Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Roma e Milano

+11
Pino
contessa scalza
paolo fratter
hadashi
Andy
Andrea77
Elan
lucignolo
ALEBO
Rei
bfpaul
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty A Roma e Milano

Messaggio  bfpaul Gio Apr 14 2011, 22:28

Promemoria primo messaggio :

Come ho già reso noto il 21 maggio sarò a Roma ed il 22 a Milano.
A Roma l'appuntamento è davanti al Colosseo per incontrare e conoscere tutti gli amici del centro-sud che avranno piacere di incontrarmi e di incontrare altri amici.
Devo dire che da anni ci tento senza purtroppo riuscire a vedere più di tre-quattro persone per volta; non si capisce perché a Roma e "dintorni" non si riesca a sacrificare una mattina di un sabato, sapendolo peraltro ben 40 giorni prima ....
Capisco che prendere l'auto, magari un treno, possa significare anche una piccola spesa; io vengo apposta a Roma e devo prendere aereo e treno per proseguire per Milano, eppure non credo che trasvolare il Tirreno e attraversare l'Italia sia un'impresa eroica ...
Amici, capisco che non arriva il Messia e che per smuovervi sia necessario ben altro che la mia modesta persona, ciononostante ci provo ancora.
Vediamo se riusciamo a incontrarci, a scambiarci qualche impressione, a conoscerci meglio; poi, io vado via e a voi resta il piacere di aver trascoro una simpatica giornata e di aver conosciuto persone interessanti, perché così è se conosco un po' gli amici dell'Italia centrale.
Vedrete, chi ci sarà mi darà in seguito ragione, chi ancora una volta sfuggirà o si nasconderà, avrà perso qualcosa.

Il 22 sarò ormai per la nona o decima volta a Milano, e lì sono certo che saremo tanti come sempre accade e sono felice che accada.
Voglio rivedere tutti, conoscere i nuovi di tutta l'Italia settentrionale, ritrovare i tanti amici e le persone simpatiche che ho finora conosciuto, parlare e discutere con loro, delineare il futuro della nostra associazione.
Fatevi sentire, dite chi ci sarà a Roma ed a Milano .....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty Re: A Roma e Milano

Messaggio  Rei Lun Mag 16 2011, 09:38

Buone notizie sul fronte meteo: la pioggia prevista per venerdì e sabato a Roma si è trasformata in un semplice cielo coperto.
Bene! Niente sampietrini arroventati dal sole.
A Milano sabato coperto e domenica sole.
Ovviamente le previsioni possono ancora cambiare, non c'è attendibilità assoluta oltre le 48 ore, ma speriamo che la tendenza rimanga quella annunciata sopra.

Rei

Numero di messaggi : 2678

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty

Messaggio  Ospite Mar Mag 17 2011, 00:01

Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 23:17 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio  bfpaul Mer Mag 18 2011, 12:14

Ripeto per l'ultima volta, ormai le cose dovrebbero essere chiare:
A Roma
dovrebbero esserci, oltre al sottoscritto:
Rei
Federica
Elan
e forse qualche altra persona.
Probabilmente ci sarà un evento inatteso, di cui non voglio dire niente per scaramanzia.

--------------------------
A Milano
credo che oltre a me, ci saranno:
Paolo F.
Flavio
Nancy
Marco
Valerio
Stefano
Andy
Ares
Alberto66
Andrea
Giorgio

Potete aggiornare le liste fino a domani sera, poi chiudo il topic.
Naturalmente ciò non significa che chi vuole non possa raggiungerci anche se lo decide all'ultimo momento; gradirei però che tutti me lo facessero sapere, sopratutto chi arriva in treno perché come promesso li aspettiamo in Stazione Centrale fino alle 10:30.

bfpaul

bfpaul

Messaggio  hadashi Mer Mag 18 2011, 14:39

Alla fine riesco a venire a Milano! Purtroppo non arriverò in tempo per le 10:30 (parto alle 6:30 da Udine, ma il mio treno non arriva prima delle 10:55 Neutral).
Cercherò di raggiungervi al Parco Nord. Diciamo che quando arrivo in stazione faccio un colpo di telefono a Paolo.

A presto
Christian

P.s.: qualcuno può indicarmi la maniera più semplice come arrivare al Parco Nord dalla stazione centrale (con mezzi pubblici) ?
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 18 2011, 15:24

Ciao Christian sono contento che ci sarai anche tu! Beh per me potremmo anche aspettarti, in fin dei conti andare al parco nord alle 10,30 o alle 11,00 non fa una grande differenza! C'è qualcun altro che arriva in treno verso le 10,30/11,00? A domenica..!!!
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  contessa scalza Mer Mag 18 2011, 18:59

bfpaul ha scritto:Ripeto per l'ultima volta, ormai le cose dovrebbero essere chiare:
A Roma
dovrebbero esserci, oltre al sottoscritto:
Rei
Federica
Elan
e forse qualche altra persona.
Probabilmente ci sarà un evento inatteso, di cui non voglio dire niente per scaramanzia.

--------------------------
A Milano
credo che oltre a me, ci saranno:
Paolo F.
Flavio
Nancy
Marco
Valerio
Stefano
Andy
Ares
Alberto66
Andrea
Giorgio
Cristiana
Christian

Potete aggiornare le liste fino a domani sera, poi chiudo il topic.
Naturalmente ciò non significa che chi vuole non possa raggiungerci anche se lo decide all'ultimo momento; gradirei però che tutti me lo facessero sapere, sopratutto chi arriva in treno perché come promesso li aspettiamo in Stazione Centrale fino alle 10:30.

bfpaul
Aggiornata la lista Very Happy .
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854

http://www.calmart.nl

Messaggio  hadashi Mer Mag 18 2011, 22:18

Non vedo l'ora di conoscerti di persona, Cristiana Very Happy
Christian
hadashi
hadashi

Messaggio  Elan Mer Mag 18 2011, 23:12

Sarebbe piaciuto molto anche a me
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Andrea77 Mer Mag 18 2011, 23:54

Porca miseria lo vedo solo ora:
http://www.parconord.milano.it/index.php?view=article&catid=261:feste-2011&id=3165:15000-persone-per-pinc&format=pdf

X arrivare:
MM3 da Centrale a ZARA poi Metrotranvia 31 Milano (P.le Lagosta) - Cinisello e scendere alla fermata Parco Nord Torretta (limite tariffa urbana)
http://www.parconord.milano.it/dove-siamo

http://www.atm-mi.it/it/Giromilano/Pagine/default.aspx?lvid=282c2104-62a9-48e7-843287434c3268ee-4dd43b8b&wbt=nav&contextname=282c2104-62a9-48e7-843287434c3268ee-4dd43b8b&vp=684&lst=1&lsi=32

Forse meglio ancora bus 42 che dalla stazione centrale (piazza 4 novembre uscendo dalla stazione sulla destra) sino al capolinea.

Onestamente visti i precedenti non mi stupirei che alle 11 ci trovi ancora li (ad oggi non sono ancora certo al 100% di esserci).

X sabato sera mi pare che si accennava ad una pizza? Qualcuno ha qualche idea o teniamo per buono il solito locale in via Larga oppure l'altro posto (non ricordo il nome el'indirizzo esatto) vicino a p.le Loreto conosciuto da Ares (quello dove si mangia fuori con gli interisti che strombazzavano x la vittoria della coppa Evil or Very Mad ...)? In quanti saremmo? X che ora ci troviamo? Chi prenota?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty a milano

Messaggio  Pino Gio Mag 19 2011, 00:09

Potete aggiornare le liste fino a domani sera, poi chiudo il topic
Heilà! Salve a tutti! Se non sono in riitardo volevo far sapere che ci sarò anch'io a MIlano... incrociando le dita!
Non sono sparito.... purtroppo nell'ultimo mese non ho avuto molto tempo libero...
Arrivederci a Domenica !Proprio sulla punta della freccia....
Ciao Pino
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93

Messaggio  alberto66 Gio Mag 19 2011, 10:50

Io riesco ad essere allaCentrale no prima delle 10,50 11 perche' l'orario del treno e' quello. Comunichero' a Paolo x tel quando arrivo.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98

Messaggio  bfpaul Gio Mag 19 2011, 12:53

Andrea77 ha scritto:Porca miseria lo vedo solo ora:
http://www.parconord.milano.it/index.php?view=article&catid=261:feste-2011&id=3165:15000-persone-per-pinc&format=pdf

X arrivare:
MM3 da Centrale a ZARA poi Metrotranvia 31 Milano (P.le Lagosta) - Cinisello e scendere alla fermata Parco Nord Torretta (limite tariffa urbana)
http://www.parconord.milano.it/dove-siamo

http://www.atm-mi.it/it/Giromilano/Pagine/default.aspx?lvid=282c2104-62a9-48e7-843287434c3268ee-4dd43b8b&wbt=nav&contextname=282c2104-62a9-48e7-843287434c3268ee-4dd43b8b&vp=684&lst=1&lsi=32

Forse meglio ancora bus 42 che dalla stazione centrale (piazza 4 novembre uscendo dalla stazione sulla destra) sino al capolinea.
Mi pare che quando andai io al Parco Nord prendemmo un tram proprio in quella piazza.

Andrea77 ha scritto:Onestamente visti i precedenti non mi stupirei che alle 11 ci trovi ancora li (ad oggi non sono ancora certo al 100% di esserci).
Direi alle 10:30 di andar via e di lasciare un milanese in Stazione Centrale per aspettare chi arriva entro le 11.

Andrea77 ha scritto:X sabato sera mi pare che si accennava ad una pizza? Qualcuno ha qualche idea o teniamo per buono il solito locale in via Larga oppure l'altro posto (non ricordo il nome el'indirizzo esatto) vicino a p.le Loreto conosciuto da Ares (quello dove si mangia fuori con gli interisti che strombazzavano x la vittoria della coppa Evil or Very Mad ...)? In quanti saremmo? X che ora ci troviamo? Chi prenota?
Mettetevi d'accordo voi milanesi e fatemi sapere. Arrivo a Mlano alle 18:45 e ritengo di essere fuori dall'albergo intorno alle 19:15.

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  paolo fratter Gio Mag 19 2011, 15:46

Per sabato sera/pizza purtroppo non ci sono poichè già impegnato da tempo. Quanto a domenica se non si vuole aspettare tutti fino verso le 11,00 per andare al parco nord sono eventualmente disponibile io ad attendere in stazione l'arrivo degli altri (hadashi, alberto66 e altri ancora?). Saluti a tutti e a....domenica!
paolo F.

paolo fratter

Messaggio  bfpaul Gio Mag 19 2011, 19:21

paolo fratter ha scritto:Per sabato sera/pizza purtroppo non ci sono poichè già impegnato da tempo. Quanto a domenica se non si vuole aspettare tutti fino verso le 11,00 per andare al parco nord sono eventualmente disponibile io ad attendere in stazione l'arrivo degli altri (hadashi, alberto66 e altri ancora?). Saluti a tutti e a....domenica!
paolo F.
Benissimo, grazie mille, Paolo!!
Ci vediamo prima in Stazione ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty Anch'io ci sono a Milano

Messaggio  Italo Gio Mag 19 2011, 23:48

Domenica ci sarò anch'io a Milano , con tutta la famiglia, dovrei arrivare tra le 10.30 e le 11.00
Se non vi trovo nel punto indicato dalla freccia provo a telefonare.
Italo
Italo

Numero di messaggi : 11

Messaggio  Andrea77 Ven Mag 20 2011, 08:00

Mettetevi d'accordo voi milanesi e fatemi sapere. Arrivo a Mlano alle 18:45 e ritengo di essere fuori dall'albergo intorno alle 19:15.

Io sabato quasi sicuramente sono via e non ho il tempo materiale x organizzare la pizzata anche xché nn si sa in quanti siamo. In + non so x che ora rientro xché potrei essere in montagna nel vicentino e il rientro essere a sera tardi. Se qualcuno organizza se mi fa la cortesia di mandarmi un sms (il mio cel lo hanno in molti, al limite chiedete a Paolo Seis) su dove siete che se riesco vi raggiungo.

X domenica salvo imprevisti ci vediamo 10.30 in centrale.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  guidoscalzo Ven Mag 20 2011, 14:40

Volevo comunicare che io non potrò esserci al raduno perchè ho una gita cai come capogita, è un impegno definito molti mesi fa quando non ero a conoscenza del raduno.

Salutoni e buon incontro a tutti/e.

Guido

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119

Messaggio  Ares Ven Mag 20 2011, 18:39

Domenica ci sarò anche io, ma verrò in auto, chi ha necesità di un passaggio è ben gradito.
I due Paolo, Flavio, Nancy, Stefano hanno il mio numero di cellulare.
Ci si vede alla Centrale Fs intorno alle ore 10.30.
Un caro saluto
ARES

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  ALEBO Sab Mag 21 2011, 12:07

Non ci posso essere neanche io a Milano, un saluto a tutti quelli che conosco e anche a tutti quelli che spero di conoscere nei prossimi incontri.
Alessandro.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 527

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty Vengo direttamente al parco nord

Messaggio  Italo Sab Mag 21 2011, 14:28

Domani tarderò a causa di impegni familiari, perciò vengo direttamente al parco nord. Vi telefono quando arrivo.
Italo
Italo

Numero di messaggi : 11

Messaggio  contessa scalza Lun Mag 23 2011, 00:59

Grazie della bellissima giornata!

A Roma e Milano - Pagina 2 Group-hug

Cristiana
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854

http://www.calmart.nl

Messaggio  hadashi Lun Mag 23 2011, 14:22

Sad mi spiace proprio di non essere riuscito ad arrivare; ci tenevo ad esserci Crying or Very sad proprio ieri dovevano fare lo sciopero, questi #"£$@!" quello che mi inc.... di più è che non l'hanno nemmeno annunciato come si deve; mica qualcuno mi ha avvertito quando ho preso il biglietto giovedì. L'ho scoperto quando ero in stazione domenica mattina (sì, dopo ho visto un minuscolo cartello nascosto dietro una colonna). "Relazione coi clienti" per me vuol dire qualcos'altro...
Vabbeh...rimane la speranza per l'anno prossimo (o qualche altro evento prima ... ?) Cool
Christian
hadashi
hadashi

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty Incontri 2011

Messaggio  bfpaul Lun Mag 23 2011, 23:11

Provo a raccontare.
Venerdì mattina:
primo volo per Roma. Al check mi precede una signora che toglie le scarpe come da regolamento, infila due babbuccette/buste di plastica ai piedi e passa. Arrivo io e l'addetta al controllo mi vede, fa un largo sorriso e solleva il pollice. Le mostro la mia T-shirt e ride proprio, con un cenno del capo.
Prendo il tutto come un buon augurio e passo. In aereo nessuno fa una piega ma non mi sorprendo di certo, ormai è cosa abituale il totale disinteresse per i miei piedi. Va bene così ..
A Fiumicino mi imbarco in treno per Roma e un po' distratto do' pure una testata in una delle porte scorrevoli di vetro... Ahi!!
Va bene, arrivo a Roma e incontro il nostro past-presidente Enzo.
Ci facciamo una grandissima chiacchierata, andiamo a pranzo e continuiamo a parlare finchè intorno alle 15 mi lascia perché ha un impegno.
Vado a trovare Rei che sta ovviamente davanti ai suoi 3 Mac.
Dopo la consueta chiacchierata, andiamo a prendere Federica con cui facciamo un giro del quartiere e prendiamo granita e gelato. Dopo un po' ci lascia perché deve tornare a casa, ma tornerà per andare a cena.
Arriva Claudia e attendiamo Federica ma non si fa vedere, parlo con la figlia che mi dice di un improvviso problema col cagnolino e che ci saremmo visti come previsto, il giorno dopo..
Sta di fatto che non sono più riuscita a sentirla, chissà cosa è accaduto..
Federica se ci sei, batti un colpo!!
Andiamo a cena e poi me ne vado al mio albergo; una bella dormita ristoratrice, ci voleva.
..............................................................................
Sabato :
al posto previsto incontriamo Elan e cyberteam.
All'ora prevista arriva Beatrice e la troupe del TG5 con cui realizziamo il servizio di cui ci sono le coordinate in altro post; persone simpatiche e professionali che hanno fatto un bel lavoro. Grazie davvero!!
Resto con Rei, andiamo a mangiare e riparto col Freccia Rossa per Milano.
Arrivo, vado subito in albergo e sistemato il mio zainetto, scendo e trovo Cristiana con Reneè; finalmente ci conosciamo di persona!!
Dopo poco sopraggiungono Flavio e Nancy e andiamo in auto verso la pizzeria dove hanno prenotato; qualche problema col parcheggio ma ci arriviamo. Giorgio avvisa che arriverà anche lui con un po' di ritardo.
Ok, si cena e si parla molto, chiariamo con Andrea i rispettivi punti di vista sulle vicende degli ultimi tempi. Arrivano Giorgio e Gracye e finalmente ceniamo.
All'uscita Cristiana viene "intervistata" da uno del locale ed in breve facciamo amicizia e spieghiamo chi siamo-cosa facciamo-e tante altre cose che ci riguardano - destando un grande interesse e molta ammirazione. Sia detto fra noi, Cristiana è di una simpatia travolgente ...
Torniamo all'albergo e io che sono piuttosto stanco me ne vado a nanna, gli altri tirano l'una ....

Perchi vuole vedere il servizio sul TG5, eccolo qui: https://www.youtube.com/watch?v=PPXeNPVPq8A
..............................................................................
Domenica mattina.
Christian non ce la farà ad arrivare - mannaggia allo sciopero dei treni - Alberto ci raggiungerà dopo un viaggio travagliato solo in tarda mattinata.
Mentre aspettiamo in Stazione, Cristiana fa promozione con un siciliano che simpaticamente ci chiede lumi e anche qui riceviamo un sacco di complimenti e grande ammirazione ..
Insomma, alla fine al Parco Nord saremo:
io, Andrea, Flavio, Nancy, Cristiana, Reneé, Stefano, Pino, Luca L., Andy, Marco, Valerio, Italo, Livia e i suoi tre bimbi (tutti scalzi), Ares, Alberto.
Ci dirigiamo in un prato all'ombra poi si va a prendere da mangiare e si resta a parlare, in un bel clima di festa ed in una magnifica giornata di sole.
Al pomeriggio intorno alle 17 dobbiamo salutarci perché treni ed aerei aspettano ....
Insomma, ho fatto un po' di diario, non voglio annoiare col racconto dei vari discorsi anche perché il clima di amicizia ha senz'altro prevalso sulle nostre questioni di Club, Forum e altro.
Ma non è mica una cosa negativa, alla fine i rapporti umani fra noi sono assolutamente la cosa più importante.
Un saluto a tutti da parte di chi avevo lasciato a Roma, da parte di chi è rimasto bloccato dai treni: Alberto, Guido, Alessio, Christian e chiedo scusa se dimentico qualcuno ....
Beh, sono arrivato a casa che erano le 23 - in perfetto orario e naturalmente senza il minimo problema in aeroporto - un po' stanco ma soddisfatto perché ho rivisto amici che non vedevo da tempo - e questo vale per molti di noi - perché finalmente anche a Roma qualcosa si muove, perché a Milano si può ricominciare a fare belle attività, perché c'è stata una bella intervista al TG5 ....
Beh, speriamo bene; stiamo uniti, eh!!

bfpaul

Ultima modifica di bfpaul il Mer Mag 25 2011, 20:45 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul

Messaggio  paolo fratter Lun Mag 23 2011, 23:20

Ringrazio anch'io tutti i numerosi e simpatici amici scalzi per la bella giornata trascorsa in loro compagnia a Milano....e peccato veramente per Christian che non ha potuto raggiungerci. Alla prossima!
Paolo F.

paolo fratter

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty incontro di Domenica

Messaggio  alberto66 Mar Mag 24 2011, 14:07

a causa di quel maledetto sciopero dei treni, il mio viaggio x Milano e' stato quasi una specie di castigo affraid affraid invece di essere una gita rilassante.Comunque ho preferito non mollare perche' ci
tenevo a partecipare,infatti sono contento di essere stato presente(anche se per poco) Very Happy Ringrazio tutto il gruppo di avere sopportato il mio ritardo prima di mangiare e anche chi mi ha "teleguidato"verso quel parco nord
(bello) di cui neanche conoscevo l'esistenza .Ciao
Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98

A Roma e Milano - Pagina 2 Empty a milano

Messaggio  Pino Sab Mag 28 2011, 02:52

Very Happy GRAZIE a tutti, ho trascorso una bellissima giornata insieme a dei favolosi amici!!!!
Spero di riuscire ad incontrarvi tutti presto e vivere una così piacevole esperienza ancora non una, ma molte altre volte!
sunny A milano splendeva il sole, era caldo, ma era, soprattutto, la luce ed il calore della simpatia e dell'amicizia!
Fantastica ed indimenticabile Contessa !
Grazie ed a presto!
Pino
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93

Messaggio  lucignolo Mer Giu 01 2011, 22:22

Pino ha scritto: Very Happy GRAZIE a tutti, ho trascorso una bellissima giornata insieme a dei favolosi amici!!!!
Grazie anche a te, Pino.
Davvero una bella e simpatica sorpresa!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili