Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

3 partecipanti

Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  Rei Sab Gen 19 2013, 22:58

Il sito di un podologo (o podiatra?) americano riporta le conclusioni di uno studio commissionato dall'Esercito degli Stati Uniti che in soldoni dice: "Camminare scalzi fa bene, fatelo e dite che l'abbiamo detto noi" Very Happy
Qui il link:

Army Study Goes Big, Recommends Barefoot

Qui il link del PDF originale: lo studio è a pagina 25:

http://www.cs.amedd.army.mil/FileDownloadpublic.aspx?docid=6c48c114-5b64-4230-b0cc-42df5ed70da2

E la prossima volta che mi fanno storie per entrare in un negozio, chiamo l'Esercito! lol!
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty Re: L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  bfpaul Dom Gen 20 2013, 17:12

Rei ha scritto:Il sito di un podologo (o podiatra?) americano riporta le conclusioni di uno studio commissionato dall'Esercito degli Stati Uniti che in soldoni dice: "Camminare scalzi fa bene, fatelo e dite che l'abbiamo detto noi" Very Happy
Qui il link:

Army Study Goes Big, Recommends Barefoot

Qui il link del PDF originale: lo studio è a pagina 25:

http://www.cs.amedd.army.mil/FileDownloadpublic.aspx?docid=6c48c114-5b64-4230-b0cc-42df5ed70da2

E la prossima volta che mi fanno storie per entrare in un negozio, chiamo l'Esercito! lol!
Già, e l'esercito chiama la Croce Rossa .... Evil or Very Mad

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty Re: L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  Rei Dom Gen 20 2013, 20:55

bfpaul ha scritto:Già, e l'esercito chiama la Croce Rossa .... Evil or Very Mad
Non metterti a fare il Lucignolo.
Sappi che per questioni di lavoro mi sono avvalso più di una volta della consulenza sia dei Carabinieri che di alti ufficiali dell'Esercito, che conoscono tutti perfettamente il mio scalzismo.
Non so voi, ma se io dico che chiamo l'Esercito, so quello che dico. Very Happy

(Che poi in questo caso non lo chiamerei perché era una battuta, è un altro paio di maniche)
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty Re: L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  bfpaul Lun Gen 21 2013, 13:18

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:Già, e l'esercito chiama la Croce Rossa .... Evil or Very Mad
Non metterti a fare il Lucignolo.
E 'mo mi metto a fare il Lucignolo, ne ho abbastanza di fare il bfpaul Very Happy
Rei ha scritto:Sappi che per questioni di lavoro mi sono avvalso più di una volta della consulenza sia dei Carabinieri che di alti ufficiali dell'Esercito, che conoscono tutti perfettamente il mio scalzismo.
Non so voi, ma se io dico che chiamo l'Esercito, so quello che dico. Very Happy

(Che poi in questo caso non lo chiamerei perché era una battuta, è un altro paio di maniche)

Perché la mia non era una battuta? Lo era, lo era.
Anche perché se non scrivo qualcosa, finisce che perdo il mio posto fra i maggiori postanti ....
Ma poi, chiama chi vuoi: l'esercito, i marines, l'aviazione, i servizi segreti, la Stazione Spaziale, il Commissario Galattico .. tanto hai conoscenze fra loro tutti! Rolling Eyes

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty Re: L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  Rei Lun Gen 21 2013, 20:06

bfpaul ha scritto:l'esercito, i marines, l'aviazione, i servizi segreti, la Stazione Spaziale, il Commissario Galattico
Hai dimenticato l'Imperatore Palpatine e Darth Vader... lol!
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty Re: L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  Grand Choeur Mar Gen 22 2013, 08:44

E il Gran Consiglio dei Dieci Assenti?
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl Empty Re: L'U.S. Army scopre che camminare scalzi fa bene e lo consigl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.