Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 o 20 fabbraio gita in liguria?

2 partecipanti

Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Andrea77 Lun Feb 14 2011, 20:59

Sembrerebbe che il prossimo fine settimana il tempo sia bello.
Riusciamo a fare questo benedetto incontro in Liguria?
La mia proposta è sempre su Levanto ma se avete altre mete proponete.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty Re: 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Ares Mar Feb 15 2011, 20:58

Grazie Andrea, come sempre sei l'organizzatore numero 1!
A dispetto della pioggia monsonica che scende su Milano, il meteo nel week end dovrebbe essere buono, e, si spera, non dovrebbero neppure esserci i nebbioni delle scorse settimane, consentendo comodo spostamento in auto.
Mi piacerebbe uscire dal letargo e magari fare anche una bella pucciata in mare (se non ricordo male avevate già organizzato una uscita simile in dicembre, ma sono sempre di corsa e ... bacchettatemi pure, leggo poco il forum!). Trivare un altro week end libero è difficile, quindi ne approfitterei.
Avvertenza: sono "fuori allenamento", i miei piedi gridano vendetta per reclusione forzata in scarpe da lavoro, ma non reggerebbero escursioni impegnative ...
Ci faccio un pensierino, a Levanto non sono mai stato e in questo periodo non dovrebbe esserci l'affollamento estivo.
Cari amici b.f. miei corregionali (conosciuti e non) ci siete? Battete un colpo! Ma si che ci siete ...
Un caro saluto a tutti
Ares

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty Re: 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Andrea77 Mar Feb 15 2011, 21:44

Ciao Ares sono contento che finalmente ti fai sentire e vedere.
X il bagno ho fatto una prova e non credo di bissare ma se tu e altri volete farlo non ci sono problemi, anzi.
X il giro io vorrei fare un giro x sentieri ma vedremo in loco cosa fare a secondo di quello che vogliono fare anche gli altri partecipanti. Come sempre vale il discorso che nessuno è costretto a scalzarsi uno fa quelo che si sente.
Tieni conto che pure io non ho allenamento ma se mai usciamo scalzi mai avremo l'allenamento. Quindi forza e coraggio che la stagione volge al bello (a vedere il meteo oggi non si direbbe...).

Attendo altre adesioni. Giorgio? Pino? Nadia? Flavio?...

X Ares tieni d'occhio il forum, ora che so che sei interessato magari ci sentiamo nei prossimi giorni.

Ci sono preferenze fra sabato e domenica? X me è importante saperlo possibilmente non all'ultimo x organizzarmi la giornata rimanente con gli amici della montagna.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty Re: 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Andrea77 Mer Feb 16 2011, 19:40

Tendenzialmente io preferirei trovarci di sabato.

SCUSATE.
Contrordine, è meglio se ci troviamo domenica. Tra l'altro domenica forse ci sarebbero anche Nancy e Flavio?
Altri?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty Re: 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Ares Gio Feb 17 2011, 19:21

Ciao Andrea,
anche io credo che sabato sarebbe più comodo, più che altro perché si evitano le code dei rientri finesettimanali, ma questo sabato ho cena cui non posso sottrarmi.
Domenica è o.k., ma sempre meteo permettendo: le previsioni sono cambiate in men che non si dica (qui a Milano doveva smettere di piovere e invece ora piove, che seccatura!) e per domenica non sono buone, nel qual caso, proporrei differimento ad altro w.e.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty Re: 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Andrea77 Ven Feb 18 2011, 00:21

Effettivamente il meteo è variato e x domenica da brutto. Visto che molti via mail mi hanno risposto che non possono rimanderei al 26-27 in liguria o a Venezia x il carnevale?
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

19 o 20 fabbraio gita in liguria? Empty Re: 19 o 20 fabbraio gita in liguria?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.