Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri post Covid 2022

+13
ALEBO
Fasu79
cyberteam
Grand Choeur
GECO
Young_barefooter
Federico89
Appleseed
FrancoR18
Capriolo
Marco53
Mauro12
Admin
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Incontri post Covid 2022

Messaggio  Admin Ven Apr 15 2022, 17:57

Cari amici,

durante l'ultima Assemblea il Presidente del Club ha chiesto di sentire il vostro parere sulla ripresa degli incontri annuali tradizionali.
Sono state manifestate alcune immediate disponiblità durante l'Assemblea stessa, poi più nulla, a parte quelle comunicate direttamente al Segretario.
Il Direttivo vorrebbe conoscere le vostre disponibilità per fine maggio (es. 28/29 maggio) o inizi giugno (es. 4/5 giugno) e le località dovrebbero essere le stesse degli ultimi anni: Bologna e Milano.
Siete pregati di dire se siete disponibili per partecipare alla pizzata del sabato sera e agli incontri come al solito. Potete scrivere su questo Forum e rivolgervi a questo indirizzo:
  segreteria@nati-scalzi.org
Grazie della vostra disponibilità, fateci sapere entro il 29 aprile.
Ne approfitto per augurare a tutti voi una Buona Pasqua.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.


_________________
L'Amministratore del Forum
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Incontri post Covid 2022

Messaggio  Mauro12 Ven Apr 15 2022, 19:20

Spiacente, ma non sono disponibile.
Finché c'è pandemia io non entro in luoghi chiusi (specie dove bisogna togliersi la mascherina per mangiare), non vado sui mezzi pubblici, non incontro persone a distanza ravvicinata.
Speriamo bene per l'anno prossimo.
Buona Pasqua a tutti.

Mauro
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Incontri post Covid 2022

Messaggio  Marco53 Ven Apr 15 2022, 20:28

Confermo la mia indisponibilità per le date 4/5 giugno e la domenica successiva. Devo fare un pensiero per il 29/30 maggio, seguirò come si sviluppa la faccenda nei prossimi giorni, anche in relazione alla località (per ovvie ragioni di vicinanza sarei per Milano).
Ancora Buona Pasqua
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Capriolo Sab Apr 16 2022, 13:16

Ciao,
confermo di essere disponibile sia a fine maggio (es. 28/29 maggio) che nei primi weekend di giugno e per un incontro sia a Bologna che a Milano, come detto in Assemblea.

Bologna forse può essere raggiunta più facilmente anche dall’Italia centrale, quindi consentire meglio di incontrare amici per i quali è più difficile partecipare a Milano.

Se per una volta organizzassimo l’incontro sabato e domenica solo a Bologna, in modo da consentire a più persone di raggiungerci e con una maggiore flessibilità di orario tra sabato e domenica?
Ma non vorrei con questo andare contro la nostra tradizione, che ci porta a organizzare comunque l’incontro anche a Milano.

Ciao, a presto!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  FrancoR18 Sab Apr 16 2022, 15:27

Così a medio/lungo termine potrei organizzarmi per Bologna per il 4-5 giugno. Seguirà conferma o meno per motivi lavorativi e non
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Sab Apr 16 2022, 17:27

A Bologna ci abito, non dovrei avere problemi. A Milano ci potrei essere (ma non per la serata in pizzeria).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Federico89 Dom Apr 17 2022, 06:48

Capriolo ha scritto:
confermo di essere disponibile sia a fine maggio (es. 28/29 maggio) che nei primi weekend di giugno e per un incontro sia a Bologna che a Milano.

Ciao, anch'io disponibile come Capriolo Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Young_barefooter Mar Apr 19 2022, 10:53

Io e famiglia siamo disponibili indifferentemente per 28/29 Maggio o 4/5 Giugno a Bologna. Ultimamente trascorrere un weekend a Bologna (e dintorni) nel periodo primaverile sta diventando appuntamento fisso per me, stavolta unirei il consueto incontro con gli amici bolognesi alla compagnia degli altri amici del club che verranno nella città delle due torri!

Dovendo prenotare alloggio per 5 persone (siamo una famiglia numerosa!) mi farebbe comodo sapere con un certo anticipo le date definitive, se possibile.
Quest'anno vorremmo prenotare un bungalow presso un camping appena fuori Bologna - https://www.hotelcamping.com/
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Mar Apr 19 2022, 14:50

young_barefooter ha scritto:Io e famiglia siamo disponibili indifferentemente per 28/29 Maggio o 4/5 Giugno a Bologna. Ultimamente trascorrere un weekend a Bologna (e dintorni) nel periodo primaverile sta diventando appuntamento fisso per me, stavolta unirei il consueto incontro con gli amici bolognesi alla compagnia degli altri amici del club che verranno nella città delle due torri!
/[/url]

A tale proposito occhio alle fiere: dal 25 al 28 maggio Autopromotec. Forse meglio il weekend successivo!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Mer Apr 20 2022, 10:01

Non so dire cosa farò in quei giorni.
Faccio presente che 4-5 giugno è facile avere il ponte 2-3-4-5 e andare via.
Abitando a Milano direi sicuro per una pizza alla sera.
Solitamente di domenica vado in montagna.
Il 28 o 29 maggio avrei anche da festeggiare il compleanno di mio padre.
In sostanza se riesco ad incastrare tutto con i miei impegni ci sono. Direi quasi sicuro per la pizza a Milano più incerto per l'intera giornata a Milano improbabile a Bologna.

Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Young_barefooter Mer Apr 20 2022, 15:35

Confermo la mia presenza (con famiglia al seguito) a Bologna il 4-5 Giugno.
A questo punto salterei l'appuntamento di Milano.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Gio Apr 21 2022, 07:21

Se si fa l'incontro a Bologna il 4, il 5 o anche tutto il weekend io ci sono. Mentre non potrei essere al contempo a Milano nello stesso weekend (ma d'altra parte non credo sia nemmeno obbligatorio concentrare tutt8 gli incontri in un solo fine settimana).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Grand Choeur Gio Apr 21 2022, 09:32

Per adesso non riesco a fare programmi: mamma non sta bene e mi risulta molto problematico allontanarmi da Piombino. E' vero che è presto, ma ora non saprei che dire.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  cyberteam Gio Apr 21 2022, 10:48

Ciao,

Per motivi sia famigliari che lavorativi mi è difficile allontanarmi da Roma in questo periodo.

Ciao
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Fasu79 Gio Apr 21 2022, 11:17

Premetto che mi va bene tutto , ma faccio un proposta
Si potrebbe fare un incontro a Milano ( o Bologna) che preveda solo una bella passeggiata, senza entrare in ristoranti o trattorie.
Così non ci sono problemi con l’epidemia ( per chi è ancora sensibile al fatto ) e si accontenta chi vuole camminare un po’ di più ( come me ☺ ).
Un incontro, anche se in pochi sarebbe bello farlo

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Gio Apr 21 2022, 11:44

Fasu79 ha scritto:Premetto che mi va bene tutto , ma faccio un proposta
Si potrebbe fare un incontro a Milano ( o Bologna) che preveda solo una bella passeggiata, senza entrare in ristoranti o trattorie.
Così non ci sono problemi con l’epidemia ( per chi è ancora sensibile al fatto ) e si accontenta chi vuole camminare un po’ di più ( come me ☺ ).
Un incontro, anche se in pochi sarebbe bello farlo

Posto che come ho scritto in un altro messaggio sono arrivato alla conclusione che prima o poi tutti ci ammaleremo di covid perché è evidente che non sparirà e che quindi non potremo vivere sotto una campana di vetro per tutta la vita per me si può fare tutto.
Per come la vedo io dipende ovviamente dal meteo. Ma se è bello per me non c'è nessun problema girare per Milano sia per le vie del centro sia in qualche parco cittadino dal parco Sempione al più periferico parco delle cave o altro.
Resta il fatto che ad un certo punto ci verrà anche voglia di sederci per riposarci e mangiare qualcosa. Per me si può fare anche un pranzo al sacco nel parco ma non so se a tutti va bene. Ci sono anche molti bar-pizzerie-ristoranti dove si può mangiare all'aperto.
So che di solito molti arrivano da lontano il sabato dormono a Milano e c'è la tradizione di trovarsi per una pizza il sabato sera. Su Milano terrei buona la pizzeria-ristorante Capoverde in via Leoncavallo che è vicina alla stazione centrale dove solitamente molti hanno l'albergo e che ha il pregio di avere un bel giardino (magari con un po' di zanzare).
Poi la domenica si attende in stazione centrale l'arrivo di chi si sposta in giornata e si fa un giro. Certo da stazione centrale per raggiungere alcuni posti è necessario prendere il metro che tra l'altro, come tutti i mezzi ATM, prevede l'obbligo di calzature mentre il centro e il parco Sempione si possono raggiungere tranquillamente a piedi.
Almeno questo è grosso modo lo schema che abbiamo tenuto negli scorsi anni.
Se il meteo fosse brutto le cose si complicano perché, almeno per me, non è piacevole camminare sotto la pioggia e d'altronde se uno ha prenotato albero o treno non si può neppure rimandare.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Fasu79 Gio Apr 21 2022, 12:11

Ripeto che a me va bene tutto.
Non ho nessuna paura ad entrare in bar , ristoranti o altri luoghi affollati ( concordo che prima o poi il raffreddore lo faremo tutti , io l’ho già fatto a dicembre).
Era solo una scusa ( ammetto egoista 😂😂😂) per camminare di più e stare meno tempo seduti ad un tavolo o in un parco.
Dalla stazione centrale al centro e poi , per chi ha vogli fino ai Navigli, potrebbe essere una bella passeggiata….

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Incontri post Covid 2022

Messaggio  Marco53 Ven Apr 22 2022, 08:43

Sarei portato a confermare (salvo impegni successivi) Milano o Bologna il 28-29 maggio, come già detto escludo la mia presenza le domeniche 5 e 12 per impegni già presi.
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Ven Apr 22 2022, 12:15

Fasu79 ha scritto:Ripeto che a me va bene tutto.
Non ho nessuna paura ad entrare in bar , ristoranti o altri luoghi affollati ( concordo che prima o poi il raffreddore lo faremo tutti , io l’ho già fatto a dicembre).
Era solo una scusa ( ammetto egoista 😂😂😂) per camminare di più e stare meno tempo seduti ad un tavolo o in un parco.
Dalla stazione centrale al centro e poi , per chi ha vogli fino ai Navigli, potrebbe essere una bella passeggiata….

Guarda con me sfondi una porta aperta. Io sono anni che cerco di organizzare escursioni in natura dove si cammina.
Però in questi raduni c'è chi ha voglia di camminare e chi fisicamente non regge ore di cammino quindi si cerca un compromesso per non escludere chi non riesce a camminare a lungo.

P.S. non mi ricordo di dove sei?
Se ti interessa alcuni di noi hanno fatto un gruppo Whatsapp che rende più facile organizzare le cose.
Se vuoi essere inserito chiedi all'amministratore del forum (non so più se Paolo Selis, Valerio, Carlo o altri?) di comunicare a me o a Carlo il tuo numero di telefono e ti aggiungiamo.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Young_barefooter Ven Apr 22 2022, 12:48

GECO ha scritto:
Guarda con me sfondi una porta aperta. Io sono anni che cerco di organizzare escursioni in natura dove si cammina.
Però in questi raduni c'è chi ha voglia di camminare e chi fisicamente non regge ore di cammino quindi si cerca un compromesso per non escludere chi non riesce a camminare a lungo.

Certamente le mete naturalistiche sarebbero da preferire: meno potenziali problemi con eventuali "scalzofobici", più stimoli a partecipare ai più restii a camminare scalzi in città.
Però oltre al discorso "prestanza fisica" bisogna considerare che non tutti tra noi verrebbero agli incontri in auto, perciò potrebbe risultare complicato per qualcuno raggiungere la meta qualora si trovasse fuori città.
Parlando di Milano un buon compromesso potrebbe essere scegliere uno dei tanti grandi parchi (Parco Lambro, Sempione ecc.) presenti in città...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Fasu79 Ven Apr 22 2022, 14:43

Ciao, sono di Milano
Grazie, sono già in quel gruppo di watsup di cui parli.
Incontri , passeggiate e uscite le faccio tutte le settimane.
Io invece preferisco il contesto urbano, le passeggiate in natura le faccio in bici 😂😂😂
Ultimamente ho visitato molte città italiane ( ovviamente sempre scalzo )
Grazie

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

A GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Fasu79 Ven Apr 22 2022, 14:45

I parchi non sono proprio la mia meta preferita….

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  ALEBO Ven Apr 29 2022, 10:53

Per ora non ho nessuna certezza ,in tutti i casi verrei solo a Bologna e in questo periodo non mi sento di camminare tanto.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Takabara Lun Mag 02 2022, 14:20

Non riesco a esserci, perché già il 26 andrò a Milano con la mia compagna che le ho preso i biglietti per un concerto, ma poi dovrò tornare per il lavoro 😓
Takabara
Takabara

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.04.22

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Gio Mag 05 2022, 21:06

Cari amici,

finalmente il Direttivo del Club, sentite le varie proposte e disponibilità, ha deciso come e dove avverranno gli incontri ufficiali quest'anno.
Innanzitutto, l'incontro ufficiale sarà a Bologna, domenica  5 giugno.
Bologna è facilmente raggiungibile dalla maggior parte degli interessati e da tutto il nord in genere; a Milano resterà l'incontro del sabato sera con pizza relativa.

A questo punto è necessario:
- dichiarare la propria disponibilità per Milano o Bologna
- farsi trovare puntuali agli appuntamenti che verranno fissati con precisione nel corso del mese

Verranno preparate le T-shirt come sempre negli ultimi anni; per averle è necessario indicare:
- se sono per bambini, uomini o donne
- la taglia

Le T-shirt non vengono vendute ma cedute a prezzo di costo (presumibilmente intorno a 13 Euro) e le prenotazioni devono avvenire entro il 26 maggio, inderogabilmente.


Amici, datevi una mossa.
Sopratutto i nuovi che non si è potuto conoscere finora, facciano il possibile per presenziare ad uno degli incontri. Sarà un grande piacere davvero conoscerci personalmente.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.

bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.