Appenzell e Lugano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appenzell e Lugano
Salve a tutti. Son tornato!
Allora, volevo dirvi che ho prenotato dal 17 al 31 luglio ad Appenzell, ed inoltre a breve prenoterò anche dal 14 al 17 di luglio a Lugano. Quindi prevedo ben 18 giorni ininterrotti a piedi scalzi!!!
Qualcuno si vuole aggiungere?
Tenete comunque presente che in albergo preferirei avere la camera single, per mantenere la mia privacy. Fatemi sapere...
Allora, volevo dirvi che ho prenotato dal 17 al 31 luglio ad Appenzell, ed inoltre a breve prenoterò anche dal 14 al 17 di luglio a Lugano. Quindi prevedo ben 18 giorni ininterrotti a piedi scalzi!!!
Qualcuno si vuole aggiungere?
Tenete comunque presente che in albergo preferirei avere la camera single, per mantenere la mia privacy. Fatemi sapere...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: Appenzell e Lugano
Per adesso mi limito a camminare scalzo solo in casa, un po'per il freddo, un po' per l'ingente quantità di lavoro che (per fortuna) ho in questo periodo e che per la quale devo continuamente spostarmi da una parte all'altra della città avendo a volte anche poco tempo per mangiare.
Ma mi pregusto già i 18 giorni svizzeri...
Ma mi pregusto già i 18 giorni svizzeri...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Ciao,tieni presente che io sono di casa a Lugano e che quindi se ti fara' piacere potro' venire a farti una breve visita.Potro' farti da guida cittadina speriamo scalzi!!
alberto66- Numero di messaggi : 98
A regà, ma nessuno pensa di venire a trovare me e Bfpaul a Cagliari ? Qui hai voglia a camminare scalzi.....
Avete ben ragione, e quanto mi piacerebbe trovare tempo per fare un salto nella vostra bella isola che non ho mai visto. Ma da Torino in due ore e mezzo di macchina sono a Lugano e ci vado e torno in giornata (altro discorso è Appenzell, che sono oltre 450 Km da casa), perciò è obiettivamente più facile per me fare una scappata in Svizzera che non in Sardegna. Ma non dispero. I miei piedi non disperano...
Saluti speranzosi
Marco
Saluti speranzosi
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Pagina 1 di 1