20/6 possibile incontro?
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
20/6 possibile incontro?
Vedo che alla proposta di una gita nel parmense non ha risposto nessuno positivamente.
Guardando il meteo pare che domenica sia la giornata migliore. So che c'è la partita dell'Italia al pomeriggio che potrebbe interessare. Io non so ancora cosa farò dimenica se andrò in montagna o meno.
Vorrei però sondare il terreno x una gita.
I luoghi x me possibili sono, oltre al parmense, la liguria in particolare da Rapallo al monte Pegge oppure un itinerario nel bresciano (non so se Flavio sia libero e se abbia voglia di proporre un giro tipo quello fatto l'anno scorso in Maddalena).
Sempre in Liguria riemergono nuovamente i forti di Genova o Portovenere-Isola Palmaria.
Come al solito si accettano proposte e si attendono adesioni...
Ciao
Andrea
Guardando il meteo pare che domenica sia la giornata migliore. So che c'è la partita dell'Italia al pomeriggio che potrebbe interessare. Io non so ancora cosa farò dimenica se andrò in montagna o meno.
Vorrei però sondare il terreno x una gita.
I luoghi x me possibili sono, oltre al parmense, la liguria in particolare da Rapallo al monte Pegge oppure un itinerario nel bresciano (non so se Flavio sia libero e se abbia voglia di proporre un giro tipo quello fatto l'anno scorso in Maddalena).
Sempre in Liguria riemergono nuovamente i forti di Genova o Portovenere-Isola Palmaria.
Come al solito si accettano proposte e si attendono adesioni...
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Re: 20/6 possibile incontro?
Scordati domenica: è previsto un nuovo peggioramento già da sabato, a meno che l'anticiclone delle azzorre cambi idea di colpo e venga a visitarci.Andrea77 ha scritto:Vedo che alla proposta di una gita nel parmense non ha risposto nessuno positivamente.
Guardando il meteo pare che domenica sia la giornata migliore.
Poco probabile.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Argomenti simili
» Domanda agli esperti
» Bello e possibile
» è possibile chattare nel forum ?
» Possibile incontro in Toscana?
» Sciare scalzi è possibile? Anche si...
» Bello e possibile
» è possibile chattare nel forum ?
» Possibile incontro in Toscana?
» Sciare scalzi è possibile? Anche si...
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1