Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco assistenza tecnica

4 partecipanti

Andare in basso

cerco assistenza tecnica Empty cerco assistenza tecnica

Messaggio  alex79 Lun Ago 09 2010, 21:41

Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a mandare messaggi privati a nessuno , é già da un po di tempo che mi succede che quando cerco di mandarne uno mi appare la scritta " il tuo numero di messaggi inseriti nel forum non ti permette di mandare messaggi privati " ma basta che io cominci a scrivere nel forum per poterli rimandare , aiutatemi grazie

alex79

Numero di messaggi : 50

Torna in alto Andare in basso

cerco assistenza tecnica Empty Re: cerco assistenza tecnica

Messaggio  Andrea77 Lun Ago 09 2010, 23:32

Prova a vedere se le caselle dei messaggi inviati e ricevuti sono piene, nel caso svuotale.
Potrebbe anche essere che sia piena la casella del destinatario ma non può essere così per tutti.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  bfpaul Mar Ago 10 2010, 13:27

alex79 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a mandare messaggi privati a nessuno , é già da un po di tempo che mi succede che quando cerco di mandarne uno mi appare la scritta " il tuo numero di messaggi inseriti nel forum non ti permette di mandare messaggi privati " ma basta che io cominci a scrivere nel forum per poterli rimandare , aiutatemi grazie
Evidentemente è un sistema non documentato per cui si deve scrivere nel Forum per poter comunicare con gli altri; detto fra di noi mi sembra giusto, troppi hanno un account e non scrivono mai, però, chissà, forse, scrivono agli altri, eh?
Se le cose fossero in questo modo, toglierò la possibilità di scambiare messaggi personali; il Forum è basato esattamente sul principio opposto.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  lucignolo Mer Ago 11 2010, 22:54

bfpaul ha scritto:Se le cose fossero in questo modo, toglierò la possibilità di scambiare messaggi personali; il Forum è basato esattamente sul principio opposto.
Sul forum è bello scambiarci opinioni, esperienze, perplessità e paure, ma ci sono circostanze in cui è bene non divulgare troppo i nostri dati personali, fra i quali annovero anche i particolari di un incontro fra barefooters.
E non si può pretendere che una persona riservata dia ad uno sconosciuto (almeno all'inizio) il proprio indirizzo elettronico personale.
Secondo me la privacy di uno scrivente deve essere tutelata sempre e comunque e, a mio avviso, lo strumento dei messaggi privati dei fora permette ai postanti di mantenere, almeno nelle prime fasi, un minimo di prudente distanza.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  bfpaul Gio Ago 12 2010, 13:27

lucignolo ha scritto:
bfpaul ha scritto:Se le cose fossero in questo modo, toglierò la possibilità di scambiare messaggi personali; il Forum è basato esattamente sul principio opposto.
Sul forum è bello scambiarci opinioni, esperienze, perplessità e paure, ma ci sono circostanze in cui è bene non divulgare troppo i nostri dati personali, fra i quali annovero anche i particolari di un incontro fra barefooters.
E non si può pretendere che una persona riservata dia ad uno sconosciuto (almeno all'inizio) il proprio indirizzo elettronico personale.
Secondo me la privacy di uno scrivente deve essere tutelata sempre e comunque e, a mio avviso, lo strumento dei messaggi privati dei fora permette ai postanti di mantenere, almeno nelle prime fasi, un minimo di prudente distanza.
La privacy degli utenti-soci è tutelata da me personalmente a norma di legge. A parte questo, nessuno dei utenti ha un solo dato di un altro utente, salvo che non siano pubblici nel Forum o li abbia ottenuti dall'interessato.
Ho configurato il Forum perché ci si potesse scrivere, ma mi pare giusto che esistano "regole interne" - su cui non posso intervenire - per cui chi non scrive mai e quindi ha un account inutile, abbia dei limiti nel comunicare con gli altri, perché in questo modo vien meno la funzione del Forum che è un "luogo pubblico" dove si confrontano le idee e non l'escamotage per prendere contatto e magari disturbare gli altri.
Ma avete mai fatto caso a quante donne scrivono?
E come mai così poche secondo voi? Cos'è, le donne non vanno scalze e non conoscono la nostra esistenza?
Ma per favore ....
Non sarà che alcuni si dedicano solo ad "acchiappare"?
Lo so, a pensar male si va all'inferno, ma ci si azzecca ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili