Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo arrivato dalla Svizzera!

+9
nikytuky94
Marco53
GECO
Appleseed
Federico
Grand Choeur
Andy
FrancoR18
gcc-antonio
13 partecipanti

Andare in basso

Nuovo arrivato dalla Svizzera! Empty Nuovo arrivato dalla Svizzera!

Messaggio  gcc-antonio Sab Gen 13 2024, 18:50

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio, ho 28 anni e vivo in Svizzera da circa 5 anni. Sono nato e vissuto a Roma.

Sono un ingegnere informatico e mi piace giocare a scacchi Smile
Se il tempo lo permette vado e scalzo e, nei mesi piu' caldi, vado sempre scalzo, fatta eccezione per i sandali in ufficio.

Mezzi pubblici, supermercato, non ho mai avuto problemi, neanche in inverno inoltrato. Gli unici commenti che ho avuto sono stati positivi.
Si', lo so, in Italia sarebbe diverso Very Happy Lo so! Lo scorso anno, a inizi marzo, ho portato degli amici a Roma per un weekend e... il "clima" è davvero ostile. In metro avevo tutti gli occhi addosso, come se avessero visto un fantasma, e ai musei vaticani mi hanno quasi arrestato. No, non è vero, non mi hanno quasi arrestato, ma non l'hanno presa benissimo.

Sul "perchè" io cammini scalzo. Boh, non lo so! Di solito funziona che sento caldo e mi tolgo le scarpe Wink

Grazie per aver letto!

gcc-antonio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.01.24

A Riccardo, cyberteam, Grand Choeur, Appleseed e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato dalla Svizzera! Empty Re: Nuovo arrivato dalla Svizzera!

Messaggio  FrancoR18 Dom Gen 14 2024, 01:11

Ciao benvenuto Wink
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivato dalla Svizzera! Empty Re: Nuovo arrivato dalla Svizzera!

Messaggio  Andy Dom Gen 14 2024, 04:40

gcc-antonio ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio, ho 28 anni e vivo in Svizzera da circa 5 anni. Sono nato e vissuto a Roma.