Consigli non proselitismo
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Consigli non proselitismo
Questa mattina, come faccio di solito un paio di volte alla settimana, sono andato a fare la mia passeggiata scalza questa volta sulla spiaggia tra Calambrone e Tirrenia. Dopo un po' incontro una signora che mi guarda io continuo la mia passeggiata e ritornando rivedo la signora scalza anche lei che mi dice :" Ho visto che era scalzo e anche io mi sono levata le scarpe. La cosa è veramente piacevole". Le parlo del mio andare scalzo non solo in spiaggia, ma anche su altri terreni soprattutto di campagna, mi risponde che vorrà provarci anche lei. Ci salutiamo.
Ultima modifica di ALEBO il Mer Mar 30 2011, 14:25 - modificato 2 volte.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Re: Consigli non proselitismo
Scusate Ho sbagliato a COLLOCARE questo post, dovevo metterlo su "Scalzi fra la gente"ALEBO ha scritto:Questa mattina, come faccio di solito un paio di volte alla settimana, sono andato a fare la mia passeggiata scalza questa volta sulla spiaggia tra Calabrane e Tirrenia. Dopo un po' incontro una signora che mi guarda io continuo la mia passeggiata e ritornando rivedo la signora salza anche lei che mi dice :" Ho visto che era scalzo e anche io mi sono levata le scarpe. La cosa è veramente piacevole". Le parlo del mio andare scalzo non solo un spiaggia, ma anche su altri terreni soprattutto di campagna, mi risponde che vorrà provarci anche lei. Ci salutiamo.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Argomenti simili
» Sul proselitismo
» proselitismo scalzo
» Richiesta di consigli
» Consigli per i neofiti
» Consiglio taglio unghie
» proselitismo scalzo
» Richiesta di consigli
» Consigli per i neofiti
» Consiglio taglio unghie
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....