Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

umidita' e reumatismi

+6
Badboy
lucignolo
bfpaul
Enzo
Andy
vocedicane
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Gio Mar 20 2008, 14:22

Promemoria primo messaggio :

ola'..
pongo una questione..
quest'inverno, dopo qualche mese che non camminavo piu' scalza, mi sono concessa
una bellissima passeggiata sui miei campi ben bagnati dalle pioggie dei giorni precedenti.

il giorno dopo avevo il ginocchio talmente dolorante che potevo a malapena camminicchiare
(zoppicando molto).
ero completamente bloccata! Shocked
il dolore forte e' continuato per un mese.
ci sono voluti altri due mesi e mezzo per poter rifare la mia prima corsetta (la settimana scorsa)

avevo gia' qualche dolorino prima di quella passeggiata ma niente di invalidante..

conclusione.
oggi volevo ripetere l'esperienza. i prati sono bagnati e mi sarebbe piaciuto moltissimo farmi una bella
passeggiata senza l'incubo delle scarpe che si bagnano.
per prudenza ho evitato (e ora ho le scarpe zuppe, sic!)

qualche consiglio???
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso


umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Andy Mer Mar 26 2008, 00:41

vocedicane ha scritto: ammetto che all'idea di girare per il quartiere mi blocca un po' l'idea di dover di nuovo
convincere la gente che non sono una matta, che passeggiare scalzi sull'adfalto non e' una cosa orribile,
etc etc..
--------------------------------------------------------------------------
Ciaooo, Clò!
DOVER CONVINCERE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
No, scusa, ma stai scherzando??
Sai, ogni tanto uscendo dalla porta di casa e sentendo dal rumore che avrei incontrato -scalzo- qualche altro condomino, mi veniva qualche remora... tanto da rientrare, o uscire con le scarpe in mano per infilarle al volo Embarassed Poi ad un certo punto mi son chiesto se era logico dover rinunciare ad una cosa bellissima per.... per... MA PER COSA?? E, soprattutto MA PER CHI??? Credi che mi stia così a cuore il pensiero/giudizio del grullo della porta accanto? Se mi infilo ogni volta le skifosissme "protesi" subito prima di incontrarlo, cosa fa? Mi da una medaglia?
Ogni tanto mi viene qualche flash: mi vedo ultravecchissimo, tipo Matusalemme, ormai impossibilitato a far qualsiasi cosa, e con dei rimpianti, tipo...mi piacerebbe uscirmene impavidamente scalzo, ma... non posso più nemmeno uscire! E quando potevo, non l'ho fatto per... per... perchè se no il primo imbecille sconosciuto che passava chissà cosa avrebbe pensato! (BUMMM!). NO! IOpenso proprio che il diritto alla mia felicità vada ben oltre al pensiero/giudizio del primo sconosciuto che incontri.
Sai, con il tempo e con le esperienze un po' si cambia, a qualsiasi età. Da quando leggo con attenzione gli interventi di Rei (Ciaoo! cheers )
ho notato che i miei denti canini superiori (molto abrasi e spuntati) stanno lentamente ricrescendo, più aguzzi che mai... umidita' e reumatismi - Pagina 2 Furiosi11

Ciaooo!!!
---A---N---D---Y--- geek

Andy

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Mer Mar 26 2008, 10:32

Andy ha scritto:
vocedicane ha scritto: ammetto che all'idea di girare per il quartiere mi blocca un po' l'idea di dover di nuovo
convincere la gente che non sono una matta, che passeggiare scalzi sull'adfalto non e' una cosa orribile,
etc etc..
--------------------------------------------------------------------------
Ciaooo, Clò!
DOVER CONVINCERE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
No, scusa, ma stai scherzando??
Sai, ogni tanto uscendo dalla porta di casa e sentendo dal rumore che avrei incontrato -scalzo- qualche altro condomino, mi veniva qualche remora... tanto da rientrare, o uscire con le scarpe in mano per infilarle al volo Embarassed Poi ad un certo punto mi son chiesto se era logico dover rinunciare ad una cosa bellissima per.... per... MA PER COSA?? E, soprattutto MA PER CHI??? Credi che mi stia così a cuore il pensiero/giudizio del grullo della porta accanto? Se mi infilo ogni volta le skifosissme "protesi" subito prima di incontrarlo, cosa fa? Mi da una medaglia?
Ogni tanto mi viene qualche flash: mi vedo ultravecchissimo, tipo Matusalemme, ormai impossibilitato a far qualsiasi cosa, e con dei rimpianti, tipo...mi piacerebbe uscirmene impavidamente scalzo, ma... non posso più nemmeno uscire! E quando potevo, non l'ho fatto per... per... perchè se no il primo imbecille sconosciuto che passava chissà cosa avrebbe pensato! (BUMMM!). NO! IOpenso proprio che il diritto alla mia felicità vada ben oltre al pensiero/giudizio del primo sconosciuto che incontri.
Sai, con il tempo e con le esperienze un po' si cambia, a qualsiasi età. Da quando leggo con attenzione gli interventi di Rei (Ciaoo! cheers )
ho notato che i miei denti canini superiori (molto abrasi e spuntati) stanno lentamente ricrescendo, più aguzzi che mai... umidita' e reumatismi - Pagina 2 Furiosi11

Ciaooo!!!
---A---N---D---Y--- geek

ciao andrew,
aveva ragione paolo dicendo che mi avresti picchiato Wink tongue

accidenti, avrei potuto dirle io queste cose.. accidentissimi Exclamation Exclamation Exclamation


avete ragione tutti, accidenti

ok....
un rimbocchino alle maniche e...
si ricomincia da 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thankssssssssss

vocedicane

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  alex65 Mer Mar 26 2008, 10:46

vocedicane ha scritto:
un rimbocchino alle maniche e...
si ricomincia da 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ai calzoni casomai! Very Happy
Non so voi, ma se sono scalzo devo rimboccare il risvolto dei calzoni altrimenti strusciano per terra e li rovino.

alex65

Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Mer Mar 26 2008, 11:21

alex65 ha scritto:
vocedicane ha scritto:
un rimbocchino alle maniche e...
si ricomincia da 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ai calzoni casomai! Very Happy
Non so voi, ma se sono scalzo devo rimboccare il risvolto dei calzoni altrimenti strusciano per terra e li rovino.

verissimo Very Happy
anche se noi "vecchiotti" meno attaccati all'ultima moda abbiamo meno questo problema lol!

ciao alex Cool
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Mer Mar 26 2008, 16:37

Andrea Grasselli ha scritto:
vocedicane ha scritto:ho fatto tardi col lavoro e quindi nella pausa pranzo sono solo andata di corsa a fare la spesa..
ciao claudia,

anch'io sono andato ieri a fare la spesa, a grosseto, scalzo e beato: coop, negozio bio, libreria.
ti scrivo queste parole nella speranza che possano incoraggiarti un pochino.

un caro saluto.
andrea

ciao andrea,

un tempo lo facevo anche io..
a dire il vero vicino al lavoro non ci sono mai riuscita.
i miei colleghi mi "sopportavano" scalza qui al lavoro ma quelle rare volte che mi ci sono fatta beccare a spasso per il quartiere poi era un continuo di battutine..
vicino casa invece avevo ormai abituato tutti. entravo in tutti i negozi e bar senza nessun problema.
oggi, persa l'abitudine, mi sembra di dover ricominciare daccapo Embarassed
piano piano..
come ho scritto rispondendo a andy, ricomnciamo da 3 Very Happy
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Andy Mer Mar 26 2008, 23:59

alex65 ha scritto:
Ai calzoni casomai! Very Happy
Non so voi, ma se sono scalzo devo rimboccare il risvolto dei calzoni altrimenti strusciano per terra e li rovino.
-----------------------------------------------
Ciao, alex!!
Siiiiii! E' vero! Poi, quando devo fare solo pochi passi (apertura garage-salita in casa), tengo un po' su i pantaloni chiappandoli sul davanti e tirandoli verso l'alto Very Happy + :-) (ritorno al passato).

Ciaooo!!!
---A---N---D---Y--- geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  paolo fratter Gio Mar 27 2008, 00:20

......avete veramente ragione....i pantaloni lunghi quando si cammina scalzi sono una vera tortura!!
Si infilano e strisciano sotto i talloni sporcandosi nei bordi in basso e annerendo pure i talloni stessi....e poi sono pure pericolosi perchè si rischia di inciampare! Dunque pure io uso le tattiche vostre me li rimbocco o li sollevo un pochino a mo di Andy....
Ciao a tutti e per le prossime camminate scalze estive tutti in shorts o bermuda!!!!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Gio Mar 27 2008, 14:22

tirati su i pantaloni e...
fatta passeggiata sui pratini che ho qua sotto al lavoro.
ammazza che fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. prima di cantare vittoria sappiate che sono uscita da qui calzata e poi
ho messo le scarpe nel bauletto della moto. non prima di aver portato la moto un po'
distante dal palazzo.... Embarassed Laughing
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  bfpaul Gio Mar 27 2008, 17:22

vocedicane ha scritto:tirati su i pantaloni e...
fatta passeggiata sui pratini che ho qua sotto al lavoro.
ammazza che fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. prima di cantare vittoria sappiate che sono uscita da qui calzata e poi
ho messo le scarpe nel bauletto della moto. non prima di aver portato la moto un po'
distante dal palazzo.... Embarassed Laughing

Oh, beh, era ora .... Shocked Surprised Laughing
Credevo che avremmo fatto più fatica a convincere TE che tu a convincere quelli di cui ti preoccupi, oppure che avresti cominciato ad accusarci di mobbing ... Crying or Very sad
Ed ora, ogni giorno trova la buona ragione per non interrompere più; mi raccomando!

Vado a studiarmi la giornata in cui verrò a Roma e vorrei incontrare tutti i bf romani. Appena ho pronto il programma, ve lo faccio sapere. Scriverò in privato a tutti!!

bfpaul lol!
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Gio Mar 27 2008, 17:58

bfpaul ha scritto:
Oh, beh, era ora .... Shocked Surprised Laughing
Credevo che avremmo fatto più fatica a convincere TE che tu a convincere quelli di cui ti preoccupi, oppure che avresti cominciato ad accusarci di mobbing ... Crying or Very sad
Ed ora, ogni giorno trova la buona ragione per non interrompere più; mi raccomando!

bfpaul lol!
nooo, a questa passeggiata non rinuncio piuuuu'. e' stata veramente bellissima!! qua e' circondato da pratini morbidi morbidi pieni di margheritine.. un vero paradiso!!! sunny sunny

certo....
da qui a ricominciare a entrare nei negozi ci vorra' un altro pochino Embarassed
bfpaul ha scritto:
Vado a studiarmi la giornata in cui verrò a Roma e vorrei incontrare tutti i bf romani. Appena ho pronto il programma, ve lo faccio sapere. Scriverò in privato a tutti!!

noi (lollo ed io) siamo qui!
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Andy Gio Mar 27 2008, 22:50

vocedicane ha scritto:tirati su i pantaloni e...
fatta passeggiata sui pratini che ho qua sotto al lavoro.
ammazza che fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n.b. prima di cantare vittoria sappiate che sono uscita da qui calzata e poi
ho messo le scarpe nel bauletto della moto. non prima di aver portato la moto un po'
distante dal palazzo.... Embarassed Laughing
-------------------------------------------
Cucù!!!! What a Face
Benissimo per le passeggiate.
Però non ho ancora capito quale gravissima & immensa catastrofe interplanetaria-galattica avviene se qualcuno
del palazzo & dintorni ti vede... affraid affraid affraid affraid affraid
Io ad un certo punto mi son detto: senti. o la va o la spacca. Me ne frego! (L'ha già detto qualcuno, dalle tue parti?...).
Tuttalpiù mi fucileranno, ma tanto prima o poi tutti dobbiamo morire Rolling Eyes Beh, nessuno mi ha chiesto niente, neanche quando a gennaio con 5 gradi+ siamo stati in cortile a discutere sugli interventi da fare sui tombini, tubature, fosse biologiche... e tutti guardavano proprio a terra, dove fare poi i lavori... N-e-s-s-u-n-o ha detto né ha, né bha. E anche se avessero fatto le "battutine", pensi che me ne sarebbe calato qualcosa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Cool

Ciaooo!!! E buone passeggiate!!! Very Happy
---A---N---D---Y--- geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Andrea Grasselli Gio Mar 27 2008, 23:40

vocedicane ha scritto:ciao andrea,

un tempo lo facevo anche io..
a dire il vero vicino al lavoro non ci sono mai riuscita.
i miei colleghi mi "sopportavano" scalza qui al lavoro ma quelle rare volte che mi ci sono fatta beccare a spasso per il quartiere poi era un continuo di battutine..
vicino casa invece avevo ormai abituato tutti. entravo in tutti i negozi e bar senza nessun problema.
oggi, persa l'abitudine, mi sembra di dover ricominciare daccapo Embarassed
piano piano..
come ho scritto rispondendo a andy, ricomnciamo da 3 Very Happy
ciao claudia,

bene, bene, ho visto che hai ricominciato da 3 e che ci prendi gusto!

battutine: dipende molto da quanto spazio lasci loro dentro di te. se riesci a fartele scivolare via (ai presente una goccia d'acqua sulle piume di un germano reale? scorre via, senza bagnare minimamente il piumaggio) le persone perderanno gusto di farle. per loro è interessante solo se tu te la prendi.
eppoi c'è il fattore novità/abitudine: tante persone parlano delle novità, poi quando diventa un'abitudine non è più soggetto interessante di discussione.
ecco la mia esperienza personale: trascorro uno/due mesi all'anno a tre km da un piccolo paese in provincia di grosseto, dove tante persone mi conoscono. le prime volte che sono andato scalzo in paese c'erano discussioni su questo, ora le persone che si sono abituate non ci fanno più caso.

credo che le remore sono tue, dal momento che vicino a casa il tuo essere scalza non poneva problemi, invece vicino al posto di lavoro sì. se superi le tue remore tutto diventerà più facile, anche sul lavoro, e potresti trovarti quest'estate ad andare a piedi nudi al lavoro senza neanche prendere scarpe con te e a uscire alla pausa pranzo beatamente scalza con i tuoi colleghi!
anche qui la mia esperienza personale: ho lavorato sei anni a berna, i primi tre andavo in ufficio con sandali, poi ho iniziato ad andarci scalzo, gli ultimi due anni andavo scalzo al ristorante a mezzogiorno con i miei colleghi. mi sono reso conto che all'inizio mi facevo dei problemi che in realtà non esistevano o erano molto minori di ciò che immaginavo.

auguri!
andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Ven Mar 28 2008, 18:06

uffa...
non mi prendete in giro.. Suspect Embarassed Rolling Eyes
e' che semplicemente qua gia' mi considerano mezza matta (o comunque "strana") per un sacco di altri motivi
(che vi risparmio ma ne potrei fare un bell'elenco...)
e in realta' ci si scherza sopra anche volentieri Wink
solo che alle volte preferirei essere meno sotto i riflettori Embarassed clown

comuneu. detto questo, non escludo affatto che presto li abituero' anche a questo tongue Wink Cool
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  lucignolo Ven Mar 28 2008, 20:05

vocedicane ha scritto:uffa...
e' che semplicemente qua gia' mi considerano mezza matta (o comunque "strana") per un sacco di altri motivi
(che vi risparmio ma ne potrei fare un bell'elenco...)
Vai tranquilla!
Mi piacciono molto le persone mezze matte: spesso sono particolarmente intelligenti e non viaggiano sui binari.
Mettono tutto in discussione e si rivelano incredibilmente creative.
Riflettori? Siamo sempre sotto i riflettori, tutta la vita, ma spesso si tratta di luci più immaginarie che reali.
E se hai bisogno di qualcuno.......tutti i riflettori si spengono improvvisamente.
No, vivi come vuoi e ti auguro tanta serenità: fatti questo regalo.
E poi....sei solo mezza matta, no?
Ciao
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Andy Ven Mar 28 2008, 22:47

vocedicane ha scritto:uffa...
non mi prendete in giro.. Suspect Embarassed Rolling Eyes
e' che semplicemente qua gia' mi considerano mezza matta (o comunque "strana") per un sacco di altri motivi
(che vi risparmio ma ne potrei fare un bell'elenco...)
e in realta' ci si scherza sopra anche volentieri Wink
solo che alle volte preferirei essere meno sotto i riflettori Embarassed clown

comuneu. detto questo, non escludo affatto che presto li abituero' anche a questo tongue Wink Cool
---------------------------------------------
Ciaoooooo!!! Very Happy
Prenderti in giro?? Ma per la gran carità! No No No
Battutine? Io credo che non sia solo per l'essere scalza. Ritengo ne sia un pretesto. Mi spiego: moltissimi tendono ad attaccare bottone (o anche solo scambiare qualche frase), quasi sempre senza secondi fini, con una bella ragazza. Forse per darsi una prova (a sé stessi) o perchè insito nel proprio carattere... -non divaghiamo-. Comunque sia, io stesso di solito non me ne lascio scappare l'occasione... Embarassed per me è una cosa naturalissima (forse una rivalsa sulla mia primordiale enorme timidezza? bho?). Comunque sia, credo che molti, dinnanzi ad una bella tipa, pensino incosciamente: "come farmi notare? cosa posso dirle?". Immaginati a questo punto il fatto, molto raro, di essere scalza in città:
W O W ! ! ! Smile cheers è come attirare le mosche sul miele!! Poi ognuno potrà fare battutine piacevoli o (involontariamente) sgradevoli, dipende dal valore di chi le fa. Ma "ostili" credo proprio di no. Ovviamente diversa la situazione con UNO scalzista...
Qui le cose si invertono ("Toh! Quello li è scalzo! Forse è meglio che mi faccia i fatti miei...). Mi sovviene una arguta nota di Lucignolo cheers all'incontro di Milano, l'anno scorso: "Pensiero comune: è scalzo, quindi è matto. Meglio starne alla larga!... affraid ".

Ciaooooo!!!!!!!
---A---N---D---Y--- geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Lun Mar 31 2008, 11:58

si, qualcuno riconosce una certa coerenza nel mio modo di fare e di vestire e nel mio "simpatico disordine"..
nella stanza dove sono stata per anni mi definiscono simpaticamente "bangabestia" afro
(non so come si scrive.. all'inizio non sapevo neanche cosa volesse dire Embarassed )
e ci siamo anche divertiti a scegliere il nome dei topolini che avevo dentro casa
(prima dell'arrivo di paolino li catturavo e li liberavo nei prati ma adesso purtroppo lui ne ha fatto strage Crying or Very sad )

ma molti non mi conoscono bene e credo non capiscano..

ma non perche' io sia una donna etc etc (grazie andy ma credo non sia questo il caso..).
qua molti sono pischelli di poco piu' di 20 anni..
sono ancora troppo nell'eta' dell'apparenza per capire Suspect

ciaoooooooo,
c

buona ora legale a tutti!!!!!
flower flower flower cheers drunken
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Federico Mar Apr 01 2008, 00:39

vocedicane ha scritto: qua molti sono pischelli di poco piu' di 20 anni..
sono ancora troppo nell'eta' dell'apparenza per capire
Sei proprio sicura che età e cervello vadano sempre di pari passo - e che di conseguenza chi ha una certa età di sicuro "non ti può capire"?!?


Andy ha scritto: Ovviamente diversa la situazione con UNO scalzista... Qui le cose si invertono [...] "Pensiero comune: è scalzo, quindi è matto. Meglio starne alla larga!"
Beh, io non lo trovo affatto "ovvio", anzi: in base alla mia esperienza non posso proprio dire che le cose, a me che sono uomo, vadano tanto male quando sono scalzo. L'equazione scalzo=matto con me non l'ha mai fatta (o almeno non me l'ha mai fatta intendere) nessuno/a! Mi è capitato spesse volte che qualche ragazza per strada, vedendomi (scalzo) mi sorridesse e qualche rara volta che questo fosse lo spunto per rivolgermi la parola. Per mia fortuna sorrisi dalle ragazze li ricevo... anche quando non sono scalzo!!! Wink Very Happy
Credo che l'eventuale differenza di approccio non abbia nulla a che fare con i piedi nudi, ma sia propria della natura maschile e femminile: come hai osservato tu, in genere è l'uomo a essere più spontaneo negli ammiccamenti e nel prendere l'iniziativa.
Mi viene in mente a riguardo che una volta io e una mia amica e ci siamo seduti sui gradini di un monumento a mangiare un gelato. Lei mi dice: "Pensa che io qua da sola non mi ci siedo mai, perché ogni volta che lo faccio, tempo tre minuti e viene un uomo ad attaccare pezza con me!". Io ero mezzo allibito, visto che su quei gradini ci ho passato ORE della mia vita, a guardarmi intorno, leggere, studiare... scalzo e non scalzo... ed è tanto se qualcuno mi abbia chiesto una volta "che ore sono"!!!
Federico
Federico

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  vocedicane Mar Apr 01 2008, 10:43

Federico ha scritto:
vocedicane ha scritto: qua molti sono pischelli di poco piu' di 20 anni..
sono ancora troppo nell'eta' dell'apparenza per capire
Sei proprio sicura che età e cervello vadano sempre di pari passo - e che di conseguenza chi ha una certa età di sicuro "non ti può capire"?!?
no, assolutamente non e' un'assoluto confused
ma certo piu' probabile..

nei campeggi naturisti per esempio l'eta' media e' molto alta.
(e anche nel nostro forum credo lo sia Smile )
e se in una spiaggia naturista c'e' qualcuno col costume, beh, in genere sono i ragazzi giovani che indossano quei costumoni coprentissimi fino al ginocchio.
credo sia perche' fa fico..
pero' lungi da me di fare di tutta un'erba un fascio.
dico solo che coi miei colleghi giovani ho poco da spartire, a parte il lavoro naturalmente.. What a Face
vocedicane
vocedicane

Numero di messaggi : 54
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Federico Mar Apr 01 2008, 12:39

vocedicane ha scritto: nei campeggi naturisti per esempio l'eta' media e' molto alta. (e anche nel nostro forum credo lo sia)
La maggior parte delle persone scalze che ho incontrato in giro in tutta la mia vita era tendenzialmente di giovane età, diciamo sotto i 40 anni, una gran parte tra i 20 e i 30 anni.
Il fatto che l'età media di questo forum sia più alta non parla necessariamente in favore del barefooting in età matura, visto che - purtroppo! - i più timidi e timorosi qua sembrano essere proprio tra i postanti di media età.
Sul discorso del costume ti dò ragione, e non c'è neanche bisogno di scomodare le spiaggie naturiste, è una cosa che si nota anche nelle normali piscine: nelle doccie comuni i più giovani fanno la doccia quasi sempre tenendosi indosso il costume, mentre da una certa età in su quasi tutti (giustamente!) se lo tolgono! Ma nei luoghi naturisti che mi è capitato di frequentare, di miei coetanei, come ho già avuto a osservare, ne ho incontrati un discreto numero - può anche darsi che in questo vi siano differenze "geografiche"...
Comunque non volevo aprire una bagarre sulle età, solo non mi piacciono certe facili equazioni...
Federico
Federico

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Badboy Mar Apr 01 2008, 17:01

vocedicane ha scritto: in genere sono i ragazzi giovani che indossano quei costumoni coprentissimi fino al ginocchio.
credo sia perche' fa fico..
Oddio...a me più che fico fanno ridere...qualcuno sembra un pagliaccio...ma quant'è meglio un bel costume a slip???


Federico ha scritto:Sul discorso del costume ti dò ragione, e non c'è neanche bisogno di scomodare le spiaggie naturiste, è una cosa che si nota anche nelle normali piscine: nelle doccie comuni i più giovani fanno la doccia quasi sempre tenendosi indosso il costume...

Almeno lì sei in piscina e hai un costume...
Sai quanta gente si fa la doccia, dopo una partita a calcio, in mutande??? affraid affraid
E non so se qualcuno è pratico della cosa, ma quando ti spari 90 min su un campo di pallone, primo sudi quanto e più di una bestia...e secondo, raccogli la peggio sporcizia...soprattutto quando piove, e in certi campi (che non sono proprio come il Meazza) dove più che l'erba trovi la terra, quando ti spogli hai terra e fango ovunque...mutande comprese.... affraid affraid

Quindi pensate un po'...che schifo... Mad
Badboy
Badboy

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

umidita' e reumatismi - Pagina 2 Empty Re: umidita' e reumatismi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.