Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A piedi nudi da Torino a Milano

+6
Elan
alberto66
bfpaul
ALEBO
PiediDiLuna
Marco53
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Marco53 Dom Set 25 2011, 22:54

Promemoria primo messaggio :

Non esageriamo. Non ho esattamente fatto a piedi i 130 km circa tra Torino e Milano, però (mettiamola come una nuova vittoria personale) ieri (sabato 24) sono uscito scalzo da casa (!), sono andato scalzo alla stazione percorrendo a piedi nudi tutto il centro di Torino, poi ho timbrato il biglietto, preso il treno a piedi nudi, compresa la visita all'unica toilette funzionate (immorale tenere i treni in questo stato deplorevole), per fortuna senza liquidi per terra che inducessero ad analisi chimiche o a ribrezzo. Sono sceso sempre a piedi nudi alla Centrale di Milano, dove ho incontrato un amico proveniente da Trieste col quale andare all'HobbyModel Expo di Novegro, e scalzo sono andato insieme a lui su e giù per la Stazione, deposito bagagli, tabaccherie, edicole ecc.. alla ricerca di biglietti sub-urbani per Novegro (sembrano introvabili e li ha solo la solita edicola sotterranea poco prima dei varchi della metropolitana). Il mio amico non è di quelli che si faccia problemi né per i miei piedi nudi, né tanto meno si fa venire dei grilli in testa scratch se va in giro assieme a uno scalzo, e per questo gli sono molto riconoscente. Ho poi usato i tapis-roulant della stazione infischiandomene del divieto di andarci scalzi Question e ho messo le infradito prima di varcare i varchi della Metro, anche lì per via dell'espresso divieto di andarci scalzi, che qualche grattacapo aveva dato a qualcuno di noi e non volendo creare contrattempi al mio amico, anche se poi in definitiva non c'era nessuno a controllare...
Purtroppo alla mostra ho dovuto mantenere le infradito No perché con questo amico abbiamo fatto il giro di rappresentanza dei vari produttori, per vedere e fotografare le novità da inserire sul sito per collezionisti d'automodelli che curo da ormai tre anni.
Infradito che ho tolto uscendo e rimesso solo nuovamente alla Metro per tornare alla Centrale e poi di nuovo senza fino a casa.
Anche se sono "vecchio" del sito e buon camminatore scalzo quotidiano, exploit di questo genere, in mezzo a tanta gente nella propria e altrui città, me li ero concessi solo all'estero, sicuro di una diversa mentalità della gente e meno preoccupato di incontrare qualcuno che mi conosce, perciò ragazzi !!! E' stata per me una nuova e grande vittoria da festeggiare cheers cheers cheers e da condividere con voi.
Saluti fieri e felici
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Mer Ott 05 2011, 22:01

PiediDiLuna ha scritto:Dal canto mio amo sperimentare ma non Sforzare la mia innata curiosità, diciamo che l'urina non mi incuriosisce a sufficienza per posarci i miei piedilunari!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Diciamo che questo è il punto cruciale.
Lo schifo rappresenta un aspetto irrazionale.
Piano piano, andando scalza, supererai i tuoi limiti.
Verrà un giorno in cui riderai dei tuoi confini attuali.
Ma ci si deve arrivare per gradi: è inutile forzare, perché si otterrebbe esattamente l'effetto contrario.

lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Ven Ott 07 2011, 16:14

lucignolo ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Dal canto mio amo sperimentare ma non Sforzare la mia innata curiosità, diciamo che l'urina non mi incuriosisce a sufficienza per posarci i miei piedilunari!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Diciamo che questo è il punto cruciale.
Lo schifo rappresenta un aspetto irrazionale.
Piano piano, andando scalza, supererai i tuoi limiti.
Verrà un giorno in cui riderai dei tuoi confini attuali.
Ma ci si deve arrivare per gradi: è inutile forzare, perché si otterrebbe esattamente l'effetto contrario.

Può darsi che tu abbia ragione e che in futuro sorriderò di certi miei attuali limiti, d'altronde lo faccio già di molti passati.
Può anche darsi che io sia diversa da te e che magari preferisca superare altri limiti mentre questo mi "calza" a pennello, certamente ognuno reagisce a modo suo e per quanto irrazionale oggi come oggi non mi garba posare il piede sull'urina. Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven

PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Rei Ven Ott 07 2011, 16:17

PiediDiLuna ha scritto:Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven
E per festeggiare ti regalerò il dentifricio indiano. Very Happy

Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Ven Ott 07 2011, 16:27

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven
E per festeggiare ti regalerò il dentifricio indiano. Very Happy

AHAHHAHAHA mi fai morire. Noooooooooooo non lo voglioooooooooooooooooooo Evil or Very Mad cyclops
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Ven Ott 07 2011, 21:50

PiediDiLuna ha scritto:Può darsi che tu abbia ragione e che in futuro sorriderò di certi miei attuali limiti, d'altronde lo faccio già di molti passati.
Può anche darsi che io sia diversa da te e che magari preferisca superare altri limiti mentre questo mi "calza" a pennello, certamente ognuno reagisce a modo suo e per quanto irrazionale oggi come oggi non mi garba posare il piede sull'urina. Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven
Può darsi anche che io abbia torto e dò per scontato che tu sia diversa da me.
La mia ipotesi trae spunto dal constatare come l'Uomo è essere adattabile capace di superare i propri limiti, almeno in linea teorica e con le sue priorità individuali.
Quindi non capisco il tuo svolazzo teorico.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Ven Ott 07 2011, 22:59

lucignolo ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Può darsi che tu abbia ragione e che in futuro sorriderò di certi miei attuali limiti, d'altronde lo faccio già di molti passati.
Può anche darsi che io sia diversa da te e che magari preferisca superare altri limiti mentre questo mi "calza" a pennello, certamente ognuno reagisce a modo suo e per quanto irrazionale oggi come oggi non mi garba posare il piede sull'urina. Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven
Può darsi anche che io abbia torto e dò per scontato che tu sia diversa da me.
La mia ipotesi trae spunto dal constatare come l'Uomo è essere adattabile capace di superare i propri limiti, almeno in linea teorica e con le sue priorità individuali.
Quindi non capisco il tuo svolazzo teorico.
Non importa, non si deve sempre capire tutto, comunque essere capace di superare un limite non significa doverlo superare necessariamente.
Una svolazzata magari.. dev'essere bellissimo volare! Un sorriso, ciao Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Dom Ott 09 2011, 14:52

PiediDiLuna ha scritto:Non importa, non si deve sempre capire tutto, comunque essere capace di superare un limite non significa doverlo superare necessariamente.
Una svolazzata magari.. dev'essere bellissimo volare! Un sorriso, ciao Like a Star @ heaven
Uffa! Ma che tipo!
Non impongo niente a nessuno; mi sembra solo molto strano che un barefooter, che già di per sé è un'anomalia sociale (noi non siamo d'accordo, ma siamo di parte) non senta il desiderio di continuare ad andare oltre i propri limiti, perchè per sua natura è già oltre i limiti e chi ha queste caratteristiche ha le stigmate dell'esploratore: non si fermerà mai, a meno che non abbia di fronte a sé ostacoli di natura psicologica che non vuole ammettere.
Poi nulla è obbligatorio ed io per primo ho sempre sostenuto che nessuno si deve violentare; ho sempre ribadito che tutto va fatto per gradi, nel pieno rispetto della biodiversità.
E se qualcuno decide che non deve fare nulla di più di ciò che ha fatto, bene, si fermi li.
Ma smetta anche di filosofare sul barefooting.
Chi si ferma ha deciso che No, we can not.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Lun Ott 10 2011, 22:23

lucignolo ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Non importa, non si deve sempre capire tutto, comunque essere capace di superare un limite non significa doverlo superare necessariamente.
Una svolazzata magari.. dev'essere bellissimo volare! Un sorriso, ciao Like a Star @ heaven
Uffa! Ma che tipo!
Non impongo niente a nessuno; mi sembra solo molto strano che un barefooter, che già di per sé è un'anomalia sociale (noi non siamo d'accordo, ma siamo di parte) non senta il desiderio di continuare ad andare oltre i propri limiti, perchè per sua natura è già oltre i limiti e chi ha queste caratteristiche ha le stigmate dell'esploratore: non si fermerà mai, a meno che non abbia di fronte a sé ostacoli di natura psicologica che non vuole ammettere.
Poi nulla è obbligatorio ed io per primo ho sempre sostenuto che nessuno si deve violentare; ho sempre ribadito che tutto va fatto per gradi, nel pieno rispetto della biodiversità.
E se qualcuno decide che non deve fare nulla di più di ciò che ha fatto, bene, si fermi li.
Ma smetta anche di filosofare sul barefooting.
Chi si ferma ha deciso che No, we can not.

Oppure I can but I don't want Wink Like a Star @ heaven non continuo perchè non voglio farti sbUFFAre oltre!!!!
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Mar Ott 11 2011, 10:45

PiediDiLuna ha scritto:Oppure I can but I don't want Wink Like a Star @ heaven non continuo perchè non voglio farti sbUFFAre oltre!!!!
scratch
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  alberto66 Mar Ott 11 2011, 14:26

Ah! Ah! ma bello questo post infinito, che da una gita di Marco tra Milano e Torino siamo finiti tutti(almeno virtualmente) nella pipi,...!!Ogni tanto ci vuole una stupidaggine
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  bfpaul Mar Ott 11 2011, 16:33

alberto66 ha scritto:Ah! Ah! ma bello questo post infinito, che da una gita di Marco tra Milano e Torino siamo finiti tutti (almeno virtualmente) nella pipi,...!! Ogni tanto ci vuole una stupidaggine
Si è la pazienza dell'amministratore che non dichiara Off topic!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Mar Ott 11 2011, 21:35

bfpaul ha scritto:Si è la pazienza dell'amministratore che non dichiara Off topic!
Eh, insomma, da Torino a Milano si può anche calpestare la pipì.
NON è off topic.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Mar Ott 18 2011, 15:23

ahhahahahahahha uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello poter finalmente rileggerVi un pò e iniziare con una bella risata!!!! Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty scalzo in metro

Messaggio  brunetto Mer Ott 19 2011, 22:20

Ciao leggendo lo tuo post vedo che c'è un divieto di camminare scalzi in metro a milano. ma dove sta scritto??io quando sono a milano non ho mai letto nulla in proposito e sono sempre andato scalzo e molto più di una volta. un salutone a tutti
brunetto



PiediDiLuna ha scritto:
Marco53 ha scritto:Non esageriamo. Non ho esattamente fatto a piedi i 130 km circa tra Torino e Milano, però (mettiamola come una nuova vittoria personale) ieri (sabato 24) sono uscito scalzo da casa (!), sono andato scalzo alla stazione percorrendo a piedi nudi tutto il centro di Torino, poi ho timbrato il biglietto, preso il treno a piedi nudi, compresa la visita all'unica toilette funzionate (immorale tenere i treni in questo stato deplorevole), per fortuna senza liquidi per terra che inducessero ad analisi chimiche o a ribrezzo. Sono sceso sempre a piedi nudi alla Centrale di Milano, dove ho incontrato un amico proveniente da Trieste col quale andare all'HobbyModel Expo di Novegro, e scalzo sono andato insieme a lui su e giù per la Stazione, deposito bagagli, tabaccherie, edicole ecc.. alla ricerca di biglietti sub-urbani per Novegro (sembrano introvabili e li ha solo la solita edicola sotterranea poco prima dei varchi della metropolitana). Il mio amico non è di quelli che si faccia problemi né per i miei piedi nudi, né tanto meno si fa venire dei grilli in testa scratch se va in giro assieme a uno scalzo, e per questo gli sono molto riconoscente. Ho poi usato i tapis-roulant della stazione infischiandomene del divieto di andarci scalzi Question e ho messo le infradito prima di varcare i varchi della Metro, anche lì per via dell'espresso divieto di andarci scalzi, che qualche grattacapo aveva dato a qualcuno di noi e non volendo creare contrattempi al mio amico, anche se poi in definitiva non c'era nessuno a controllare...
Purtroppo alla mostra ho dovuto mantenere le infradito No perché con questo amico abbiamo fatto il giro di rappresentanza dei vari produttori, per vedere e fotografare le novità da inserire sul sito per collezionisti d'automodelli che curo da ormai tre anni.
Infradito che ho tolto uscendo e rimesso solo nuovamente alla Metro per tornare alla Centrale e poi di nuovo senza fino a casa.
Anche se sono "vecchio" del sito e buon camminatore scalzo quotidiano, exploit di questo genere, in mezzo a tanta gente nella propria e altrui città, me li ero concessi solo all'estero, sicuro di una diversa mentalità della gente e meno preoccupato di incontrare qualcuno che mi conosce, perciò ragazzi !!! E' stata per me una nuova e grande vittoria da festeggiare cheers cheers cheers e da condividere con voi.
Saluti fieri e felici
Marco

Bravo Marcooooooo cheers cheers cheers
anche se devo essere sincera.... nella toilette dgvòlbjgfkigjfweòpeodòofdgòr affraid non ce l'avrei fatta.... ciaooooo
brunetto
brunetto

Numero di messaggi : 46
Età : 71
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano - Pagina 2 Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.