Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri post Covid 2022

+13
ALEBO
Fasu79
cyberteam
Grand Choeur
GECO
Young_barefooter
Federico89
Appleseed
FrancoR18
Capriolo
Marco53
Mauro12
Admin
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Incontri post Covid 2022

Messaggio  Admin Ven Apr 15 2022, 17:57

Promemoria primo messaggio :

Cari amici,

durante l'ultima Assemblea il Presidente del Club ha chiesto di sentire il vostro parere sulla ripresa degli incontri annuali tradizionali.
Sono state manifestate alcune immediate disponiblità durante l'Assemblea stessa, poi più nulla, a parte quelle comunicate direttamente al Segretario.
Il Direttivo vorrebbe conoscere le vostre disponibilità per fine maggio (es. 28/29 maggio) o inizi giugno (es. 4/5 giugno) e le località dovrebbero essere le stesse degli ultimi anni: Bologna e Milano.
Siete pregati di dire se siete disponibili per partecipare alla pizzata del sabato sera e agli incontri come al solito. Potete scrivere su questo Forum e rivolgervi a questo indirizzo:
  segreteria@nati-scalzi.org
Grazie della vostra disponibilità, fateci sapere entro il 29 aprile.
Ne approfitto per augurare a tutti voi una Buona Pasqua.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.


_________________
L'Amministratore del Forum
Admin
Admin
Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  ALEBO Ven Apr 29 2022, 10:53

Per ora non ho nessuna certezza ,in tutti i casi verrei solo a Bologna e in questo periodo non mi sento di camminare tanto.

ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Takabara Lun Mag 02 2022, 14:20

Non riesco a esserci, perché già il 26 andrò a Milano con la mia compagna che le ho preso i biglietti per un concerto, ma poi dovrò tornare per il lavoro 😓

Takabara

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.04.22

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Gio Mag 05 2022, 21:06

Cari amici,

finalmente il Direttivo del Club, sentite le varie proposte e disponibilità, ha deciso come e dove avverranno gli incontri ufficiali quest'anno.
Innanzitutto, l'incontro ufficiale sarà a Bologna, domenica  5 giugno.
Bologna è facilmente raggiungibile dalla maggior parte degli interessati e da tutto il nord in genere; a Milano resterà l'incontro del sabato sera con pizza relativa.

A questo punto è necessario:
- dichiarare la propria disponibilità per Milano o Bologna
- farsi trovare puntuali agli appuntamenti che verranno fissati con precisione nel corso del mese

Verranno preparate le T-shirt come sempre negli ultimi anni; per averle è necessario indicare:
- se sono per bambini, uomini o donne
- la taglia

Le T-shirt non vengono vendute ma cedute a prezzo di costo (presumibilmente intorno a 13 Euro) e le prenotazioni devono avvenire entro il 26 maggio, inderogabilmente.


Amici, datevi una mossa.
Sopratutto i nuovi che non si è potuto conoscere finora, facciano il possibile per presenziare ad uno degli incontri. Sarà un grande piacere davvero conoscerci personalmente.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.


bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Takabara Gio Mag 05 2022, 21:34

bfpaul ha scritto:
Cari amici,

finalmente il Direttivo del Club, sentite le varie proposte e disponibilità, ha deciso come e dove avverranno gli incontri ufficiali quest'anno.
Innanzitutto, l'incontro ufficiale sarà a Bologna, domenica  5 giugno.
Bologna è facilmente raggiungibile dalla maggior parte degli interessati e da tutto il nord in genere; a Milano resterà l'incontro del sabato sera con pizza relativa.

A questo punto è necessario:
- dichiarare la propria disponibilità per Milano o Bologna
- farsi trovare puntuali agli appuntamenti che verranno fissati con precisione nel corso del mese

Verranno preparate le T-shirt come sempre negli ultimi anni; per averle è necessario indicare:
- se sono per bambini, uomini o donne
- la taglia

Le T-shirt non vengono vendute ma cedute a prezzo di costo (presumibilmente intorno a 13 Euro) e le prenotazioni devono avvenire entro il 26 maggio, inderogabilmente.


Amici, datevi una mossa.
Sopratutto i nuovi che non si è potuto conoscere finora, facciano il possibile per presenziare ad uno degli incontri. Sarà un grande piacere davvero conoscerci personalmente.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.

Non ci sarò 😓😥
Takabara
Takabara

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.04.22

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Ven Mag 06 2022, 10:44

bfpaul ha scritto:
Cari amici,

finalmente il Direttivo del Club, sentite le varie proposte e disponibilità, ha deciso come e dove avverranno gli incontri ufficiali quest'anno.
Innanzitutto, l'incontro ufficiale sarà a Bologna, domenica  5 giugno.
Bologna è facilmente raggiungibile dalla maggior parte degli interessati e da tutto il nord in genere; a Milano resterà l'incontro del sabato sera con pizza relativa.

A questo punto è necessario:
- dichiarare la propria disponibilità per Milano o Bologna
- farsi trovare puntuali agli appuntamenti che verranno fissati con precisione nel corso del mese

Verranno preparate le T-shirt come sempre negli ultimi anni; per averle è necessario indicare:
- se sono per bambini, uomini o donne
- la taglia

Le T-shirt non vengono vendute ma cedute a prezzo di costo (presumibilmente intorno a 13 Euro) e le prenotazioni devono avvenire entro il 26 maggio, inderogabilmente.


Amici, datevi una mossa.
Sopratutto i nuovi che non si è potuto conoscere finora, facciano il possibile per presenziare ad uno degli incontri. Sarà un grande piacere davvero conoscerci personalmente.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.


Scusate se mi permetto ma a parte chi abita a Milano o nelle vicinanze dubito che qualcuno venga a Milano sabato sera per una pizza se poi l'incontro è domenica a Bologna?
Solitamente la pizzata del sabato sera a Milano era comoda per chi si fermava a dormire a Milano per poi fare l'incontro il mattino seguente.
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Ven Mag 06 2022, 18:01

GECO ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Cari amici,

finalmente il Direttivo del Club, sentite le varie proposte e disponibilità, ha deciso come e dove avverranno gli incontri ufficiali quest'anno.
Innanzitutto, l'incontro ufficiale sarà a Bologna, domenica  5 giugno.
Bologna è facilmente raggiungibile dalla maggior parte degli interessati e da tutto il nord in genere; a Milano resterà l'incontro del sabato sera con pizza relativa.

A questo punto è necessario:
- dichiarare la propria disponibilità per Milano o Bologna
- farsi trovare puntuali agli appuntamenti che verranno fissati con precisione nel corso del mese

Verranno preparate le T-shirt come sempre negli ultimi anni; per averle è necessario indicare:
- se sono per bambini, uomini o donne
- la taglia

Le T-shirt non vengono vendute ma cedute a prezzo di costo (presumibilmente intorno a 13 Euro) e le prenotazioni devono avvenire entro il 26 maggio, inderogabilmente.


Amici, datevi una mossa.
Sopratutto i nuovi che non si è potuto conoscere finora, facciano il possibile per presenziare ad uno degli incontri. Sarà un grande piacere davvero conoscerci personalmente.

Admin Forum

Questo messaggio viene inviato anche sul Forum dei Soci e personalmente ai Soci Ordinari del Club.


Scusate se mi permetto ma a parte chi abita a Milano o nelle vicinanze dubito che qualcuno venga a Milano sabato sera per una pizza se poi l'incontro è domenica a Bologna?
Solitamente la pizzata del sabato sera a Milano era comoda per chi si fermava a dormire a Milano per poi fare l'incontro il mattino seguente.
Ciao
Andrea

Beh, non si è voluto perdere l'occasione di vedere comunque gli amici di Milano e dintorni, avendo deciso di fare l'incontro ufficiale a Bologna. Se poi tanti milanesi andassero a Bologna, ottimo.
Ma per la mia esperienza in tutti questi anni posso dire che si sarà verificato in uno o due casi.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Grand Choeur Ven Mag 06 2022, 19:02

Quest'anno, passo.
Il 4 e il 5 ho due matrimoni e il 5 sono pure invitato (ovviamente scalzo).

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Mar Mag 17 2022, 20:54

Solo defezioni? Suvvia.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Sab Mag 21 2022, 12:01

E va bene che il covid ...
...e va bene che fa caldo ...
...e va bene che è una sfacchinata ...
..e va bene che è a giugno ...

... insomma, abbiamo solo sentito chi non può partecipare all'incontro di Milano/Bologna. Ci dispiace, ma gli altri?

Prima si aspettava un anno per vederci e conoscere le facce nuove e i piedi nuovi, ora ne sono passati due senza speranza e guarda un po', chi ha dato la disponibilità? I soliti, ma pochi davvero.
Mah ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  FrancoR18 Sab Mag 21 2022, 13:31

bfpaul ha scritto:
E va bene che il covid ...
...e va bene che fa caldo ...
...e va bene che è una sfacchinata ...
..e va bene che è a giugno ...

... insomma, abbiamo solo sentito chi non può partecipare all'incontro di Milano/Bologna. Ci dispiace, ma gli altri?

Prima si aspettava un anno per vederci e conoscere le facce nuove e i piedi nuovi, ora ne sono passati due senza speranza e guarda un po', chi ha dato la disponibilità? I soliti, ma pochi davvero.
Mah ...

bfpaul

Lungi da me nel far polemica o cosa (ci mancherebbe anche perchè non risolve la cosa), come ho scritto ho dato la disponibilità per Bologna per tale settimana ma purtroppo temo, anche se la speranza è ultima a morire seppur malata terminale, mi tocca dare forfait o come si scrive causa i citati motivi lavorativi (vivo a Vicenza ma lavoro a Prato e la cosa mi costringe a dedicare la giornata di domenica al viaggio di rientro), fosse stato sabato sarebbe stato molto più facile da parte mia ma di certo sono nessuno, e giustamente, per imporre un cambio.

E aggiungo:
-Non è per il covid anche se ho passato questi ultimi due anni incontrando poche persone fidate e tenendo alta l'attenzione e tuttora la tengo
-Non è il caldo per ora Maggio e Giugno è ancora "sopportabile" seppur registriamo temperature un pò altine per la media
-I soliti noti? Ne solo desolato e mi spiace veramente non essermi fatto vedere in tutto questo tempo per dimostrare/certificare che esisto veramente e non sono un'entità digitale.

Questo è quanto. Se qualcuno vorrà farsi vivo in triveneto o simili mi farebbe piacere altrimenti continuerò a fare lo "scalzo solitario" come faccio da quasi 7 anni a questa parte.

PS: e ribadisco: non voglio essere critico, polemico o cosa semmai sono dispiaciuto e capisco bene la frustrazione da parte di chi organizza (ne so qualcosa in altre situazioni cosa significa organizzare e arrivano solo risposte negative o peggio non arrivano proprio...)
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Capriolo Sab Mag 21 2022, 18:33

Ciao a tutti,
cerco di riassumere i post con adesioni e commenti e le informazioni raccolte.

Sabato sera a Milano
Capriolo: SI, ma ovviamente solo se fossimo in un buon numero, perché abito vicino a Torino e dovrei pernottare a Milano per trasferirmi domenica mattina a Bologna.
Fasu79: ? (vedo il commento “va bene tutto”)
GECO SI, quasi sicuro. Proporrebbe pizzeria-ristorante Capoverde in via Leoncavallo, vicina staz. Centrale, che ha un bel giardino.

Domenica a Bologna
ALEBO: Nessuna certezza, non si sente di camminare tanto
Appleseed: SI
Capriolo: SI (indicativamente potrei arrivare alle 10:45 circa a Bologna Centrale Sotterranea)
Fasu79: ? (se ho capito bene avrebbe partecipato solo a Milano, non a Bologna; preferisce il contesto urbano, i parchi non sono la sua meta preferita)
GECO Improbabile
young_barefooter: SI Preferirebbe mete naturalistiche, ma più complicate da raggiungere per chi non viene in auto.

Confermate? E chi ancora era incerto o da confermare?
Si aggiungerebbero altri partecipanti?

Grazie, ciao!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Dom Mag 22 2022, 09:06

FrancoR18 ha scritto:

Lungi da me nel far polemica o cosa (ci mancherebbe anche perchè non risolve la cosa), come ho scritto ho dato la disponibilità per Bologna per tale settimana ma purtroppo temo, anche se la speranza è ultima a morire seppur malata terminale, mi tocca dare forfait o come si scrive causa i citati motivi lavorativi (vivo a Vicenza ma lavoro a Prato e la cosa mi costringe a dedicare la giornata di domenica al viaggio di rientro), fosse stato sabato sarebbe stato molto più facile da parte mia ma di certo sono nessuno, e giustamente, per imporre un cambio.

...

Lo dico a te ma anche a tutti coloro che non possono partecipare alla pizzata milanese e fossero interessati: a Bologna in realtà inizieremo a celebrare con un giorno di anticipo Very Happy. Ancora prima che venissero decisi gli incontri ufficiali il weekend infatti l'amico Young Barefooter aveva deciso di farmi visita a Bologna con la famiglia. Per cui inizieremo sabato mattina passeggiando in collina ("ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi", come cantava il poeta). Poi giro tardo-pomeridiano serale e cena in centro. Benvenuto chi si volesse unire!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  FrancoR18 Dom Mag 22 2022, 14:56

Appleseed ha scritto:
FrancoR18 ha scritto:

Lungi da me nel far polemica o cosa (ci mancherebbe anche perchè non risolve la cosa), come ho scritto ho dato la disponibilità per Bologna per tale settimana ma purtroppo temo, anche se la speranza è ultima a morire seppur malata terminale, mi tocca dare forfait o come si scrive causa i citati motivi lavorativi (vivo a Vicenza ma lavoro a Prato e la cosa mi costringe a dedicare la giornata di domenica al viaggio di rientro), fosse stato sabato sarebbe stato molto più facile da parte mia ma di certo sono nessuno, e giustamente, per imporre un cambio.

...

Lo dico a te ma anche a tutti coloro che non possono partecipare alla pizzata milanese e fossero interessati: a Bologna in realtà inizieremo a celebrare con un giorno di anticipo Very Happy. Ancora prima che venissero decisi gli incontri ufficiali il weekend infatti l'amico Young Barefooter aveva deciso di farmi visita a Bologna con la famiglia. Per cui inizieremo sabato mattina passeggiando in collina ("ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi", come cantava il poeta). Poi giro tardo-pomeridiano serale e cena in centro. Benvenuto chi si volesse unire!

Ho fatto richiesta di un tuo contatto mail pertanto autorizzo a mia volta chi di dovere a girarti la mia mail, così da analizzare tutti i vari aspetti in merito. Arrow
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

A Appleseed piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Lun Mag 23 2022, 11:04

FrancoR18 ha scritto:
-I soliti noti? Ne solo desolato e mi spiace veramente non essermi fatto vedere in tutto questo tempo per dimostrare/certificare che esisto veramente e non sono un'entità digitale.

Diciamo due cose.
La prima che i soliti noti hanno uno stimolo in più per rivedersi visto che si sono incontrati piacevolmente più volte e si è instaurata una certa amicizia cosa che non può essere con persone del tutto estranee che scrivono sul forum.
La seconda che l'incontro non ha lo scopo, almeno secondo me, di dimostrare/certificare la propria esistenza reale come barefooter ma dovrebbe essere un occasione per rivedere vecchi (non in senso anagrafico) amici e sperare di conoscerne di nuovi e passare una giornata in allegra compagnia.

Io faccio parte dei 'soliti noti' ma quando ero agli inizi ero ben contento che qualcuno organizzasse un raduno o una gita per conoscere altri scalzi diciamo sia per la curiosità di incontrare altri barefooter con cui magari trovarmi in seguito sia perché avevo bisogno di un incoraggiamento per andare scalzo. Poi mi rendo conto che altri non sentano questo bisogno.

Mi rendo però conto che molti hanno altri impegni oppure più semplicemente non tengano a fare svariati km per incontrare dei perfetti sconosciuti per fare una passeggiata scalza.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Lun Mag 23 2022, 12:54

GECO ha scritto:
FrancoR18 ha scritto:
-I soliti noti? Ne solo desolato e mi spiace veramente non essermi fatto vedere in tutto questo tempo per dimostrare/certificare che esisto veramente e non sono un'entità digitale.

Diciamo due cose.
La prima che i soliti noti hanno uno stimolo in più per rivedersi visto che si sono incontrati piacevolmente più volte e si è instaurata una certa amicizia cosa che non può essere con persone del tutto estranee che scrivono sul forum.
La seconda che l'incontro non ha lo scopo, almeno secondo me, di dimostrare/certificare la propria esistenza reale come barefooter ma dovrebbe essere un occasione per rivedere vecchi (non in senso anagrafico) amici e sperare di conoscerne di nuovi e passare una giornata in allegra compagnia.

Io faccio parte dei 'soliti noti' ma quando ero agli inizi ero ben contento che qualcuno organizzasse un raduno o una gita per conoscere altri scalzi diciamo sia per la curiosità di incontrare altri barefooter con cui magari trovarmi in seguito sia perché avevo bisogno di un incoraggiamento per andare scalzo. Poi mi rendo conto che altri non sentano questo bisogno.

Mi rendo però conto che molti hanno altri impegni oppure più semplicemente non tengano a fare svariati km per incontrare dei perfetti sconosciuti per fare una passeggiata scalza.

Andrea, ricordo perfettamente che sei stato il primo barefooter che ho incontrato dopo Franco.
A quei tempi nel nostro Forum e nel Guestbook si leggevano cose che destavano molta perplessità ed incontrare altri "in carne ed ossa" era quasi una necessità. Nel tempo le cose sono cambiate e ciononostante qualche mese fa abbiamo scoperto che avevamo creduto di avere con noi una certa utente e invece era "una bella fake", diciamo così.
Conoscersi di persona è restato un fattore "obbligatorio" per chi vuol diventare Socio del Club perché nessuno d noi "che ci mettiamo la faccia" vuole come consocio un'entità discutibile ma un amico in carne ed ossa con cui incontrarsi e confrontarsi. Per il resto auspichiamo sempre che al "mi piacerebbe tanto conoscervi" oppure "vorrei incontrare altri barefoooters" segua la fatica di prendere un biglietto di treno e dedicarci un fine settimana. Dal 2003 al 2019 sono venuto ogni anno a trovare gli amici a Milano e MAI me ne sono dovuto pentire!
E non abito nella Pianura Padana, ca...

Paolo
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Mar Mag 24 2022, 17:19

bfpaul ha scritto:
GECO ha scritto:
FrancoR18 ha scritto:
-I soliti noti? Ne solo desolato e mi spiace veramente non essermi fatto vedere in tutto questo tempo per dimostrare/certificare che esisto veramente e non sono un'entità digitale.

Diciamo due cose.
La prima che i soliti noti hanno uno stimolo in più per rivedersi visto che si sono incontrati piacevolmente più volte e si è instaurata una certa amicizia cosa che non può essere con persone del tutto estranee che scrivono sul forum.
La seconda che l'incontro non ha lo scopo, almeno secondo me, di dimostrare/certificare la propria esistenza reale come barefooter ma dovrebbe essere un occasione per rivedere vecchi (non in senso anagrafico) amici e sperare di conoscerne di nuovi e passare una giornata in allegra compagnia.

Io faccio parte dei 'soliti noti' ma quando ero agli inizi ero ben contento che qualcuno organizzasse un raduno o una gita per conoscere altri scalzi diciamo sia per la curiosità di incontrare altri barefooter con cui magari trovarmi in seguito sia perché avevo bisogno di un incoraggiamento per andare scalzo. Poi mi rendo conto che altri non sentano questo bisogno.

Mi rendo però conto che molti hanno altri impegni oppure più semplicemente non tengano a fare svariati km per incontrare dei perfetti sconosciuti per fare una passeggiata scalza.

Andrea, ricordo perfettamente che sei stato il primo barefooter che ho incontrato dopo Franco.
A quei tempi nel nostro Forum e nel Guestbook si leggevano cose che destavano molta perplessità ed incontrare altri "in carne ed ossa" era quasi una necessità. Nel tempo le cose sono cambiate e ciononostante qualche mese fa abbiamo scoperto che avevamo creduto di avere con noi una certa utente e invece era "una bella fake", diciamo così.
Conoscersi di persona è restato un fattore "obbligatorio" per chi vuol diventare Socio del Club perché nessuno d noi "che ci mettiamo la faccia" vuole come consocio un'entità discutibile ma un amico in carne ed ossa con cui incontrarsi e confrontarsi. Per il resto auspichiamo sempre che al "mi piacerebbe tanto conoscervi" oppure "vorrei incontrare altri barefoooters" segua la fatica di prendere un biglietto di treno e dedicarci un fine settimana. Dal 2003 al 2019 sono venuto ogni anno a trovare gli amici a Milano e MAI me ne sono dovuto pentire!
E non abito nella Pianura Padana, ca...

Paolo
Ricorderai bene che quando io ai tempi feci un simile ragionamento si scatenò un casino di chi diceva io non devo dimostrare la mia esistenza ecc. Se uno racconta di andare scalzo e poi non è vero sono c... suoi.
Sai che soprattutto all'inizio io ero uno dei più attivi ad organizzare o almeno a provarci.
Per me il forum dovrebbe essere anche uno strumento per organizzare incontri posto che ora ci sono altri strumenti come FB o whatsapp che però funzionano se già si conosce qualcuno del gruppo.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Mer Mag 25 2022, 07:38

Mi dispiace per l'annullamento dell'incontro di Milano. Non so se l'incontro di Bologna meriti il marchio di "ufficiale" (sottufficiale Wink ?).  Comunque con chi vuole venire ci vediamo a Bologna sia sabato 4 che domenica 5. Sabato mattina collina. Sabato sera giro in centro e cena. Domenica, presumibilmente, ancora centro (potremmo fare la conta delle torri: pare che ne abbiamo 22, non 2 come si racconta). Programma definitivo in funzione delle adesioni, al momento quantitativamente scarsine anche se di grande qualità Very Happy, e delle diverse esigenze.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  albimat90 Gio Mag 26 2022, 09:20

Ciao a tutti. In veste di poco noto sarei interessato all'incontro di Bologna domenica 5. Sabato purtroppo non potrei
albimat90
albimat90

Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Gio Mag 26 2022, 09:38

Appleseed ha scritto:Mi dispiace per l'annullamento dell'incontro di Milano. Non so se l'incontro di Bologna meriti il marchio di "ufficiale" (sottufficiale Wink ?).  Comunque con chi vuole venire ci vediamo a Bologna sia sabato 4 che domenica 5. Sabato mattina collina. Sabato sera giro in centro e cena. Domenica, presumibilmente, ancora centro (potremmo fare la conta delle torri: pare che ne abbiamo 22, non 2 come si racconta). Programma definitivo in funzione delle adesioni, al momento quantitativamente scarsine anche se di grande qualità Very Happy, e delle diverse esigenze.

Non lo dico per te che lo sai, ma per gli altri che non hanno mai partecipato.
Fino al 2019 l'incontro ufficiale organizzato dal Club era a Milano, in omaggio alla città dove i primi barefooters si fecero vedere e conoscere fin dal 2003 e poi perché Milano è facile da raggiungere in treno o auto.
E infatti abbiamo sempre avuto buoni riscontri, a Milano ci sono tanti amici che lo sono diventati non tanto per le camminate fatte assieme quanto per la pizzata del sabato sera dove si aveva sempre l'occasione di parlare con tutti e conoscerci meglio in un clima simpatico e disteso.
Stessa situazione si verificava Roma, ma molti di meno i partecipanti, tanto che smisi di andarvi; cominciai quindi ad organizzare a Bologna, fin dal 2016. A Bologna c'è sempre stato un buon riscontro e si è sempre stati bene e in ottima compagnia.
Poi è arrivato il Covid, quindi, niente 2020 né 2021.
Quest'anno, abbastanza timidamente, il Direttivo ha chiesto se fosse in caso di riprendere le sane abitudini e se fosse il caso di fare l'Incontro ufficiale a Milano, facendolo precedere dall'Incontro ufficiale a Bologna come in questi ultimi anni.
Si è visto che entro maggio ci sarebbero state poche adesioni e che era preferibile orientarsi sulla prima settimana di giugno, prima che faccia troppo caldo.
Risultato: adesioni poche.
Si è dovuto quindi cancellare, diciamo per il momento, Milano e si proverà a riprogrammare in autunno. A Bologna avete invece una certa quantità di presenze, quindi per ora l'Incontro ufficiale resta quello.
Mi auguro che abbiate altre presenze oltre a quelle già previste, ne sarei molto contento.

Un saluto agli amici di Bologna ed a tutti quelli che permetteranno così la ripresa ufficiale delle attività di incontro del Club.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Gio Mag 26 2022, 10:01

albimat90 ha scritto:Ciao a tutti. In veste di poco noto sarei interessato all'incontro di Bologna domenica 5. Sabato purtroppo non potrei

Ciao poco noto Very Happy e ben tornato! (ci siamo visti a Ferrara qualche anno fa). Chiedo all'amministratore di metterci in contatto via mail per i dettagli organizzativi.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Ven Mag 27 2022, 10:02

bfpaul ha scritto:
Appleseed ha scritto:Mi dispiace per l'annullamento dell'incontro di Milano. Non so se l'incontro di Bologna meriti il marchio di "ufficiale" (sottufficiale Wink ?).  Comunque con chi vuole venire ci vediamo a Bologna sia sabato 4 che domenica 5. Sabato mattina collina. Sabato sera giro in centro e cena. Domenica, presumibilmente, ancora centro (potremmo fare la conta delle torri: pare che ne abbiamo 22, non 2 come si racconta). Programma definitivo in funzione delle adesioni, al momento quantitativamente scarsine anche se di grande qualità Very Happy, e delle diverse esigenze.

Non lo dico per te che lo sai, ma per gli altri che non hanno mai partecipato.
Fino al 2019 l'incontro ufficiale organizzato dal Club era a Milano, in omaggio alla città dove i primi barefooters si fecero vedere e conoscere fin dal 2003 e poi perché Milano è facile da raggiungere in treno o auto.
E infatti abbiamo sempre avuto buoni riscontri, a Milano ci sono tanti amici che lo sono diventati non tanto per le camminate fatte assieme quanto per la pizzata del sabato sera dove si aveva sempre l'occasione di parlare con tutti e conoscerci meglio in un clima simpatico e disteso.
Stessa situazione si verificava Roma, ma molti di meno i partecipanti, tanto che smisi di andarvi; cominciai quindi ad organizzare a Bologna, fin dal 2016. A Bologna c'è sempre stato un buon riscontro e si è sempre stati bene e in ottima compagnia.
Poi è arrivato il Covid, quindi, niente 2020 né 2021.
Quest'anno, abbastanza timidamente, il Direttivo ha chiesto se fosse in caso di riprendere le sane abitudini e se fosse il caso di fare l'Incontro ufficiale a Milano, facendolo precedere dall'Incontro ufficiale a Bologna come in questi ultimi anni.
Si è visto che entro maggio ci sarebbero state poche adesioni e che era preferibile orientarsi sulla prima settimana di giugno, prima che faccia troppo caldo.
Risultato: adesioni poche.
Si è dovuto quindi cancellare, diciamo per il momento, Milano e si proverà a riprogrammare in autunno. A Bologna avete invece una certa quantità di presenze, quindi per ora l'Incontro ufficiale resta quello.
Mi auguro che abbiate altre presenze oltre a quelle già previste, ne sarei molto contento.

Un saluto agli amici di Bologna ed a tutti quelli che permetteranno così la ripresa ufficiale delle attività di incontro del Club.

bfpaul

Paolo gli anni passati si faceva sabato giornata a Bologna poi trasferimento a Milano, pizza e il giorno dopo giro per Milano.
Si poteva fare anche il contrario. Sabato giro a Milano, trasferimento a Bologna, pizza e domenica giro per Bologna.
Quello che invece è stato proposto, se ho capito bene, è pizza alla sera di sabato a Milano e incontro il giorno dopo a Bologna.
Ora per me che sono di Milano va bene ma per chi non è di Milano che ci viene a fare a Milano per prendere una pizza se poi il giorno dopo ci si incontra a Bologna?

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Ven Mag 27 2022, 11:04

GECO ha scritto:
Appleseed ha scritto:Mi dispiace per l'annullamento dell'incontro di Milano. Non so se l'incontro di Bologna meriti il marchio di "ufficiale" (sottufficiale Wink ?).  Comunque con chi vuole venire ci vediamo a Bologna sia sabato 4 che domenica 5. Sabato mattina collina. Sabato sera giro in centro e cena. Domenica, presumibilmente, ancora centro (potremmo fare la conta delle torri: pare che ne abbiamo 22, non 2 come si racconta). Programma definitivo in funzione delle adesioni, al momento quantitativamente scarsine anche se di grande qualità Very Happy, e delle diverse esigenze.

Paolo gli anni passati si faceva sabato giornata a Bologna poi trasferimento a Milano, pizza e il giorno dopo giro per Milano.
Si poteva fare anche il contrario. Sabato giro a Milano, trasferimento a Bologna, pizza e domenica giro per Bologna.
Quello che invece è stato proposto, se ho capito bene, è pizza alla sera di sabato a Milano e incontro il giorno dopo a Bologna.
Ora per me che sono di Milano va bene ma per chi non è di Milano che ci viene a fare a Milano per prendere una pizza se poi il giorno dopo ci si incontra a Bologna?

In effetti quest'anno il programma era un po' strano ... ma il problema è che oggi, a quanto pare, c'è poca gente interessata a trovarsi a prescindere dalla località e dalla data. Non so se sia una questione contingente legata al post Covid o "si sia esaurita la spinta propulsiva" (e vediamo quanti sono vecchi abbastanza per cogliere la citazione Laughing ). P.S. e comunque anche a Bologna, volendo, abbiamo la pizza.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Ven Mag 27 2022, 18:35

GECO ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Appleseed ha scritto:Mi dispiace per l'annullamento dell'incontro di Milano. Non so se l'incontro di Bologna meriti il marchio di "ufficiale" (sottufficiale Wink ?).  Comunque con chi vuole venire ci vediamo a Bologna sia sabato 4 che domenica 5. Sabato mattina collina. Sabato sera giro in centro e cena. Domenica, presumibilmente, ancora centro (potremmo fare la conta delle torri: pare che ne abbiamo 22, non 2 come si racconta). Programma definitivo in funzione delle adesioni, al momento quantitativamente scarsine anche se di grande qualità Very Happy, e delle diverse esigenze.

Non lo dico per te che lo sai, ma per gli altri che non hanno mai partecipato.
Fino al 2019 l'incontro ufficiale organizzato dal Club era a Milano, in omaggio alla città dove i primi barefooters si fecero vedere e conoscere fin dal 2003 e poi perché Milano è facile da raggiungere in treno o auto.
E infatti abbiamo sempre avuto buoni riscontri, a Milano ci sono tanti amici che lo sono diventati non tanto per le camminate fatte assieme quanto per la pizzata del sabato sera dove si aveva sempre l'occasione di parlare con tutti e conoscerci meglio in un clima simpatico e disteso.
Stessa situazione si verificava Roma, ma molti di meno i partecipanti, tanto che smisi di andarvi; cominciai quindi ad organizzare a Bologna, fin dal 2016. A Bologna c'è sempre stato un buon riscontro e si è sempre stati bene e in ottima compagnia.
Poi è arrivato il Covid, quindi, niente 2020 né 2021.
Quest'anno, abbastanza timidamente, il Direttivo ha chiesto se fosse in caso di riprendere le sane abitudini e se fosse il caso di fare l'Incontro ufficiale a Milano, facendolo precedere dall'Incontro ufficiale a Bologna come in questi ultimi anni.
Si è visto che entro maggio ci sarebbero state poche adesioni e che era preferibile orientarsi sulla prima settimana di giugno, prima che faccia troppo caldo.
Risultato: adesioni poche.
Si è dovuto quindi cancellare, diciamo per il momento, Milano e si proverà a riprogrammare in autunno. A Bologna avete invece una certa quantità di presenze, quindi per ora l'Incontro ufficiale resta quello.
Mi auguro che abbiate altre presenze oltre a quelle già previste, ne sarei molto contento.

Un saluto agli amici di Bologna ed a tutti quelli che permetteranno così la ripresa ufficiale delle attività di incontro del Club.

bfpaul

Paolo gli anni passati si faceva sabato giornata a Bologna poi trasferimento a Milano, pizza e il giorno dopo giro per Milano.
Si poteva fare anche il contrario. Sabato giro a Milano, trasferimento a Bologna, pizza e domenica giro per Bologna.
Quello che invece è stato proposto, se ho capito bene, è pizza alla sera di sabato a Milano e incontro il giorno dopo a Bologna.
Ora per me che sono di Milano va bene ma per chi non è di Milano che ci viene a fare a Milano per prendere una pizza se poi il giorno dopo ci si incontra a Bologna?

Andrea, la tradizione la conosco bene, che dici?
Ma capisco che scrivi anche per chi non lo sa, e va bene. Anzi, benissimo!!
Dunque, si voleva, col riprendere gli incontri, continuare con la tradizione. Mi pare che però alla pizzata a Milano il sabato sera sareste stati tu e Capriolo; vado a memoria, forse dimentico qualcuno.
Per il giorno dopo, (5 giugno) salvo Capriolo, non mi pare ci fossero altre disponibilità. Con questi numeri, dire che il solito tradizionale incontro a Milano si doveva fare, mi viene difficile.
Si è pensato così di far presente che l'incontro di Bologna è, per quest' anno quello ufficiale; ma sia chiaro, gli incontri a Bologna degli anni scorsi erano comunque ufficiali. Beh, quest'anno per il momento il solo incontro di Bologna è ufficiale.
Quello di Milano, verrà riproposto a settembre in considerazione della tradizione e poi perché due incontri all'anno non sono mica un'eresia. Però, voglio vedere quanti saranno disponibili a settembre per Milano, non prendiamoci in giro, eh!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Appleseed Dom Mag 29 2022, 15:22

Appleseed ha scritto:Mi dispiace per l'annullamento dell'incontro di Milano. Non so se l'incontro di Bologna meriti il marchio di "ufficiale" (sottufficiale Wink ?).  Comunque con chi vuole venire ci vediamo a Bologna sia sabato 4 che domenica 5. Sabato mattina collina. Sabato sera giro in centro e cena. Domenica, presumibilmente, ancora centro (potremmo fare la conta delle torri: pare che ne abbiamo 22, non 2 come si racconta). Programma definitivo in funzione delle adesioni, al momento quantitativamente scarsine anche se di grande qualità Very Happy, e delle diverse esigenze.

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Dsc_0210

Sabato 4 mattina escursione sui colli dell'Osservanza e di Ronzano, i più vicini al centro di Bologna. Ritrovo alle 9.00-9.15 all'inizio di via dell'Osservanza (incrocio con via San Mamolo); per chi arriva in treno ritrovo in stazione 8.30-8.45 uscita di Via Carracci (il passaggio in auto è garantito). Pranzo al sacco nel parco di Villa Ghigi. Fine escursione verso le 14.00-14.30.  Ad oggi conto 8 presenti dichiarati (non tutti maggiorenni e non tutti necessariamente scalzi...): coraggio c'è ancora posto Very Happy! P.S.: le sorprese dell'ultima ora sono sempre gradite: le presenze preavvisate anche di più.  P.P.S.: per Domenica si prevede una passeggiata tra portici e torri. Per i dettagli (orari&percorsi) aspettiamo a stabilirlo assieme a chi ci sarà . P.P.P.S.: per gli eroi che vogliono farsi l'intero week-end sabato si offre anche la cena (ovviamente a loro carico Very Happy).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Capriolo, FrancoR18 e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Capriolo Dom Mag 29 2022, 15:54

Ciao,
mi spiace, purtroppo non riesco a venire all'incontro di Bologna, contrariamente al previsto; oltretutto è un bel programma!
Ci vedremo la prossima volta.
A presto! (speriamo!!!)
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Lun Mag 30 2022, 10:17

Non so se è calato l'interesse o se semplicemente molti hanno altri impegni magari complice il ponte del 2/6 o altro.
Sul discorso organizzativo, se non ho capito male io, l'idea non era di fare sabato sera pizza a Milano e domenica giro per Milano ma sabato sera pizza a Milano e domenica giro per Bologna cosa che per me non ha senso (o meglio per me che sono di Milano si ma per tutti gli altri no). Se domenica devo fare un giro a Bologna andrò domenica mattina a Bologna oppure farò pizzata sabato sera a Bologna e poi domenica gita a Bologna. Non avrei nessun motivo di venire a Milano per farmi una pizza il sabato sera quando l'incontro è domenica a Bologna. Questo ovviamente per chi non è di Milano.
A meno che non si faceva un incontro a Milano nella giornata di sabato e poi a Bologna alla domenica che è diverso dal trovarsi solo per una pizza alla sera.
Comunque bene anche pensare di fare 2 incontri uno ora a Bologna e uno a settembre a Milano sperando che ci siano più adesioni.
Anzi forse meglio così chi potrà farà 2 incontri invece di 1 e chi non può partecipare ad uno magari partecipa all'altro.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  bfpaul Lun Mag 30 2022, 20:12

GECO ha scritto:Non so se è calato l'interesse o se semplicemente molti hanno altri impegni magari complice il ponte del 2/6 o altro.
Sul discorso organizzativo, se non ho capito male io, l'idea non era di fare sabato sera pizza a Milano e domenica giro per Milano ma sabato sera pizza a Milano e domenica giro per Bologna cosa che per me non ha senso (o meglio per me che sono di Milano si ma per tutti gli altri no). Se domenica devo fare un giro a Bologna andrò domenica mattina a Bologna oppure farò pizzata sabato sera a Bologna e poi domenica gita a Bologna. Non avrei nessun motivo di venire a Milano per farmi una pizza il sabato sera quando l'incontro è domenica a Bologna. Questo ovviamente per chi non è di Milano.
A meno che non si faceva un incontro a Milano nella giornata di sabato e poi a Bologna alla domenica che è diverso dal trovarsi solo per una pizza alla sera.
Comunque bene anche pensare di fare 2 incontri uno ora a Bologna e uno a settembre a Milano sperando che ci siano più adesioni.
Anzi forse meglio così chi potrà farà 2 incontri invece di 1 e chi  non può partecipare ad uno magari partecipa all'altro.

L'idea iniziale era di fare tutto a Bologna, serata del sabato e incontro della domenica.
Poi si è pensato che era cosa buona non ignorare completamente Milano e mantenere la tradizionale pizzata per i milanesi che non avessero voluto/potuto andare a Bologna il giorno successivo.
Per chi lo avesse voluto, bastava un'ora di treno per andare a Bologna che per una volta sarebbe stato il centro degli incontri. Tutti sono sempre andati a Milano, per una volta i milanesi potevano andare a Bologna!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  GECO Mar Mag 31 2022, 10:31

bfpaul ha scritto:
GECO ha scritto:Non so se è calato l'interesse o se semplicemente molti hanno altri impegni magari complice il ponte del 2/6 o altro.
Sul discorso organizzativo, se non ho capito male io, l'idea non era di fare sabato sera pizza a Milano e domenica giro per Milano ma sabato sera pizza a Milano e domenica giro per Bologna cosa che per me non ha senso (o meglio per me che sono di Milano si ma per tutti gli altri no). Se domenica devo fare un giro a Bologna andrò domenica mattina a Bologna oppure farò pizzata sabato sera a Bologna e poi domenica gita a Bologna. Non avrei nessun motivo di venire a Milano per farmi una pizza il sabato sera quando l'incontro è domenica a Bologna. Questo ovviamente per chi non è di Milano.
A meno che non si faceva un incontro a Milano nella giornata di sabato e poi a Bologna alla domenica che è diverso dal trovarsi solo per una pizza alla sera.
Comunque bene anche pensare di fare 2 incontri uno ora a Bologna e uno a settembre a Milano sperando che ci siano più adesioni.
Anzi forse meglio così chi potrà farà 2 incontri invece di 1 e chi  non può partecipare ad uno magari partecipa all'altro.

L'idea iniziale era di fare tutto a Bologna, serata del sabato e incontro della domenica.
Poi si è pensato che era cosa buona non ignorare completamente Milano e mantenere la tradizionale pizzata per i milanesi che non avessero voluto/potuto andare a Bologna il giorno successivo.
Per chi lo avesse voluto, bastava un'ora di treno per andare a Bologna che per una volta sarebbe stato il centro degli incontri. Tutti sono sempre andati a Milano, per una volta i milanesi potevano andare a Bologna!

bfpaul

Paolo io non ho scritto che non va bene Bologna. Ho scritto che per me non ha senso fare una pizzata a Milano se poi tutto il resto è a Bologna. Chi non è di Milano cosa viene a fare a Milano per una pizza?
Per me non ci sarebbe nessun problema trovarmi con qualcuno per una pizza sabato sera abitando a Milano. Così come non avrei problemi se volessi andare a Bologna sabato o domenica.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri post Covid 2022 - Pagina 2 Empty Re: Incontri post Covid 2022

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.