Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!)

3 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!) Empty Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!)

Messaggio  MTD Ven Feb 15 2008, 21:58

Salve,
questo è il mio primo testo, sul presente forum.
Un salutone a tutti/e, in primis a coloro con cui mi sento in privato.
Detto questo, vorrei sapere se siete a conoscenza che su Wikipedia c'è una pagina che parla di noi.
Di nuovo saluti
MTD

MTD

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!) Empty Re: Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!)

Messaggio  lucignolo Ven Feb 15 2008, 22:27

MTD ha scritto:Detto questo, vorrei sapere se siete a conoscenza che su Wikipedia c'è una pagina che parla di noi.
Bentornato, MTD!
Vero, sotto la voce Barefoot.
Non ricordo bene, forse se n'era già parlato sul vecchio forum, segnalando un'imprecisione: lo scalzismo non è nato in Nuova Zelanda.
Giusto?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!) Empty Re: Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!)

Messaggio  Rei Ven Feb 15 2008, 23:24

lucignolo ha scritto:lo scalzismo non è nato in Nuova Zelanda. Giusto?
Beh, tecnicamente parlando è nato quando il primo pesce è uscito dall'acqua e ha cominciato a muoversi sulla terra con le pinne/zampe prive di scarpe. E per milioni di anni tutti gli animali terrestri hanno continuato a camminare senza scarpe, uomo compreso.
Poi, diecimila anni fa alcuni uomini inventarono le scarpe e i paleontologi l'hanno scoperto perché è da allora che compaiono alcune deformazioni del piede tipiche delle persone calzate. Comunque, ancora oggi, una buona parte del genere umano non porta scarpe, anche se da circa gli anni settanta del '900 ha perso la maggioranza.
Ah, sì, in Nuova Zelanda molta gente va scalza per il puro piacere di farlo.
Come noi.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!) Empty Re: Salve a tutti/e (compresi Titti e Totti!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.