Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Staffetta a Udine - AAA corridori cercasi ;)

Andare in basso

Staffetta a Udine - AAA corridori cercasi ;) Empty Staffetta a Udine - AAA corridori cercasi ;)

Messaggio  hadashi Mer Lug 27 2011, 16:35

Accidenti, ho appena ricevuto la segnalazione da mia moglie che questo sabato (30.7.) fanno una bella staffetta a Udine (sulle colline attorno Buttrio, per essere precisi), 3 volte 6 km bounce
Siccome abito li vicino, mi farebbe proprio gola partecipare... Razz
Non è che ci sono per caso due eroi tra i NatiScalzi Friulani/Veneti che avrebbero voglia di partecipare, così potremmo fare una staffetta ... magari scalza ? cheers (ritrovo sarebbe ore 16:00 ca, partenza ore 17:30).

Vorrei dire che l’idea non è di gareggiare per la classifica, ma piuttosto di divertirsi e presentare una staffetta scalza Razz Per quello basta riuscire a fare 6 km (ok… pare ci sia un po’ di su e giù sulle colline Wink), ma non importa in che tempo Exclamation Exclamation Exclamation

Purtroppo ho letto che il percorso è misto; i quattro km in mezzo sono asfaltati, ma il primo e l'ultimo chilometro sono strada bianca (cioè anche ghiaia)... per quello forse è anche difficile fare tutto il percorso scalzo correndo. Beh, si potrebbe portarsi le scarpe e fare il primo/ultimo km calzato, ed il resto scalzo (ok, sarebbe una staffetta semi-scalza, ma che importa; l’importante è divertirsi Very Happy)

Ciao a tutti
Christian

P.s.: aggiungo che richiedono un certificato medico agonistico; cmq hanno detto che gli basta che dichiariamo prima della gara di averlo (anche se l'abbiamo dimenticato a casa Wink)

hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili