Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A volte ritornano

4 partecipanti

Andare in basso

A volte ritornano Empty A volte ritornano

Messaggio  Angelica Sab Dic 11 2010, 16:23

Ciao a tutti!
Scusate la lontananza, ho avuto dei problemi con la connessione e quei geni della Telecom hanno pensato bene di risolvere il problema con mooooolta calma.
Ora che funziona tutto sono tornata, spero che nessuno abbia creduto che abbia fatto solo una comparsata giusto per creare polemica e poi sparire nel nulla Very Happy .

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano Empty Re: A volte ritornano

Messaggio  Rei Sab Dic 11 2010, 16:53

Angelica ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate la lontananza, ho avuto dei problemi con la connessione e quei geni della Telecom hanno pensato bene di risolvere il problema con mooooolta calma.
Ora che funziona tutto sono tornata, spero che nessuno abbia creduto che abbia fatto solo una comparsata giusto per creare polemica e poi sparire nel nulla Very Happy .
Bentornata!!!!
E sei sempre la benvenuta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano Empty Re: A volte ritornano

Messaggio  bfpaul Sab Dic 11 2010, 17:41

Angelica ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate la lontananza, ho avuto dei problemi con la connessione e quei geni della Telecom hanno pensato bene di risolvere il problema con mooooolta calma.
Ora che funziona tutto sono tornata, spero che nessuno abbia creduto che abbia fatto solo una comparsata giusto per creare polemica e poi sparire nel nulla Very Happy .
Poveri noi, la Telecom!
Quando, anni fa, ho messo l'ADSL mi hanno fatto un sacco di storie, mi facevano un'offerta al giorno, non c'era la linea ADSL ed hanno detto che dipendeva dal mio operatore, sono venuti a casa con tanto di computer ed hanno sostenuto la stessa cosa; siccome presso il mio operatore lavora un mio amico, ha fatto il mastino e finalmente andati assieme operatori Telecom e del mio operatore alla centralina, hanno constatato che il problema era Telecom!
Però ci fanno vedere Belen, e allora forse dovremmo contentarci ....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano Empty Re: A volte ritornano

Messaggio  Angelica Sab Dic 11 2010, 18:27

Ciao!
Quando misi l'ADSL iniziai a ricevere anche io telefonate continue in cui mi si offriva questo,quello e quell'altro. Quando, stufata, ho iniziato a riattaccare in faccia hanno smesso lentamente di chiamarmi Laughing .

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano Empty Re: A volte ritornano

Messaggio  Andrea Grasselli Sab Dic 11 2010, 21:51

Certe volte ti avvisano con rumore
prima di arrivare
e la terra si trema
e gli animali si stanno zitti
certe volte ti avvisano con rumore

Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni
che non vedi più il sole e le stelle
e ti sembra di non conoscere più
il posto dove stai



ciao Angelica!

bentornata! il tuo titolo "a volte ritornano" mi ha fatto venire in mente (e soprattutto nel cuore) il magnifico brano "le nuvole" dell'immenso De André!

sono contento che sei di nuovo qui e spero che la connessione internet funzioni sempre bene da ora in poi.

un saluto dalla svizzera
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano Empty Re: A volte ritornano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.