A Piedi Nudi - il seguito di "zen garden" dedicato a BfPaul
+10
Biagio
Mastrom90
Enzo
contessa scalza
ALEBO
Elan
Andrea Grasselli
freealex
bfpaul
Sowild
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
A Piedi Nudi - il seguito di "zen garden" dedicato a BfPaul
Chiedo scusa a BfPaul, che un anno fa mi scrisse se mi andava di fare una successione al video Zen Garden, ecco paul, con estremo ritardo, la dedico a te e a tutti i natiscalzi !!!
Re: A Piedi Nudi - il seguito di "zen garden" dedicato a BfPaul
Ma non un anno fa!Sowild ha scritto:Chiedo scusa a BfPaul, che un anno fa mi scrisse se mi andava di fare una successione al video Zen Garden, ecco paul, con estremo ritardo, la dedico a te e a tutti i natiscalzi !!!
Ritengo sia interessante per tutti; grazie comunque della considerazione ...
bfpaul
Grazie e conplimenti.
alex
alex
freealex- Numero di messaggi : 155
brava Angelina! complimenti per la forma fisica e mentale che ti permettono queste prestazioni!
Andrea
Andrea
Andrea Grasselli- Numero di messaggi : 396
Caspita ... se questa è Angelina, mi chiedo cosa possa essere il suo ragazzo ... Tarzan? Scherzi a parte, complimenti per la prestazione, la bella qualità e l'ottimo montaggio del video e per l'aspetto carino ed aggraziato ad onta delle sue doti da Rambo.
PS: se il video lo vedesse Geddafi ti vorrebbe subito come guardia del corpo!
PS: se il video lo vedesse Geddafi ti vorrebbe subito come guardia del corpo!
Elan- Numero di messaggi : 1087
Veramente brava ed ottimo video,complimenti. Ciao.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Thumb up!!!
Pollicione all'insù, e messo fra i preferiti .
Ciao Cristiana
Pollicione all'insù, e messo fra i preferiti .
Ciao Cristiana
grazie ragazzi sono contenta che vi piaccia
-
Ultima modifica di Enzo il Mer Dic 01 2010, 22:47 - modificato 1 volta.
Enzo- Numero di messaggi : 579
Stragganzo!
Mi piace tutto ciò che riguarda l'agilità e la forza (fisiche, ma in un certo senso anche mentali).
Anche un mio amico ed io eravamo interessati a fare Parkour, ma purtroppo lui è in Francia adesso...
Comunque con il Kung Fu facciamo anche esercizi simile alle volte. Purtroppo ultimamente non sto facendo neanche quello!
Mi sto proprio deteriorando... ma.... DEVO RICOMINCIARE ASSOLUTAMENTE!!
Soprattutto dopo aver visto questo video!
Anche i monaci Shaolin, che praticano le arti marziali, si allenano con questo genere di esercizi.
Un video che vidi tempo fa mostrava un combattimento simulato fra due monaci... ad un certo punto i due sono balzati su dei pali ed hanno cominciato a combattere lì.
Un maestro cinese che venne nella nostra scuola esattamente un anno fa, il M° Lee Yun Fook, ci disse che lui oltre al Kung Fu insegnava la Danza del Leone, una danza fatta in coppia dove una persona è la testa e l'altra la coda di un leone. In pratica gli acrobati cercano di imitare nei minimi particolari i movimenti e il comportamento di un leone, spesso anche in modo comico.
Somiglia vagamente alla Danza del Drago giapponese.
Anche in questa attività, è necessaria avere buon agilità (e forza)...
Questo è un video sullo stile di quelli che ci ha mostrato il maestro.
PS: Purtroppo lo dico sempre ma ultimamente non riesco più a realizzarlo..
Mi piace tutto ciò che riguarda l'agilità e la forza (fisiche, ma in un certo senso anche mentali).
Anche un mio amico ed io eravamo interessati a fare Parkour, ma purtroppo lui è in Francia adesso...
Comunque con il Kung Fu facciamo anche esercizi simile alle volte. Purtroppo ultimamente non sto facendo neanche quello!
Mi sto proprio deteriorando... ma.... DEVO RICOMINCIARE ASSOLUTAMENTE!!
Soprattutto dopo aver visto questo video!
Anche i monaci Shaolin, che praticano le arti marziali, si allenano con questo genere di esercizi.
Un video che vidi tempo fa mostrava un combattimento simulato fra due monaci... ad un certo punto i due sono balzati su dei pali ed hanno cominciato a combattere lì.
Un maestro cinese che venne nella nostra scuola esattamente un anno fa, il M° Lee Yun Fook, ci disse che lui oltre al Kung Fu insegnava la Danza del Leone, una danza fatta in coppia dove una persona è la testa e l'altra la coda di un leone. In pratica gli acrobati cercano di imitare nei minimi particolari i movimenti e il comportamento di un leone, spesso anche in modo comico.
Somiglia vagamente alla Danza del Drago giapponese.
Anche in questa attività, è necessaria avere buon agilità (e forza)...
Questo è un video sullo stile di quelli che ci ha mostrato il maestro.
PS: Purtroppo lo dico sempre ma ultimamente non riesco più a realizzarlo..
Mastrom90- Numero di messaggi : 212
Porca miseria, mi sono stancato solo a guardarti!
Io vent'anni fa, al meglio della mia forma fisica, feci un po' di arrampicata, ma al confronto ero un bradipo a passeggio...
Complimenti!
Io vent'anni fa, al meglio della mia forma fisica, feci un po' di arrampicata, ma al confronto ero un bradipo a passeggio...
Complimenti!
Biagio- Numero di messaggi : 377
Accidentaccio, Sowild!
Che ragazza!
Senti, vista la forma fisica, non potresti buttare dal finestrino quel tal controllore che sbraita che non si sale scalzi sugli autobus?
Che ragazza!
Senti, vista la forma fisica, non potresti buttare dal finestrino quel tal controllore che sbraita che non si sale scalzi sugli autobus?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
E poi chi guida l'autobus?lucignolo ha scritto:Accidentaccio, Sowild!
Che ragazza!
Rei- Numero di messaggi : 2678
L'autista, caro.Rei ha scritto:E poi chi guida l'autobus?
Il controllore è quello che controlla i biglietti.
Vedi Conductor e Driver.
Rileggiti il post di Angelina: era l'autista. È una vita che non c'è il controllore sugli autobus.lucignolo ha scritto:L'autista, caro.Rei ha scritto:E poi chi guida l'autobus?
Il controllore è quello che controlla i biglietti.
Vedi Conductor e Driver.
Visto che roba?lucignolo ha scritto:Accidentaccio, Sowild!
Che ragazza!
Guardate che Angelina è piccoletta, è la più giovane (il più giovane è un altro) ed ha una volontà di ferro e un fisico d'acciaio al cromo-vanadio ...
Attenti ragazzi!!!
Proporrei - in cambio di altri video - di nominarla all'unanimità nostra "mascotte".
Qualcuno si oppone? Nessuno.
Qualcuno si astiene? Nessuno.
Proclamata a furor di popolo ....
Mo' tocca a te, Angelina.
bfpaul
... direi una super mascotte ... di fronte ad una bimba che si dedica con tanta serietà al parkour non si deve far altro che inchinarsi.
M' innamorai del parckour quando vidi i film Yamakasi e Banlieu13, non per niente prodotti da quel genialaccio di Luc Besson ... peccato che ormai sono troppo vecchio per certe robe ... il mio destino sportivo oramai è indirizzato verso il golf
... se fossimo una Federeazione sportiva a Sowild darei senza dubbio la responsabilità del settore giovanile
Brava! continua così.
alex
M' innamorai del parckour quando vidi i film Yamakasi e Banlieu13, non per niente prodotti da quel genialaccio di Luc Besson ... peccato che ormai sono troppo vecchio per certe robe ... il mio destino sportivo oramai è indirizzato verso il golf
... se fossimo una Federeazione sportiva a Sowild darei senza dubbio la responsabilità del settore giovanile
Brava! continua così.
alex
freealex- Numero di messaggi : 155
Non siamo una federazione sportiva, ma per lo meno andiamo verso una maggiore organizzazione, questo si.freealex ha scritto:... direi una super mascotte ... di fronte ad una bimba che si dedica con tanta serietà al parkour non si deve far altro che inchinarsi.
Brava! continua così.
alex
Intendo dire che appena il nostro Club sarà costituito legalmente (questione di giorni) cercheremo di individuare "responsabili" regionali o interregionali delle nostre attività.
Nessuno si spaventi, non vogliamo caricare di legna verde le spalle di alcuno; chiediamo solo di organizzare nell'ambito del proprio territorio alcuni incontri nell'arco dell'anno, preparandoli con un minimo di decenza e di "stile comune" e secondo le indicazioni che si possono trovare nelle pagine sull'attività, nel nostro sito.
A questo proposito, l'altro giorno una giornalista mi ha chiesto informazioni sui nostri "corridori". Il risultato è nelle pagine di Lettera 43 (http://www.lettera43.it/articolo/2159/tutti-scalzi-a-new-york.htm)
bfpaul
Allora vivo in una città anomala.Rei ha scritto:Rileggiti il post di Angelina: era l'autista. È una vita che non c'è il controllore sugli autobus.
Qui a Brescia compri il biglietto, lo convalidi sull'autobus e nessuno lo controlla.
Di tanto in tanto sale un controllore e verifica se i passeggeri sono in possesso del biglietto.
Come fanno da voi ad effettuare quella verifica? Il guidatore smette di guidare e perde un quarto d'ora per verificare la convalida od il possesso del biglietto?
anche qui da me c'è il controllore sull'autobus... tre volte alla settimana sale in orario a sorpresa e se ti scopre senza biglietto o con biglietto non convalidato... sono 80 euro di multa.
Uffa, non mi sono spiegato: intendevo il controllore fisso, anzi il bigliettaio, che stava sempre a bordo di ogni bus e tram, come si vede nei film degli anni '50.lucignolo ha scritto:]Qui a Brescia compri il biglietto, lo convalidi sull'autobus e nessuno lo controlla.
Di tanto in tanto sale un controllore e verifica se i passeggeri sono in possesso del biglietto.
Complimenti anch eda parte mia! Davvero molto agile e con ottimo equilibrio.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Ottimo filmato. Brava!
Riccardo- Numero di messaggi : 119
Argomenti simili
» diario
» Comunicazione di servizio per Bfpaul
» Nuovo arrivato
» A VENEZIA PER IL CARNEVALE?
» Seguito del viaggio in India (considerazioni)
» Comunicazione di servizio per Bfpaul
» Nuovo arrivato
» A VENEZIA PER IL CARNEVALE?
» Seguito del viaggio in India (considerazioni)
Pagina 1 di 1