Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

+4
Mettlog91
FrancoR18
Appleseed
Federico89
8 partecipanti

Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Federico89 Sab Set 24 2022, 11:39

Buon giorno a tutti, proponiamo un incontro con partenza dal centro di Bardolino (chiesa di S.Severo) e arrivo a Punta S.Vigilio. Al momento siamo in 4/5 interessati. Vecchi e nuovi piedi liberi fatevi avanti vi aspettiamo numerosi  Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  1f463
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Appleseed piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Appleseed Dom Set 25 2022, 09:32

Federico89 ha scritto:Buon giorno a tutti, proponiamo un incontro con partenza dal centro di Bardolino (chiesa di S.Severo) e arrivo a Punta S.Vigilio. Al momento siamo in 4/5 interessati. Vecchi e nuovi piedi liberi fatevi avanti vi aspettiamo numerosi  Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  1f463

Ciao, io conto di partecipare. Verrei in macchina da Bologna e potrei raccogliere altri viandanti lungo la strada (per es. alla stazione di Peschiera).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  FrancoR18 Dom Set 25 2022, 10:22

Salvo stravolgimenti dell'ultimora temo di non riuscire: sono via quel fine settimana e neanche il tempo per rientrare che dovrò subito ripartire destinazione di lavoro (Prato) Crying or Very sad Crying or Very sad
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Mettlog91 Lun Set 26 2022, 07:51

Per me Bardolino è un po' scomodo con il treno... Se non chiedo troppo, si riuscirebbe ad aggregarsi con qualcuno che passa da Milano?
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153
Età : 32
Data d'iscrizione : 07.07.18

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Young_barefooter Mar Set 27 2022, 08:17

Salvo imprevisti o condizioni meteo proibitive dovrei riuscire a venire a Bardolino senza problemi, con famiglia al seguito.
Porterei pranzo al sacco così da non perdere troppo tempo per pranzare.
A che ora e in che zona di Bardolino pensavate di trovarvi? Io avrò all'incirca un paio d'ore di viaggio, traffico permettendo.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  GECO Mar Set 27 2022, 17:51

Mettlog91 ha scritto:Per me Bardolino è un po' scomodo con il treno... Se non chiedo troppo, si riuscirebbe ad aggregarsi con qualcuno che passa da Milano?

Io parto da Milano. Da capire tu a che ora arriveresti con il treno? E' pur vero che non c'è fretta di arrivare a Bardolino al mattino presto ma neppure arrivare là troppo tardi.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Federico89 Mar Set 27 2022, 19:02

young_barefooter ha scritto:Salvo imprevisti o condizioni meteo proibitive dovrei riuscire a venire a Bardolino senza problemi, con famiglia al seguito.
Porterei pranzo al sacco così da non perdere troppo tempo per pranzare.
A che ora e in che zona di Bardolino pensavate di trovarvi? Io avrò all'incirca un paio d'ore di viaggio, traffico permettendo.

Ci troveremo davanti alla chiesa di S.Severo. Vicino ci sono anche dei parcheggi abbastanza grandi. Per l'ora direi per le 11.00
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Darwin Ven Set 30 2022, 15:45

Federico89 ha scritto:Buon giorno a tutti, proponiamo un incontro con partenza dal centro di Bardolino (chiesa di S.Severo) e arrivo a Punta S.Vigilio. Al momento siamo in 4/5 interessati. Vecchi e nuovi piedi liberi fatevi avanti vi aspettiamo numerosi  Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  1f463

Scusa, la proposta potrebbe essere molto interessante per chi non conosce bene i posti, però occorrerebbe qualche informazione in più, tipo: più o meno quanto è lungo il percorso, pendenze e dislivelli, che tipo di terreno e’ previsto (quanto asfalto più o meno, quanto terreno soffice erboso o foglioso, quante rocce vive….. più o meno per organizzarsi prima….) Se è meglio portare il pranzo al sacco oppure qualcuno conosce un “posticino” dove si mangia bene e si spende poco, più o meno a che ore è previsto il rientro e in che modo (il rientro a Bardolino sarà a piedi o col bus? O altro?). Ecc ecc…..
Chi eventualmente valutasse di partecipare da una zona più lontana ha necessità di sapere per organizzarsi al meglio, soprattutto gli spostamenti.

Le previsioni del tempo sono buone e a me potrebbe interessare molto partecipare…. E sarebbe anche un’occasione per conoscere e dare un volto ad altri componenti del forum Smile

PS: nel caso, autorizzo fin da ora Paolo a dare la mia mail a qualcuno degli organizzatori, per eventualmente essere contattato personalmente.
Grazie a tutti! Surprised

Scusate l’intervento forse un po’ brusco….
Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione Very Happy

PPSS:
Le esperienze, gli incontri e le conoscenze che ho fatto finora con alcuni componenti del forum sono state tutte estremamente positive e questo mi fa pregustare una giornata diversa, molto positiva in un ambiente per me nuovo in una giornata di sole con nuove conoscenze che condividono il mio stesso modo di essere…. che altro?
Grazie e buona giornata a tutti! Very Happy
Darwin
Darwin

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.11.21

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Appleseed Ven Set 30 2022, 17:00

Anticipo Federico, spero non si offenda  Very Happy .
Lungolago, pendenza 0, 6 km. andata + 6 km. ritorno (se poi vedessimo che si fa tardi riduciamo il percorso), percorso pedonale ma superfici prevalentemente urbane. Pranzo al sacco.
In sostanza replica autunnale di un piacevole incontro estivo: https://www.nati-scalzi.org/2020-bardolino-garda.html

P.S.: dovremmo essere già una dozzina  cheers

P.P.S.: ti ho mandato un messaggio su whatsapp.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Darwin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Darwin Ven Set 30 2022, 17:31

Appleseed ha scritto:Anticipo Federico, spero non si offenda  Very Happy .
Lungolago, pendenza 0, 6 km. andata + 6 km. ritorno (se poi vedessimo che si fa tardi riduciamo il percorso), percorso pedonale ma superfici prevalentemente urbane. Pranzo al sacco.
In sostanza replica autunnale di un piacevole incontro estivo: https://www.nati-scalzi.org/2020-bardolino-garda.html

P.S.: dovremmo essere già una dozzina  cheers

P.P.S.: ti ho mandato un messaggio su whatsapp.

WOW!
Informazioni in tempo reale.
Grazie 1000 e ci sentiamo allora su whatsapp....
Darwin
Darwin

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.11.21

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Federico89 Ven Set 30 2022, 20:28

Appleseed ha scritto:Anticipo Federico, spero non si offenda  Very Happy .
Lungolago, pendenza 0, 6 km. andata + 6 km. ritorno (se poi vedessimo che si fa tardi riduciamo il percorso), percorso pedonale ma superfici prevalentemente urbane. Pranzo al sacco.
In sostanza replica autunnale di un piacevole incontro estivo: https://www.nati-scalzi.org/2020-bardolino-garda.html

P.S.: dovremmo essere già una dozzina  cheers

P.P.S.: ti ho mandato un messaggio su whatsapp.

Grazie Carlo Very Happy
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Capriolo Sab Ott 01 2022, 17:55

Ciao,
mi spiace, ho visto il post adesso!
Per domani sono già impegnato e non posso più disdire.
I posti sono pure molto belli, che peccato!

Sarà per la prossima volta, buona giornata!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Appleseed Lun Ott 03 2022, 12:56

Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

A GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda  Empty Re: Incontro 2 ottobre 2022 Lago di Garda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.