Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro di maggio a Milano 2

+7
Andrea77
Gigor
lucignolo
paolo fratter
Ares
Jessica
bfpaul
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  bfpaul Mer Apr 23 2008, 19:31

Promemoria primo messaggio :

Cari amici barefooters di Milano,

vi ho già scritto in precedenza personalmente per farvi sapere che il 16 maggio sarò a Milano; qualcuno mi ha anche risposto e lo ringrazio di questo.
Ci vedremo con chi vorrà esserci in Piazza del Duomo, approssimativamente davanti alla Galleria intorno alle 19:30 e andremo nelle vicinanze a prendere una pizza.
Il giorno successivo, sabato 17 maggio, ci sarà il "raduno ufficiale annuale" al quale dopo quattro anni non potrò partecipare per miei impegni, ma che spero sia frequentato come l'anno scorso.
Direi che l'appuntamento è fissato per le 9:30 circa davanti all'ingresso principale della Stazione centrale (di fronte all'ingresso della Metro) da dove potrete andare in giro per Milano secondo un programma che non è ancora stato deciso.
Chi volesse essere presente per la prima volta sarà benvenuto e si troverà in piacevolissima compagnia, ve lo posso assicurare!
Pregherei comunque di confermare la presenza comunicandolo sul Forum; vi ringrazio per la vostra cortesia.

Paolo Selis
NatiScalzi
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  contessa scalza Mer Mag 07 2008, 23:13

lucignolo ha scritto:teOhé, dico......guarda che ci conto, eh!!


pirat pig albino

contaci, ormai i mesi d'obbigata attesa non superano le tue estremità scalze Laughing , e forse riesco anche con qualche zig zag prima. Non voglio mettermi però in attesa farao (di quella ne ho abbastanza), meglio cat cogliere l'occasione se mi si presenta prima del previsto.

C.S. flower

contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Davide Ven Mag 09 2008, 21:19

Salve a tutti. Venerdì 16 potrebbe essere l'occasione giusta per la mia prima uscita con voi. Purtroppo però io potrò solamente il pomeriggio, quindi niente pizza e niente soprattutto raduno "ufficiale" del sabato.

Mi confermate che il pomeriggio c'è qualcuno?

Davide

Davide

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  paolo fratter Sab Mag 10 2008, 00:01

Ciao Davide sì io penso di poter anticipare la mia venuta a Milano nel pomeriggio come penso che anche Paolo Selis e Lucignolo dovrebbero già trovarsi a Milano prima di sera.....ma perchè non vieni anche tu con noi a mangiare la pizza? Comunque ci aggiorniamo. Ciao
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Davide Sab Mag 10 2008, 15:59

paolo fratter ha scritto:ma perchè non vieni anche tu con noi a mangiare la pizza? Comunque ci aggiorniamo. Ciao
Paolo F.

Ciao Paolo, non posso perchè ho altri impegni, come sabato del resto. Quindi mi accontenterò di conoscervi e passare quel poco di tempo insieme.

Ciao
Davide
Davide

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Andrea77 Lun Mag 12 2008, 22:41

Provo a riassumere il numero dei presenti in modo di poter prenotare direi mercole x venerdì in pizzeria in zona via larga (Cento pizze possibilmente fuori se il tempo lo consente) x le ore 20.00? ore 19.30 davanti al Duomo?
Dovremmo essere
Io
Paolo Selis
Paolo F.
Ares
Flavio + moglie
Jessica
Gigor
Stefano?

Nella fretta ho dimenticato qualcuno?

Ciao
andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  bfpaul Lun Mag 12 2008, 23:48

Andrea77 ha scritto:Provo a riassumere il numero dei presenti in modo di poter prenotare direi mercole x venerdì in pizzeria in zona via larga (Cento pizze possibilmente fuori se il tempo lo consente) x le ore 20.00? ore 19.30 davanti al Duomo?
Dovremmo essere
Io
Paolo Selis
Paolo F.
Ares
Flavio + moglie
Jessica
Gigor
Stefano?

Nella fretta ho dimenticato qualcuno?

Ciao
andrea

Mi pare giusto finora. Se poi si aggiungerà qualcun altro speriamo che ce lo faccia sapere, ma se pure arrivasse all'ultimo momento non lo rimanderemo certo indietro ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  lucignolo Mar Mag 13 2008, 09:28

Accidentaccio!!
Avete visto le previsioni per il fine settimana? Un disastro!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  bfpaul Mar Mag 13 2008, 10:44

lucignolo ha scritto:Accidentaccio!!
Avete visto le previsioni per il fine settimana? Un disastro!

ACCIDENTI!!
Vuol dire che dovrò portarmi l'ombrello ... e che avrò i piedi puliti, hahahahahah !!! Rolling Eyes

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 14 2008, 12:18

Ciao a tutti. Allora, riassumendo, quali sono gli ultimi accordi per l'incontro di venerdì? Come ho già confermato io potrei essere a Milano e disponibile anche per il pomeriggio ed incontrare anticipatamente Paolo S., Jessica, Davide e Flavio con relativa consorte (scalza...mi raccomando) che dovrebbero arrivare in auto da Brescia. Dove potremmo incontrarci e a che ora? E l'ora e il punto di incontro per i "pizzaioli"? Sappiatemi dire qualcosa.
Arrivederci a tutti e a risentirci.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Davide Mer Mag 14 2008, 19:13

Io venerdì sono disponibile fin dalla mattina, ditemi a che ora volete fissare l'incontro e dove ed io arrivo (in metropolitana, come credo praticamente tutti).

Davide
Davide
Davide

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Ares Mer Mag 14 2008, 20:35

paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti. Allora, riassumendo, quali sono gli ultimi accordi per l'incontro di venerdì? Come ho già confermato io potrei essere a Milano e disponibile anche per il pomeriggio ed incontrare anticipatamente Paolo S., Jessica, Davide e Flavio con relativa consorte (scalza...mi raccomando) che dovrebbero arrivare in auto da Brescia. Dove potremmo incontrarci e a che ora? E l'ora e il punto di incontro per i "pizzaioli"? Sappiatemi dire qualcosa.
Arrivederci a tutti e a risentirci.
Paolo F.

Per la serie sarebbe stato troppo bello se almeno venerdì il tempo fosse stato bello ...
Come ho già scritto io potrò raggiungervi per la pizza in serata.
Il meteo prevede variabilità fino a sera, quando dovrebbero arrivare i primi temporali, quindi l'idea di cenare all'aperto potrebbe svanire nel nulla, anche se è tutto ancora da vedere (le precipitazioni più abbondanti e persistenti dovrebbero manifestarsi sabato e domenica).
Temo che per schifido meteo il tragitto del ritorno, dalla pizzeria all'hotel dove alloggia Paolo vada a ramengo. Un conto è la pioviggine, ma se piove con maggior insistenza e intensità ... non so. O si torna in auto o in metrò.
Sto infatti valutando di prendere l'auto, e magari parcheggiare intorno al Palazzo di Giustizia (dove la sera è facile trovare posteggio): in questo caso per evitare i varchi ECOPASS (che sono attivi sino alle 19.30) ci possiamo vedere direttamente in Via Larga, magari in corrispondenza delle vetrine di una libreria di testi giuridico/economia, la GIUFFRE' non prima delle 19.45, perchè io arrivo da Corso di Porta Vittoria. In caso contrario, e cioè se tutti accompagnamo Paolo S. (come avevo proposto per fare due passi, diamine) torniamo in Centrale FS con il metrò, ci vediamo in Piazza Duomo/Galleria Vittorio Emanuele (se piove ... che due maroni).
Per il locale (pizzeria) potrebbero essere comodi quelli indicati da me e Andrea 77 in zona Piazza Santo Stefano/Via Larga, che sono a 5 minuti da Piazza Duomo. Se avete altre proposte mi va bene tutto, purchè si trovi posto e non ti servano dopo due ore.
Attendo ulteriori dettagli per la sera, e comunque i Paoli e Stefano hanno i miei numeri di cellulare.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Andrea77 Mer Mag 14 2008, 21:11

Ho appena prenotato alla pizzeria 'la pizza pazza' in piazza santo stefano 12
Qui vedete dove si trova:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=piazza+santo+stefano+12&strMerged=milano&x=0&y=0&ie=UTF-8

Io ho prenotato x 9 persone alle 20.00. Ho specificato se possibile mangiare fuori tempo permettendo.

Come ritrovo io manterrei davanti al Duomo alle 19.30 oppure, se dovesse piovere, davanti alla Mondadori.
Ponendoci fronte al Duomo sulla destra sotto la galleria vicino a palazzo reale (da non confondere con vittorio emanuele che sta a sinistra).
Alle 19.45 ci incamminiamo verso la pizzeria chi nn dovesse arrivare entro le 19.45 si faccia trovare direttamente in pizzeria.
X la passeggiata dopo cena valuterei il tempo se diluvia ritirerei strategicamente verso la galleria c.so Vittorio Emanuele e poi MM3 x stazione c.le.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  bfpaul Mer Mag 14 2008, 22:07

Andrea77 ha scritto:Ho appena prenotato alla pizzeria 'la pizza pazza' in piazza santo stefano 12
Qui vedete dove si trova:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=piazza+santo+stefano+12&strMerged=milano&x=0&y=0&ie=UTF-8

Io ho prenotato x 9 persone alle 20.00. Ho specificato se possibile mangiare fuori tempo permettendo.

Come ritrovo io manterrei davanti al Duomo alle 19.30 oppure, se dovesse piovere, davanti alla Mondadori.
Ponendoci fronte al Duomo sulla destra sotto la galleria vicino a palazzo reale (da non confondere con vittorio emanuele che sta a sinistra).
Alle 19.45 ci incamminiamo verso la pizzeria chi nn dovesse arrivare entro le 19.45 si faccia trovare direttamente in pizzeria.
X la passeggiata dopo cena valuterei il tempo se diluvia ritirerei strategicamente verso la galleria c.so Vittorio Emanuele e poi MM3 x stazione c.le.

Ciao
Andrea

Va bene così; per chi mi volesse incontrare prima, dovrei essere in piazza Duomo o nelle vicinanze ben prima delle 19:30. Ho dato il mio cell a tutti, non mi scrivete perchè domani 15 sono in partenza e non credo di vedere un PC in questi giorni.

bfpaul

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 14 2008, 23:22

Ciao a tutti. Ho testè ricevuto un messaggio da Flavio con cui mi comunica che purtroppo sia lui che Nancy non potranno esserci a causa dell'aggravamento delle condizioni di salute del padre di Nancy. Tutti gli siamo vicini con affetto.
Circa il punto di ritrovo per me sta bene p.zza Duomo/Galleria V.Emanuele verso le 19,30/19,45. Quanto a te Davide, beh proponimi tu dove e a che ora potremmo incontrarci, io sarei a Milano per il primo pomeriggio, arrivando in treno da Monza.
Ciao a tutti e a risentirci per conferma.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  marco 45 Gio Mag 15 2008, 00:22

Nel caso, come spero, possa esserci anchi'io, dove e da che ora posso trovare qualcuno venerdì pomeriggio a Milano?
Marco 45

marco 45

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Davide Gio Mag 15 2008, 09:41

Un abbraccio anche da parte mia a Flavio e Nancy.

Da quel che ho capito il pomeriggio a questo punto siamo io, Paolo F., il nostro webmaster in trasferta, Jessica, Marco 45.

Paolo F., il treno da Monza arriva in Centrale? In tal caso se va bene a tutti ci possiamo vedere direttamente la. L'ora dimmela tu in base agli orari del treno, tanto sono libero.

Io non ho il numero di Paolo, quindi per favore avvertitelo voi.

Ciao a tutti

Davide
Davide
Davide

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  paolo fratter Gio Mag 15 2008, 12:08

Ciao Davide io dovrei arrivare in Centrale alle 15,30, se per te va bene potremmo trovarci, diciamo, in testa al binario n. 10. Io sarò scalzo e penso anche tu così ci possiamo riconoscre. Questo avviso potrebbe valere anche per Marco.
Ciao e a domani
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Davide Gio Mag 15 2008, 12:49

Perfetto. 15.30 al binario 10 della stazione centrale.

Ci vediamo domani.

Ciao
Davide
Davide

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Badboy Gio Mag 15 2008, 15:35

Un abbraccio, anche se purtroppo solo virtuale, a Flavio e sua moglie...
Badboy
Badboy

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  marco 45 Gio Mag 15 2008, 21:15

Davide ha scritto:Perfetto. 15.30 al binario 10 della stazione centrale.

Ci vediamo domani.

Ciao
vedrò di esserci anch'io. Binario 10, 15.30, ovvio il segno di riconoscimento.
Marco 45

marco 45

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  2 - Pagina 2 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.