ragazza scalza è venuta a prendere della pizza,pensavo fosse una tua amica......
Purtroppo io non ho mai incontrato Piedidiluna nonostante quasi tutti i mesi io vada a fare il giro dei laghi passando dal centro storico.....forse si è trasferita..peccato.
Pedidiluna se ci sei batti un colpo
Giangiò- Numero di messaggi : 177
Giangiò ha scritto:bfpaul ha scritto:Giangiò ha scritto:Benvenuto dai laghi di Avigliana......noi pensionati abbiamo una marcia in più per andare scalzi.......
Giangiò
bfpaul
Un paio d'anni fa una mia conoscente che aveva una focacceria vicino alla stazione di Avigliana,mi disse:oggi una ragazza scalza è venuta a prendere della pizza,pensavo fosse una tua amica......
Purtroppo io non ho mai incontrato Piedidiluna nonostante quasi tutti i mesi io vada a fare il giro dei laghi passando dal centro storico.....forse si è trasferita..peccato.
Piedidiluna se ci sei batti un colpo
E' più probabile che Piedidiluna non cammini più scalza; per lei era una cosa interessante da fare e stava bene ma non credo avesse intenzione di farlo per sempre.
Comunque certo, Piedidiluna se ci sei batti un colpo!
Apro una parentesi.
Intendiamoci, l'Amministratore - me stesso - ha gli indirizzi email di tutti e se un indirizzo non venisse cancellato o abbandonato, potrebbe mettersi in comunicazione con qualunque utente del Forum.
Però semplicemente NON lo fa perché nessuno deve sentirsi tampinato in qualche modo dall' Amministratore del Forum.
A farlo ci ha pensato qualcun altro - ne sono convinto - quando erano attivi i messaggi personali e proprio per questo sono stati disabilitati.
Chiudo la parentesi.
bfpaul
Comunque certo, Piedidiluna se ci sei batti un colpo!
Apro una parentesi.
Intendiamoci, l'Amministratore - me stesso - ha gli indirizzi email di tutti e se un indirizzo non venisse cancellato o abbandonato, potrebbe mettersi in comunicazione con qualunque utente del Forum.
Però semplicemente NON lo fa perché nessuno deve sentirsi tampinato in qualche modo dall' Amministratore del Forum.
A farlo ci ha pensato qualcun altro - ne sono convinto - quando erano attivi i messaggi personali e proprio per questo sono stati disabilitati.
Chiudo la parentesi.
bfpaul
Benvenuto nel forum e buone passeggiate scalze in montagna. I sentieri immersi nei boschi di abeti sono i migliori.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Benvenuto anche da Marco53 che tu dici di conoscere mentre da parte mia ho la confusione più assoluta in quanto il mio cervello ha il brutto vizio di non ricordare i nomi delle persone non riuscendo spesso ad associarli in modo corretto.
L'idea di passeggiare nei boschi si Ceresole non mi dispiace per nulla, specie se si tratta di passeggiate tranquille senza grossi dislivelli: la mancanza di allenamento, il peso di 0,1 tonn e le ginocchia che fanno cric crac sono un po' antitetiche a una arrampicata su sentieri di montagna in pendenza poco più che modesta.
Però l'idea non è male e sarebbe da coltivare per la prossima tarda primavera (carino se ci fosse ancora qualche chiazza di neve per rinfrescarsi le idee)...
Spero di conoscerti presto.
Saluti paradisiaci (nel senso di Ceresole)
Marco53
L'idea di passeggiare nei boschi si Ceresole non mi dispiace per nulla, specie se si tratta di passeggiate tranquille senza grossi dislivelli: la mancanza di allenamento, il peso di 0,1 tonn e le ginocchia che fanno cric crac sono un po' antitetiche a una arrampicata su sentieri di montagna in pendenza poco più che modesta.
Però l'idea non è male e sarebbe da coltivare per la prossima tarda primavera (carino se ci fosse ancora qualche chiazza di neve per rinfrescarsi le idee)...
Spero di conoscerti presto.
Saluti paradisiaci (nel senso di Ceresole)
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Ciao anxhe a me piacerebbe camminare da quelle parti se vi va possiamo organizzare una sentierata scalza
marcotorino76- Numero di messaggi : 10
Argomenti simili
» nuovo arrivato
» Nuovo arrivato dalla Svizzera!
» Nuovo arrivato
» Nuovo Arrivato
» E' arrivato il momento...
» Nuovo arrivato dalla Svizzera!
» Nuovo arrivato
» Nuovo Arrivato
» E' arrivato il momento...
Pagina 1 di 1