Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo in discoteca

Andare in basso

Scalzo in discoteca Empty Scalzo in discoteca

Messaggio  Young_barefooter Lun Giu 12 2023, 07:58

Questa mi mancava: dopo anni di frequentazione delle sale da ballo da scarpato (ballavo danze latino-americane) lo scorso sabato sera sono stato in discoteca a piedi nudi.
L'occasione era il saggio di danza dei miei figli che hanno appena concluso i rispettivi corsi di ballo (baby dance Alessandro e danze caraibiche Camilla), l'evento si svolgeva presso la discoteca Impero di Codogno  (LO). Per sicurezza ho lasciato un paio di infradito in auto ma all'ingresso non ho avuto alcun problema. Il pubblico era mediamente piuttosto elegante, non mancavano vestiti da sera e tacchi vertiginosi, io ho optato per un abbigliamento casual che non comprendeva calzature. Qualche sguardo curioso da parte di qualcuno tra il pubblico presente ma una volta in sala nessuno ha più fatto casa. Tra l'altro la discoteca ha un ampio cortile esterno con piscina e zona relax con sabbia e passerelle di legno stile spiaggia, diciamo quindi che non ero nemmeno totalmente fuori luogo scalzo...
Qualche (piccolo) coccio di vetro qua e la nel parcheggio ma tranquillamente evitabile.
Per il resto serata molto piacevole e divertente, i miei figli hanno mostrato grande abilità nel ballo. Bravissime/i anche tutti gli altri partecipanti che si sono esibiti.

Mi piacerebbe capire se mi farebbero entrare scalzo in una serata "ordinaria". Quello di sabato sera era un evento aperto ai parenti dei ballerini, quindi entrava di tutto, dalle nonne con le stampelle ai neonati in passeggino. I parenti peraltro pagavano l'ingresso. Quando siamo entrati non c'era nessuno della security a sorvegliare l'ingresso. Quando siamo usciti verso le 23:30 era apparso un massiccio addetto alla sicurezza che mi ha salutato cordialmente, probabilmente senza nemmeno fare caso ai miei piedi scalzi.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.