Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

saluti

+8
Enzo
benandante
tarzone
lucignolo
contessa scalza
Rei
Andrea Grasselli
Mastrom90
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

saluti Empty saluti

Messaggio  Ospite Lun Ott 11 2010, 13:18

Salve,
Ho deciso di non frequentare più il forum.
un saluto di commiato a tutti voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Mastrom90 Lun Ott 11 2010, 13:54

E' successo qualcosa?
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Andrea Grasselli Lun Ott 11 2010, 13:59

ciao descalzo,

mi rattrista leggere questo tuo messaggio. mi farebbe piacere sapere cosa ti ha motivato a prendere questa decisione e a non voler più incontrare persone presenti sul forum.

ti ascolto volentieri

un saluto dalla maremma

Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Rei Lun Ott 11 2010, 14:05

Mastrom90 ha scritto:E' successo qualcosa?
È ovvio che è successo qualcosa, ma se non ha ritenuto di dovercelo dire pubblicamente dobbiamo rispettare il suo diritto alla riservatezza (trad: Privacy, in bimbomikiese).
Se Descalzo vorrà mandare a qualcuno dei messaggi personali, non sono affari (pubblici) nostri, se vorrà dirci qualcosa pubblicamente sul forum l'ascolteremo.
Se poi qualcuno si è fatto delle ipotesi, se le tenga per sé e rispetti il silenzio.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty descalzo se ne va

Messaggio  Ospite Lun Ott 11 2010, 16:19

Penso sia corretto dare una spiegazione.
la mia conpagna per mia distrazione (forse per mia fortuna) ha letto che mi sarei voluto incontare con sowild che è della mia citta.
Considerata la differenza di età non era opportuno.
La mia compagna mi ha chiesto di non frequentare piu il forum e mi sembra il minimo che io possa fare.
ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Mastrom90 Lun Ott 11 2010, 16:39

descalzo ha scritto:Penso sia corretto dare una spiegazione.
la mia conpagna per mia distrazione (forse per mia fortuna) ha letto che mi sarei voluto incontrare con sowild che è della mia citta.
Considerata la differenza di età non era opportuno.
La mia compagna mi ha chiesto di non frequentare più il forum e mi sembra il minimo che io possa fare.
ciao
Lo immaginavo. Vabbè, la scelta è tua: per me sarebbe troppo drastica, ma probabilmente siamo fatti diversamente.
Buona fortuna, ciao!
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  contessa scalza Lun Ott 11 2010, 17:47

descalzo ha scritto:Penso sia corretto dare una spiegazione.
la mia conpagna per mia distrazione (forse per mia fortuna) ha letto che mi sarei voluto incontare con sowild che è della mia citta.
Considerata la differenza di età non era opportuno.
La mia compagna mi ha chiesto di non frequentare piu il forum e mi sembra il minimo che io possa fare.
ciao
Nei confronti della tua compagna è una decisione sicuramente corretta. Mi viene però da chiedere perchè non glielo hai detto prima, e perchè non le hai offerto da subito di accompagnarti all'incontro? Neutral
È ovvio che se i compagni/famigliari/fidanzati etc. non vengono fatti partecipi, non lo gradiscano e giustamente possano pure pensare male.
Saluti Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  lucignolo Mar Ott 12 2010, 10:20

descalzo ha scritto:Salve,
Ho deciso di non frequentare più il forum.
un saluto di commiato a tutti voi.
Mi dispiace, descalzo, per questa notizia.
Concordo con Cristiana: la tua compagna, verosimilmente, ha preso la cosa come un potenziale tradimento.
Ma almeno sapeva che andavi scalzo?
.....la mia conpagna per mia distrazione (forse per mia fortuna) ha letto che mi sarei voluto incontare con sowild che è della mia citta
Quel per mia fortuna mi appare strano.........non voglio indurti a dire ciò che non vorresti, ma.............
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Saluti

Messaggio  tarzone Mar Ott 12 2010, 11:01

Ciao Descalzo,

rispondo al tuo messaggio nel quale saluti il forum, per una volta non mi faccio gli affari miei, come invece sarebbe giusto facessi, ma la voglia di scriverti è troppo forte.
Non riesco francamente a capire come la tua compagna possa essere gelosa di un eventuale incontro con una ragazza(ina) di meno di 20 anni, incontro peraltro solo ipotizzato e non "perpetuato".
Rispetto la tua decisione di non avere l' incontro con Sowild e di lasciare il forum ma non condivdo nessuna delle due, sono sposato da 30 anni e credo di conoscere un po' le dinamiche tra coniugi/compagni, la fiducia è l' elemento primario di un rapporto e i divieti non dovrebbero esistere in quanto manifestazione di mancanza della fiducia stessa. Non capisco infine quando tu dici << è il minimo che posso fare>>, scusami il massimo cosa potrebbe essere?
Non vado oltre, si scatenerebbe una serie di risposte che in questo forum sono fuori luogo, ti saluto caramente confermandoti il rispetto e la mia non condivisione.
Un caro saluto.
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 68
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  benandante Mar Ott 12 2010, 20:17

lucignolo ha scritto:Quel per mia fortuna mi appare strano.........non voglio indurti a dire ciò che non vorresti, ma.............

Così a occhiometro, credo intendesse che se la sua compagna lo avesse saputo DOPO l'incontro anzichè PRIMA, sarebbe potuto nascere un grosso equivoco.

benandante

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Enzo Mar Ott 12 2010, 20:33

-


Ultima modifica di Enzo il Mer Dic 01 2010, 23:22 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Mastrom90 Mar Ott 12 2010, 20:40

Tarzone ha scritto:Non riesco francamente a capire come la tua compagna possa essere gelosa di un eventuale incontro con una ragazza(ina) di meno di 20 anni, incontro peraltro solo ipotizzato e non "perpetuato".
Rispetto la tua decisione di non avere l' incontro con Sowild e di lasciare il forum ma non condivdo nessuna delle due, sono sposato da 30 anni e credo di conoscere un po' le dinamiche tra coniugi/compagni, la fiducia è l' elemento primario di un rapporto e i divieti non dovrebbero esistere in quanto manifestazione di mancanza della fiducia stessa. Non capisco infine quando tu dici << è il minimo che posso fare>>, scusami il massimo cosa potrebbe essere?
Non vado oltre, si scatenerebbe una serie di risposte che in questo forum sono fuori luogo, ti saluto caramente confermandoti il rispetto e la mia non condivisione.
Beh, ho evitato... ma è quel che avrei voluto dire anche io.
So che la mia esperienza non può neanche essere paragonata alla vostra, ma mi sento di poter dire qualcosa comunque.
Lasciando perdere il discorso dell'incontro con Sowild, che potrebbe essere comprensibile, anche se si tratta di una ragazzina.
Ciò che mi ha lasciato perplesso è la decisione di lasciare completamente il forum solo per questa vicenda. Sembra quasi che sia il terrore da parte sua che tu, tramite questo forum, possa conoscere e stabilire contatti con altre donne. Il che mi pare eccessivo. In genere si dice "E' come fasciarsi la testa prima d'essersela rotta". Si tratta di un comportamento che io ritengo infantile e che mi è già capitato molte altre volte di vederlo. L'ho visto fare da fidanzate, da genitori, l'ho fatto io stesso. Non è una novità e non è un peccato. Ma assecondarla non so quanto possa risolvere la situazione.

Oltretutto rinunci ad una cosa tua, personale. Anche se tutto sommato è fatto alla luce del giorno ed è pubblico. Chiunque, anche i non iscritti, possono entrare nel forum e vedere quel cacchio che ci scriviamo.
Quindi non capisco proprio. Se tu tramassi qualche tradimento alle sue spalle, di certo non lo faresti su un forum aperto al pubblico, ma faresti di tutto per tenerlo nascosto. O sbaglio?

Poi la scelta è tua e siamo fatti diversamente, è solo per capire il perché. Sempre se ciò non reca disturbo a te o alla tua compagnia.
Saluti,
Michele
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  lucignolo Mar Ott 12 2010, 21:21

tarzone ha scritto:Ciao Descalzo,

rispondo al tuo messaggio nel quale saluti il forum, per una volta non mi faccio gli affari miei, come invece sarebbe giusto facessi, ma la voglia di scriverti è troppo forte.
Non riesco francamente a capire come la tua compagna possa essere gelosa di un eventuale incontro con una ragazza(ina) di meno di 20 anni, incontro peraltro solo ipotizzato e non "perpetuato".
Rispetto la tua decisione di non avere l' incontro con Sowild e di lasciare il forum ma non condivdo nessuna delle due, sono sposato da 30 anni e credo di conoscere un po' le dinamiche tra coniugi/compagni, la fiducia è l' elemento primario di un rapporto e i divieti non dovrebbero esistere in quanto manifestazione di mancanza della fiducia stessa. Non capisco infine quando tu dici << è il minimo che posso fare>>, scusami il massimo cosa potrebbe essere?
Non vado oltre, si scatenerebbe una serie di risposte che in questo forum sono fuori luogo, ti saluto caramente confermandoti il rispetto e la mia non condivisione.
Un caro saluto.
Valerio
Condivido al 100% l'opinione di Valerio e quella di Mastrom90.
Però, attenti.
Non conosco descalzo e l'ultima cosa che voglio fare è influenzare le sue scelte o essere causa di fratture sentimentali.
Ognuno deve stabilire le sue priorità, perciò addio e buona fortuna, se questa è la tua ultima parola, caro descalzo.
Non condivido il tuo approccio al problema, ma ho l'assoluto dovere di rispettarlo.
Se ci ripenserai e se sarai capace di far comprendere alla tua compagna che il descalzo che ama (e su questo non posso permettermi dubbi) ha il diritto di avere i suoi spazi e di difenderli, pur nell'assoluto rispetto reciproco (cominciando dalla trasparenza!), noi saremo qui a braccia aperte ad accoglierti insieme alla tua compagna calzata, se vorrà conoscerci.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Mastrom90 Mar Ott 12 2010, 23:56

Lucignolo ha scritto:Ognuno deve stabilire le sue priorità, perciò addio e buona fortuna, se questa è la tua ultima parola, caro descalzo.
Non condivido il tuo approccio al problema, ma ho l'assoluto dovere di rispettarlo.
Se ci ripenserai e se sarai capace di far comprendere alla tua compagna che il descalzo che ama (e su questo non posso permettermi dubbi) ha il diritto di avere i suoi spazi e di difenderli, pur nell'assoluto rispetto reciproco (cominciando dalla trasparenza!), noi saremo qui a braccia aperte ad accoglierti insieme alla tua compagna calzata, se vorrà conoscerci.

Risponderò citando De André: La ballata dell'amore cieco.
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Rei Mer Ott 13 2010, 07:17

Come avrete notato, descalzo si è cancellato dal forum (al posto del suo nome c'è la parola "Ospite")
Lui ha chiuso.
Chiudiamola anche noi.
Adesso.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  bfpaul Mer Ott 13 2010, 20:12

Rei ha scritto:Come avrete notato, descalzo si è cancellato dal forum (al posto del suo nome c'è la parola "Ospite")
Lui ha chiuso.
Chiudiamola anche noi.
Adesso.
Nossignore.
Descalzo mi ha chiesto di cancellarlo e l'ho prontamente accontentato; nessuno può cancellarsi da solo.

--bfpaul--
webmaster
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Sowild Mer Ott 13 2010, 20:47

non ci capisco niente Neutral volevo solo incontrare un barefooter Shocked e poi sono fidanzata.
Sowild
Sowild

Numero di messaggi : 94
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.02.10

http://conoscitestessoparkour.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Rei Mer Ott 13 2010, 22:44

bfpaul ha scritto:Descalzo mi ha chiesto di cancellarlo e l'ho prontamente accontentato; nessuno può cancellarsi da solo.
Mi sono espresso male, ma la sostanza non cambia: descalzo è fuori per sua richiesta e volontà.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Rei Mer Ott 13 2010, 22:46

Sowild ha scritto:non ci capisco niente Neutral volevo solo incontrare un barefooter
Infatti tu hai agito correttamente e non hai nulla da rimproverarti.
Sowild ha scritto:e poi sono fidanzata.
Complimenti!!!
E visto che sono attualmente single: beata te! (con un pizzico di invidia)
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  FabEmotions Mer Ott 13 2010, 23:09

Rei ha scritto:Come avrete notato, descalzo si è cancellato dal forum (al posto del suo nome c'è la parola "Ospite")
Lui ha chiuso.
Chiudiamola anche noi.
Adesso.

ma io non ho nessuna intenzione di cancellarmi dal forum......perchè dovremmo chiudere anche noi?

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  lucignolo Mer Ott 13 2010, 23:12

FabEmotions ha scritto:
Rei ha scritto:Come avrete notato, descalzo si è cancellato dal forum (al posto del suo nome c'è la parola "Ospite")
Lui ha chiuso.
Chiudiamola anche noi.
Adesso.

ma io non ho nessuna intenzione di cancellarmi dal forum......perchè dovremmo chiudere anche noi?
Ma, no! Nel senso di: lasciamolo stare.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  FabEmotions Mer Ott 13 2010, 23:19

aaaahhhhhh ;-) capito. sono ancora in fase di entusiasmo non mi andrebbe proprio di cancellarmi......proprio ora che ho anche la t-shirt ufficiale dei nati scalzi! .....avevo equivocato.....pardon.

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Andrea Grasselli Mer Ott 13 2010, 23:31

FabEmotions ha scritto:sono ancora in fase di entusiasmo
ciao Fabrizio,

benissimo, continua con questa bella fase!

auguri di buona vita scalza, e al piacere di leggerti spesso!

Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Mastrom90 Gio Ott 14 2010, 20:38

Beh, è inutile discuterne ulteriormente perché le risposte alle nostre domande non potevano che arrivare da lui.
Se lui non c'è più, non ha senso continuare. Very Happy
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Angelica Ven Ott 15 2010, 11:30

Mastrom90 ha scritto:

Risponderò citando De André: La ballata dell'amore cieco.

Oddio,questa è un po' offensiva verso la sua compagna! Laughing

Io avevo un ragazzo,in passato,che non condivideva il mio gironzolare scalza qua e là (ma nemmeno portare sandali e infradito) per paura che i feticisti mi guardassero i piedi Laughing .

Comunque...tornando a Descalzo... è da poco che frequento il forum e non ho avuto il tempo di conoscerti come si conviene...tuttavia quando una persona lascia una casetta,seppur virtuale,è sempre un po' triste...mi auguro che voglia continuare a girare scalzo (tu che,a quanto ho capito,sei un barfooter integrale) senza problemi e timori.
Buona fortuna!

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

saluti Empty Re: saluti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.