Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIP scalzi

+4
Andrea Grasselli
Rei
Mastrom90
alex65
8 partecipanti

Andare in basso

VIP scalzi Empty VIP scalzi

Messaggio  alex65 Gio Ott 07 2010, 18:11

alex65
alex65

Numero di messaggi : 303
Età : 59
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Mastrom90 Sab Ott 09 2010, 15:32

Ma chi sarebbe lei?
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Rei Sab Ott 09 2010, 16:13

Mastrom90 ha scritto:Ma chi sarebbe lei?
Christina Hendricks, la protagonista femminile del telefilm "Mad man".
Bastava usare Google...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Andrea Grasselli Sab Ott 09 2010, 16:33

Rei ha scritto:Bastava usare Google...
... oppure www.ecosia.org ...

sarà vero ciò che dicono? speriamo!

Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Mastrom90 Dom Ott 10 2010, 12:34

Ma dove lo trovavo il suo nome? Non c'era scritto! Very Happy

Andrea Grasselli ha scritto:
... oppure www.ecosia.org ...

sarà vero ciò che dicono? speriamo!

Andrea
Beh, anche io ne ho sentito parlare! Ho visto anche il loro video e... io sono un po' diffidente, ma è possibile che dicano il vero.
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Andrea Grasselli Dom Ott 10 2010, 13:07

Mastrom90 ha scritto:Ma dove lo trovavo il suo nome? Non c'era scritto! Very Happy
dal messaggio di alex65:
sotto la fotografia numero 3 è scritto il nome di questa tipa, che, nonostante la giovane età, ha i piedi già deformati (il motivo probabile è da rintracciare nelle scarpe che tiene in mano: se le avesse tenute sempre in mano e non ai piedi, forse avrebbe avuto i piedi non deformati o meno deformati...)


approfitto dell'occasione per dire che la parola "VIP" mi fa incavolare: perché mai qualcuno sarebbe più importante di altri? ognuno porta il suo contributo in questo mondo, nella misura in cui le/gli è possibile.
eppoi: attricette tette/culo/labbra a canotto sarebbero persone importanti? per me no, ne faccio volentieri a meno!
ci sono delle persone che ammiro e apprezzo per le loro qualità, ma non le tratto certo da "VIP".

Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  FabEmotions Mar Ott 12 2010, 23:15

purtroppo quel termine insulso "VIP" ...fà la differenza.......attrici come sienna miller (addirittura con marito e figli pure loro scalzi), cantanti ...britney spears.....ecc ecc vanno a fare shopping scalzi ........sono vip! ...fanno solo notizia e forse lanciano pure la tendenza........lo fà un comune mortale ....e ti chiamano la neuro , i vigili , o la buon costume....o più degradante ancora ,come è già stato raccontato da altri utenti qui sul nostro forum, il direttore di un discount che ti caccia pure in malo modo..........è sempre una questione d'intolleranza al prossimo......ma il vip è ricco e famoso......allora si può permettere anche di fare lo strano disinvoltamente.

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Rei Mer Ott 13 2010, 07:14

FabEmotions ha scritto:e ti chiamano la neuro , i vigili , o la buon costume....
Mai successo, occhio a lasciarsi prendere dalle paranoie.
Ricordiamoci per PER LEGGE, salvo a Pavia e pochissimi altri luoghi circoscritti, NON È VIETATO circolare scalzi. Quanto ai divieti, nessuna di quelle ordinanze resisterebbe più di un minuto ad un ricorso al T.A.R.
FabEmotions ha scritto:il direttore di un discount che ti caccia pure in malo modo
Il quale sta ancora, immeritatamente, al proprio posto SOLO perché nessuno ha scritto una lettera di protesta (con le giuste tecniche comunicative) alla sua azienda.

Approfitto per ribadire ancora una volta come si protesta: ricordiamoci innanzitutto che NON ESISTE alcun divieto o norma igienica che vieti di entrare scalzi in negozi e centri commerciali, anzi questi sono tenuti a tenere i propri locali in perfette condizioni igieniche. Questo significa che se in un locale ci fossero condizioni tali da mettere in pericolo uno che ci cammina scalzo, il locale andrebbe chiuso e multato. Senza se e senza ma.
Quindi ogni divieto estemporaneo è provocato solo da iniziative personali di qualche individuo che, importunando uno o più clienti PAGANTI, va contro gli interessi dell'azienda.
Quindi ogni lettera di protesta non deve mai essere un attacco all'azienda (provocherebbe una reazione contraria) ma contro l'individuo responsabile del fattaccio, puntando solo sul fatto che importuna (e fa perdere) clienti e non sul nostro diritto di entrare scalzi: è mostrare l'accaduto dal punto di vista dell'azienda che rende efficace la protesta. In altri post ho scritto abbondantemente su questo argomento.
La cosa migliore, però, è sempre e comunque neutralizzare il divieto immediatamente: l'esempio classico è il dipendente o la guardia giurata che fanno storie. Basta far chiamare il direttore (salvo il caso unico del direttore psicopatico di Cagliari) e vi vedrete dare ragione. Creato il precedente, non ci saranno più contestazioni. Se invece subite il divieto ingiusto, si creerà il precedente opposto e la proibizione verrà ripetuta ogni volta.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Angelica Ven Ott 15 2010, 12:24

Il fatto che dei vip girino scalzi trovo che possa anche essere controproducente per noi,a volte. Per i motivi in parte descritti sopra. Sono vip,diversi dalla gente comune,un'azione fatta da qualcuno di loro diventa distante dalle possibilità di Mario Rossi.
Ricordo un serivizio di non so quale TG risalente a qualche anno fa,tanto mi è rimasto impresso. Si parlava di una visita in Italia da parte di Sharon Stone e si diceva che arrivata a Portofino si era tolta i sandali e si era messa a camminare scalza. Il tutto accompagnato dal commento del giornalista "stranezze da vip e non da comuni mortali". Mi rimase impresso.

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  FabEmotions Dom Dic 19 2010, 00:08

eehhhhh quant' è carina Pamelona al rifornimento...........
[img]VIP scalzi Articl10[/img]

FabEmotions

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Rei Dom Dic 19 2010, 08:23

Angelica ha scritto:Il fatto che dei vip girino scalzi trovo che possa anche essere controproducente per noi,a volte. Per i motivi in parte descritti sopra. Sono vip,diversi dalla gente comune,un'azione fatta da qualcuno di loro diventa distante dalle possibilità di Mario Rossi.
Ricordo un serivizio di non so quale TG risalente a qualche anno fa,tanto mi è rimasto impresso. Si parlava di una visita in Italia da parte di Sharon Stone e si diceva che arrivata a Portofino si era tolta i sandali e si era messa a camminare scalza. Il tutto accompagnato dal commento del giornalista "stranezze da vip e non da comuni mortali". Mi rimase impresso.
Le parole del/della giornalista fanno parte del condizionamento occulto, magari fatto inconsciamente dal/dalla giornalista stesso/a, che cerca di convincerci a mettere le scarpe anche in spiaggia e a letto quando dormiamo. Eppure, sotto sotto, lo spettatore e la spettatrice accolgono il commento con un certo disagio e pensano della "VIP" scalza: "Beh, se lo fa lei lo posso fare anch'io. Forse a lei faranno meno storie, ma lo posso fare anch'io."
Magari non subito, ma un piccolo tarlo che scuota la granitica convinzione che si debba mettere sempre le scarpe anche a letto e per le donne mai sotto il tacco 12, comincia a lavorare...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Elan Lun Dic 20 2010, 12:20

La parola VIP, che da giustamente fastidio, in questo contesto non è l'espressione più corretta, anche se ormai in uso in Italia. In America VIP è una persona che, in un certo contesto, merita un particolare attenzione, insomma una persona importante. Invece un personaggio come Pamela Anderson è definito con l'abbreviativo "celeb" , ovvero una "celebrità", il che corrisponde certamente al vero.
Del resto non facciamoci illusioni: è vero che siamo tutti uguali, ma come scriveva Orwell, "alcuni animali sono più uguali degli altri".
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Andrea77 Lun Dic 20 2010, 23:29

Non mi faccio illusioni però io non la vedo in modo negativo. Spesso questi VIP lanciano delle mode anche discutibili e vengono seguite da milioni di fan. Ora dubito che questo possa accadere anche per lo scalzismo ma magari qualcuno ci prende per VIP e non per barboni o matti Wink e quindi non si azzarda a trattarci in malo modo.
Magari non diventerà un fenomeno di massa ma non mi stupirei se qualche ragazzina provasse ad emularle trovando la cosa piacevole.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIP scalzi Empty Re: VIP scalzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.