Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPENZELL

3 partecipanti

Andare in basso

APPENZELL Empty APPENZELL

Messaggio  scalzoforever Sab Ago 07 2010, 19:15

Finalmente! Domani mattina parto per Appenzell e ci starò una settimana. Già da oggi pomeriggio sono rimasto scalzo, anche se solo in casa per ultimare lo zaino e per navigare in internet.
Per altro sono solo in casa, quindi domani mattina uscirò da casa direttamente senza scarpe e spero di poter rimanere a lungo scalzo, anche se ho già visto che ad appenzell la temperatura di sera prevista è sui 13 gradi. Vedrò un po'...
Inoltre, sono previste anche piogge deboli, il che mi potrebbe anche perfino piacere, mi ha fatto sempre particolarmente piacere camminare scalzo con la pioggia.
Poi, al mio rientro (il 14 agosto) vi racconterò la mia esperienza. Ho comunque come l'impressione che sarà una delle più belle vacanze, se non addirittura la più bella!
Very Happy Very Happy

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

APPENZELL Empty Re: APPENZELL

Messaggio  bfpaul Sab Ago 07 2010, 19:32

Antonino ha scritto:Finalmente! Domani mattina parto per Appenzell e ci starò una settimana. Già da oggi pomeriggio sono rimasto scalzo, anche se solo in casa per ultimare lo zaino e per navigare in internet.
Per altro sono solo in casa, quindi domani mattina uscirò da casa direttamente senza scarpe e spero di poter rimanere a lungo scalzo, anche se ho già visto che ad appenzell la temperatura di sera prevista è sui 13 gradi. Vedrò un po'...
Inoltre, sono previste anche piogge deboli, il che mi potrebbe anche perfino piacere, mi ha fatto sempre particolarmente piacere camminare scalzo con la pioggia.
Poi, al mio rientro (il 14 agosto) vi racconterò la mia esperienza. Ho comunque come l'impressione che sarà una delle più belle vacanze, se non addirittura la più bella!
Very Happy Very Happy
Divertiti, fai foto e facci sapere ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

APPENZELL Empty Re: APPENZELL

Messaggio  freealex Sab Ago 07 2010, 19:36

Buone passeggiate.

alex
freealex
freealex

Numero di messaggi : 155
Età : 59
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

APPENZELL Empty Re: APPENZELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.