cerco assistenza tecnica
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco assistenza tecnica
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a mandare messaggi privati a nessuno , é già da un po di tempo che mi succede che quando cerco di mandarne uno mi appare la scritta " il tuo numero di messaggi inseriti nel forum non ti permette di mandare messaggi privati " ma basta che io cominci a scrivere nel forum per poterli rimandare , aiutatemi grazie
alex79- Numero di messaggi : 50
Re: cerco assistenza tecnica
Prova a vedere se le caselle dei messaggi inviati e ricevuti sono piene, nel caso svuotale.
Potrebbe anche essere che sia piena la casella del destinatario ma non può essere così per tutti.
Ciao
Andrea
Potrebbe anche essere che sia piena la casella del destinatario ma non può essere così per tutti.
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Evidentemente è un sistema non documentato per cui si deve scrivere nel Forum per poter comunicare con gli altri; detto fra di noi mi sembra giusto, troppi hanno un account e non scrivono mai, però, chissà, forse, scrivono agli altri, eh?alex79 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a mandare messaggi privati a nessuno , é già da un po di tempo che mi succede che quando cerco di mandarne uno mi appare la scritta " il tuo numero di messaggi inseriti nel forum non ti permette di mandare messaggi privati " ma basta che io cominci a scrivere nel forum per poterli rimandare , aiutatemi grazie
Se le cose fossero in questo modo, toglierò la possibilità di scambiare messaggi personali; il Forum è basato esattamente sul principio opposto.
bfpaul
Sul forum è bello scambiarci opinioni, esperienze, perplessità e paure, ma ci sono circostanze in cui è bene non divulgare troppo i nostri dati personali, fra i quali annovero anche i particolari di un incontro fra barefooters.bfpaul ha scritto:Se le cose fossero in questo modo, toglierò la possibilità di scambiare messaggi personali; il Forum è basato esattamente sul principio opposto.
E non si può pretendere che una persona riservata dia ad uno sconosciuto (almeno all'inizio) il proprio indirizzo elettronico personale.
Secondo me la privacy di uno scrivente deve essere tutelata sempre e comunque e, a mio avviso, lo strumento dei messaggi privati dei fora permette ai postanti di mantenere, almeno nelle prime fasi, un minimo di prudente distanza.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
La privacy degli utenti-soci è tutelata da me personalmente a norma di legge. A parte questo, nessuno dei utenti ha un solo dato di un altro utente, salvo che non siano pubblici nel Forum o li abbia ottenuti dall'interessato.lucignolo ha scritto:Sul forum è bello scambiarci opinioni, esperienze, perplessità e paure, ma ci sono circostanze in cui è bene non divulgare troppo i nostri dati personali, fra i quali annovero anche i particolari di un incontro fra barefooters.bfpaul ha scritto:Se le cose fossero in questo modo, toglierò la possibilità di scambiare messaggi personali; il Forum è basato esattamente sul principio opposto.
E non si può pretendere che una persona riservata dia ad uno sconosciuto (almeno all'inizio) il proprio indirizzo elettronico personale.
Secondo me la privacy di uno scrivente deve essere tutelata sempre e comunque e, a mio avviso, lo strumento dei messaggi privati dei fora permette ai postanti di mantenere, almeno nelle prime fasi, un minimo di prudente distanza.
Ho configurato il Forum perché ci si potesse scrivere, ma mi pare giusto che esistano "regole interne" - su cui non posso intervenire - per cui chi non scrive mai e quindi ha un account inutile, abbia dei limiti nel comunicare con gli altri, perché in questo modo vien meno la funzione del Forum che è un "luogo pubblico" dove si confrontano le idee e non l'escamotage per prendere contatto e magari disturbare gli altri.
Ma avete mai fatto caso a quante donne scrivono?
E come mai così poche secondo voi? Cos'è, le donne non vanno scalze e non conoscono la nostra esistenza?
Ma per favore ....
Non sarà che alcuni si dedicano solo ad "acchiappare"?
Lo so, a pensar male si va all'inferno, ma ci si azzecca ...
bfpaul
Argomenti simili
» Cerco psicologo/sociologo/psichiatra
» Problema di tecnica
» Annotazione tecnica su "Guidare scalzi".
» Problema di tecnica
» Annotazione tecnica su "Guidare scalzi".
Pagina 1 di 1