APPENZELL
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
APPENZELL
Finalmente! Domani mattina parto per Appenzell e ci starò una settimana. Già da oggi pomeriggio sono rimasto scalzo, anche se solo in casa per ultimare lo zaino e per navigare in internet.
Per altro sono solo in casa, quindi domani mattina uscirò da casa direttamente senza scarpe e spero di poter rimanere a lungo scalzo, anche se ho già visto che ad appenzell la temperatura di sera prevista è sui 13 gradi. Vedrò un po'...
Inoltre, sono previste anche piogge deboli, il che mi potrebbe anche perfino piacere, mi ha fatto sempre particolarmente piacere camminare scalzo con la pioggia.
Poi, al mio rientro (il 14 agosto) vi racconterò la mia esperienza. Ho comunque come l'impressione che sarà una delle più belle vacanze, se non addirittura la più bella!
Per altro sono solo in casa, quindi domani mattina uscirò da casa direttamente senza scarpe e spero di poter rimanere a lungo scalzo, anche se ho già visto che ad appenzell la temperatura di sera prevista è sui 13 gradi. Vedrò un po'...
Inoltre, sono previste anche piogge deboli, il che mi potrebbe anche perfino piacere, mi ha fatto sempre particolarmente piacere camminare scalzo con la pioggia.
Poi, al mio rientro (il 14 agosto) vi racconterò la mia esperienza. Ho comunque come l'impressione che sarà una delle più belle vacanze, se non addirittura la più bella!
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: APPENZELL
Divertiti, fai foto e facci sapere ...Antonino ha scritto:Finalmente! Domani mattina parto per Appenzell e ci starò una settimana. Già da oggi pomeriggio sono rimasto scalzo, anche se solo in casa per ultimare lo zaino e per navigare in internet.
bfpaul
Re: APPENZELL
Buone passeggiate.
alex
alex
freealex- Numero di messaggi : 155
Argomenti simili
» Messaggio da quel di Appenzell
» VACAZNE APPENZELL
» Foto di Appenzell
» Appenzell e Lugano
» Domenica, appenzell, scuola