Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ieri teatro all’aperto nei boschi

Andare in basso

Ieri teatro all’aperto nei boschi  Empty Ieri teatro all’aperto nei boschi

Messaggio  Classic Gio Ago 10 2023, 07:24

Ieri evento teatrale itinerante nei boschi dietro La Spezia. Forte dell’essere scalzo integrale dall’inizio di luglio ci sono andato a piedi liberi.
Mi ero riproposto di partire coi sandali per non suscitare troppe curiosità (continuo a tenere di dare l’impressione spiacevole di una punta di esibizionismo ad essere scalzo in ambienti nuovi) ma giunto al punto d’incontro sono sceso dall’auto senza scarpe senza pensarci troppo. Circa 90 partecipanti. Qualche sguardo mentre attendevamo di partire ma solo una signora mi si avvicina e con un gran sorriso mi chiede “Ma le scarpe dove le ha?” E io con un uguale sorriso “nello zaino ma spero possano restare lì!” E lei commenta ammirata che è molto bello andare scalzi ma non riesce a farlo fuori casa.
L’evento molto piacevole dura circa un’ora e mezza e al termine mi avvicina uno degli attori che di complimenta. “Anch’io sono scalzista e sognavo che prima o poi si presentasse allo spettacolo un altro scalzista e finalmente è successo”
Io credo che siamo molto di più di quanti ho sentito citare nelle interviste che ho trovato sul forum.
L’altro giorno andando in paese incontro una ragazza senza scarpe e le faccio i complimenti. E lei “Finché si può vado senza scarpe. Qui è uno dei pochi posti dove si può fare con piacere lontano dalle auto”
Ovviamente con tutti ho pubblicizzato il forum che non conoscevano!

Classic

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.06.23

A bfpaul, Grand Choeur, GECO e nikytuky94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.