Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzi a Milano

5 partecipanti

Andare in basso

Scalzi a Milano Empty Scalzi a Milano

Messaggio  Fabio84 Mar Ago 24 2010, 02:07

Qualche giorno fa, parlando con un'amica, le ho detto che a me piace camminare scalzo quasi ovunque, non mi è sembrata troppo stupita e così ho aggiunto in tono scherzoso che avremmo potuto fare insieme una passeggiata scalzi per Milano; pensavo la prendesse sul ridere invece mi ha risposto che l'idea non era male e anzi, la trovava particolarmente intrigante.
Due giorni fa ci siamo visti e quando eravamo dal castello sforzesco le ho ricordato la mia proposta, ci siamo tolti le scarpe e abbiamo cominciato a camminare scalzi per il parco dietro al castello, la ghiaia faceva un po' male ma era un dolore sopportabilissimo; non contenti abbiamo camminato a piedi nudi fino al duomo e dopo ancora fino ai navigli.
E' stato divertente anche notare le persone che ci fissavano i piedi, non così tante quante pensavo comunque..che altro dire, è stata una sensazione fantastica che ci ha dato un senso di grande liberta, alla fine lei era entusiasta e mi ha detto che l'avrebbe rifatto volentieri.
Penso che dovremmo provare tutti a coinvolgere il maggior numero di persone possibile e chissà, magari diventerà una nuova moda camminare scalzi.

Un saluto a tutti

Fabio84

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Scalzi a Milano Empty Re: Scalzi a Milano

Messaggio  paolo fratter Mar Ago 24 2010, 12:15

Certamente, sono d'accordo con te, camminare scalzi per Milano è bellissimo e l'ho fatto anch'io più volte, anche se ovviamente farlo in compagnia di altri scalzi è ancora più piacevole e divertente. Purtroppo però quest'anno di altri scalzi in giro per Milano non ne ho ancora visti! Dai organizziamo qualche passeggiata in compagnia e così pubblicizzeremo un po' di più il barefooting, e chissà che vedendoci in giro scalzi non coinvolgeremo altri potenziali barefooters! A presto.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  bfpaul Mar Ago 24 2010, 21:36

Fabio84 ha scritto:Qualche giorno fa, parlando con un'amica, le ho detto che a me piace camminare scalzo quasi ovunque, non mi è sembrata troppo stupita e così ho aggiunto in tono scherzoso che avremmo potuto fare insieme una passeggiata scalzi per Milano; pensavo la prendesse sul ridere invece mi ha risposto che l'idea non era male e anzi, la trovava particolarmente intrigante.
Due giorni fa ci siamo visti e quando eravamo dal castello sforzesco le ho ricordato la mia proposta, ci siamo tolti le scarpe e abbiamo cominciato a camminare scalzi per il parco dietro al castello, la ghiaia faceva un po' male ma era un dolore sopportabilissimo; non contenti abbiamo camminato a piedi nudi fino al duomo e dopo ancora fino ai navigli.
E' stato divertente anche notare le persone che ci fissavano i piedi, non così tante quante pensavo comunque..che altro dire, è stata una sensazione fantastica che ci ha dato un senso di grande liberta, alla fine lei era entusiasta e mi ha detto che l'avrebbe rifatto volentieri.
Penso che dovremmo provare tutti a coinvolgere il maggior numero di persone possibile e chissà, magari diventerà una nuova moda camminare scalzi.

Un saluto a tutti
Bravissimo Fabio!
Fai i complimenti anche alla tua amica e non dimenticare di darle l'indirizzo del sito e del Forum (se non l'hai già fatto).

Hai fatto una serie di ottime cose:
- hai parlato del barefooting con la tua amica
- l'hai invitata a provare
- glielo hai ricordato e hai camminato con lei

Così dovremmo fare tutti, perché vi dico una piccola grande verità: il passaparola corredato dai "fatti" è la migliore opera di diffusione del barefooting che si possa immaginare.
E se lo fate voi giovani, abbiamo buone speranze di farci conoscere meglio; sapete com'è, noi "vecchietti" siamo meno ascoltati .....
La prossima volta - se non avete niente in contrario - fate un po' di foto e mandatemele per pubblicarle nel sito.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  lucignolo Mar Ago 24 2010, 23:46

bfpaul ha scritto:Così dovremmo fare tutti, perché vi dico una piccola grande verità: il passaparola corredato dai "fatti" è la migliore opera di diffusione del barefooting che si possa immaginare.
E le lo fate voi giovani, abbiamo buone speranze di farci conoscere meglio; sapete com'è, noi "vecchietti" siamo meno ascoltati .....
La prossima volta - se non avete niente in contrario - fate un po' di foto e mandatemele per pubblicarle nel sito.
Regola d'oro di Paolo da segnarsi sul decalogo del barefooter.
Bravissimo Fabio!! Scalzi a Milano Icon_cheers
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Andrea77 Mer Ago 25 2010, 09:30

Bravo Fabio!
Vediamo se riusciamo ad organizzarci per un incontro a settembre.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili