Scalzi nei negozi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scalzi nei negozi
Non mi è MAI capitato che un proprietario di negozio facesse storie per il mio scalzismo, ed i dipendenti (pochi) che lo hanno fatto sono stati pesantemente rimproverati.
Questo perché se un cliente COMPRA e non disturba o importuna gli altri è sempre benvenuto, sia che sia scalzo o vestito da Darth Vader.
Guardate cosa ha combinato un comico americano all'Apple Store di New York.
Ok, non è entrato scalzo, ma ha fatto di molto peggio:
https://www.youtube.com/watch?v=Bo2p82aTQzo&feature=player_embedded
Questo perché se un cliente COMPRA e non disturba o importuna gli altri è sempre benvenuto, sia che sia scalzo o vestito da Darth Vader.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Re: Scalzi nei negozi
Bellissimo e divertente il video!!!!Rei ha scritto:Non mi è MAI capitato che un proprietario di negozio facesse storie per il mio scalzismo, ed i dipendenti (pochi) che lo hanno fatto sono stati pesantemente rimproverati.
Comunque ti posso garantire io che nei negozi Apple, scalzi si può. L'ultimo macbook che ho acquistato, esattamente 1 anno fa, sono andata scalza a comperarlo.
Ciao
Cristiana
Be', anche nel negozietto di portatili assortiti e desktop anonimi qui vicino a Ingegneria. Non per sminuire i negozi più trendy su questo lato della galassia...contessa scalza ha scritto:Comunque ti posso garantire io che nei negozi Apple, scalzi si può.
Ciao!
Andrea D- Numero di messaggi : 222
Non avevo dubbi e ieri (domenica!), accompagnando un mio amico con un MacBook guasto all'Apple Store di Roma per l'assistenza (di domenica in agosto!), ci sono andato ovviamente scalzo.contessa scalza ha scritto:Comunque ti posso garantire io che nei negozi Apple, scalzi si può. L'ultimo macbook che ho acquistato, esattamente 1 anno fa, sono andata scalza a comperarlo. :
Vista la mia competenza, i tecnici mi hanno suggerito di propormi come loro collega (pare ci sia ancora qualche posto scoperto).
E posso garantire che avevano visto benissimo che ero scalzo.
Forse se eri uno qualunque e anche non competente l'avrebbero notato.Rei ha scritto:Non avevo dubbi e ieri (domenica!), accompagnando un mio amico con un MacBook guasto all'Apple Store di Roma per l'assistenza (di domenica in agosto!), ci sono andato ovviamente scalzo.contessa scalza ha scritto:Comunque ti posso garantire io che nei negozi Apple, scalzi si può. L'ultimo macbook che ho acquistato, esattamente 1 anno fa, sono andata scalza a comperarlo. :
Vista la mia competenza, i tecnici mi hanno suggerito di propormi come loro collega (pare ci sia ancora qualche posto scoperto).
E posso garantire che avevano visto benissimo che ero scalzo.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Se mi fossi proposto per quel lavoro da incompetente, sicuramente uno dei motivi per rifiutarmi sarebbe stato che ero scalzo.ALEBO ha scritto:Forse se eri uno qualunque e anche non competente l'avrebbero notato.
Tanto per aggiungere qualcosa.
Ma visto che la mia competenza l'ho dimostrata sul campo, solo per aiutare il mio amico e senza secondi fini, il lavoro me lo hanno proposto loro.
Anche se ero scalzo.
Perché?
Perché, al contrario di altri ambienti, lì contava solo la competenza e la preparazione, non il santo in paradiso o la mazzeta.
In ambienti lavorativi sani, se lavori bene e poi nel tempo libero te ne vai in giro scalzo, non importa a nessuno e non inciderà sul tuo lavoro.
(La recente esperienza di Lucignolo docet.)
Se invece il tuo scalzismo viene usato per penalizzarti, il motivo vero è un altro (o sei un incompetente o un incompetente raccomandato vuole il tuo posto).
Rei ha scritto:Non mi è MAI capitato che un proprietario di negozio facesse storie per il mio scalzismo, ed i dipendenti (pochi) che lo hanno fatto sono stati pesantemente rimproverati.
ahahhahahaahaah bellissimooo
Per quanto mi riguarda per ora sono entrata a piedini nudi:
- in due bar
- un negozio di oggettistica
- un minimarket
e nessuno mi ha detto nulla anche se ho visto parlottamenti sottovoce .. e so che quando me ne sono andata dal bar che frequento di solito (sì ebbene sì il mio unico vizio è il cappuccino...) la barista, anche mia amica, è stata interrogata in merito ai miei piedi nudi..
PiediDiLuna- Numero di messaggi : 296
Argomenti simili
» Catene e negozi
» Correre Scalzi
» Venezia sabato 23/09 (Scalzi sul Ponte degli Scalzi)
» VIP scalzi
» Scalzi in TV
» Correre Scalzi
» Venezia sabato 23/09 (Scalzi sul Ponte degli Scalzi)
» VIP scalzi
» Scalzi in TV
Pagina 1 di 1