Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A piedi nudi da Torino a Milano

+6
Elan
alberto66
bfpaul
ALEBO
PiediDiLuna
Marco53
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Marco53 Dom Set 25 2011, 22:54

Non esageriamo. Non ho esattamente fatto a piedi i 130 km circa tra Torino e Milano, però (mettiamola come una nuova vittoria personale) ieri (sabato 24) sono uscito scalzo da casa (!), sono andato scalzo alla stazione percorrendo a piedi nudi tutto il centro di Torino, poi ho timbrato il biglietto, preso il treno a piedi nudi, compresa la visita all'unica toilette funzionate (immorale tenere i treni in questo stato deplorevole), per fortuna senza liquidi per terra che inducessero ad analisi chimiche o a ribrezzo. Sono sceso sempre a piedi nudi alla Centrale di Milano, dove ho incontrato un amico proveniente da Trieste col quale andare all'HobbyModel Expo di Novegro, e scalzo sono andato insieme a lui su e giù per la Stazione, deposito bagagli, tabaccherie, edicole ecc.. alla ricerca di biglietti sub-urbani per Novegro (sembrano introvabili e li ha solo la solita edicola sotterranea poco prima dei varchi della metropolitana). Il mio amico non è di quelli che si faccia problemi né per i miei piedi nudi, né tanto meno si fa venire dei grilli in testa scratch se va in giro assieme a uno scalzo, e per questo gli sono molto riconoscente. Ho poi usato i tapis-roulant della stazione infischiandomene del divieto di andarci scalzi Question e ho messo le infradito prima di varcare i varchi della Metro, anche lì per via dell'espresso divieto di andarci scalzi, che qualche grattacapo aveva dato a qualcuno di noi e non volendo creare contrattempi al mio amico, anche se poi in definitiva non c'era nessuno a controllare...
Purtroppo alla mostra ho dovuto mantenere le infradito No perché con questo amico abbiamo fatto il giro di rappresentanza dei vari produttori, per vedere e fotografare le novità da inserire sul sito per collezionisti d'automodelli che curo da ormai tre anni.
Infradito che ho tolto uscendo e rimesso solo nuovamente alla Metro per tornare alla Centrale e poi di nuovo senza fino a casa.
Anche se sono "vecchio" del sito e buon camminatore scalzo quotidiano, exploit di questo genere, in mezzo a tanta gente nella propria e altrui città, me li ero concessi solo all'estero, sicuro di una diversa mentalità della gente e meno preoccupato di incontrare qualcuno che mi conosce, perciò ragazzi !!! E' stata per me una nuova e grande vittoria da festeggiare cheers cheers cheers e da condividere con voi.
Saluti fieri e felici
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Dom Set 25 2011, 22:58

Marco53 ha scritto:Non esageriamo. Non ho esattamente fatto a piedi i 130 km circa tra Torino e Milano, però (mettiamola come una nuova vittoria personale) ieri (sabato 24) sono uscito scalzo da casa (!), sono andato scalzo alla stazione percorrendo a piedi nudi tutto il centro di Torino, poi ho timbrato il biglietto, preso il treno a piedi nudi, compresa la visita all'unica toilette funzionate (immorale tenere i treni in questo stato deplorevole), per fortuna senza liquidi per terra che inducessero ad analisi chimiche o a ribrezzo. Sono sceso sempre a piedi nudi alla Centrale di Milano, dove ho incontrato un amico proveniente da Trieste col quale andare all'HobbyModel Expo di Novegro, e scalzo sono andato insieme a lui su e giù per la Stazione, deposito bagagli, tabaccherie, edicole ecc.. alla ricerca di biglietti sub-urbani per Novegro (sembrano introvabili e li ha solo la solita edicola sotterranea poco prima dei varchi della metropolitana). Il mio amico non è di quelli che si faccia problemi né per i miei piedi nudi, né tanto meno si fa venire dei grilli in testa scratch se va in giro assieme a uno scalzo, e per questo gli sono molto riconoscente. Ho poi usato i tapis-roulant della stazione infischiandomene del divieto di andarci scalzi Question e ho messo le infradito prima di varcare i varchi della Metro, anche lì per via dell'espresso divieto di andarci scalzi, che qualche grattacapo aveva dato a qualcuno di noi e non volendo creare contrattempi al mio amico, anche se poi in definitiva non c'era nessuno a controllare...
Purtroppo alla mostra ho dovuto mantenere le infradito No perché con questo amico abbiamo fatto il giro di rappresentanza dei vari produttori, per vedere e fotografare le novità da inserire sul sito per collezionisti d'automodelli che curo da ormai tre anni.
Infradito che ho tolto uscendo e rimesso solo nuovamente alla Metro per tornare alla Centrale e poi di nuovo senza fino a casa.
Anche se sono "vecchio" del sito e buon camminatore scalzo quotidiano, exploit di questo genere, in mezzo a tanta gente nella propria e altrui città, me li ero concessi solo all'estero, sicuro di una diversa mentalità della gente e meno preoccupato di incontrare qualcuno che mi conosce, perciò ragazzi !!! E' stata per me una nuova e grande vittoria da festeggiare cheers cheers cheers e da condividere con voi.
Saluti fieri e felici
Marco

Bravo Marcooooooo cheers cheers cheers
anche se devo essere sincera.... nella toilette dgvòlbjgfkigjfweòpeodòofdgòr affraid non ce l'avrei fatta.... ciaooooo
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Marco53 Lun Set 26 2011, 08:34

Beh, come ho detto per terra era asciutto e non diverso da un marciapiede. Ad ogni modo quando uno non ha le scarpe non può farla nell'intercomunicante fra i vagoni... Embarassed
Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi... perciò se pure non è il caso di andarci a sguazzare dentro, però si può sopravvivere nel caso ci si finisse sopra. E' di nuovo una questione che basterebbe razionalizzare un pochino: le probabilità di prendere qualche malattia sono scarsissime a meno di non finire in qualche posto infestato dai topi/ratti che possono trasmettere la leptospirosi. Evil or Very Mad
Saluti antibiotici Laughing
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Lun Set 26 2011, 10:15

Marco53 ha scritto:Beh, come ho detto per terra era asciutto e non diverso da un marciapiede. Ad ogni modo quando uno non ha le scarpe non può farla nell'intercomunicante fra i vagoni... Embarassed
Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi... perciò se pure non è il caso di andarci a sguazzare dentro, però si può sopravvivere nel caso ci si finisse sopra. E' di nuovo una questione che basterebbe razionalizzare un pochino: le probabilità di prendere qualche malattia sono scarsissime a meno di non finire in qualche posto infestato dai topi/ratti che possono trasmettere la leptospirosi. Evil or Very Mad
Saluti antibiotici Laughing
Marco
Marcoooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiii klhgklfjfkxpò,l lfjhg,sc
In realtà non ho paura di malattie ma mi fa proprio schifo pestare l'urina che ti devo dire???? pale Shocked
Un giorno vieni a trovarmi ad Avigliana così, magari con tarzone, ci prendiamo un caffè scalzo??? Il giro del lago a piedi nudi ancora non ve lo propongo perchè mi sa che devo camminarci ancora un pò sulle mie suole prima che siano adatte... ma prima o poi organizzeremo la camminata intorno ai laghi se vi va, non sono tanto grandi i laghimiei sunny sunny sunny Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  ALEBO Lun Set 26 2011, 17:20

PiediDiLuna ha scritto:
Marco53 ha scritto:Beh, come ho detto per terra era asciutto e non diverso da un marciapiede. Ad ogni modo quando uno non ha le scarpe non può farla nell'intercomunicante fra i vagoni... Embarassed
Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi... perciò se pure non è il caso di andarci a sguazzare dentro, però si può sopravvivere nel caso ci si finisse sopra. E' di nuovo una questione che basterebbe razionalizzare un pochino: le probabilità di prendere qualche malattia sono scarsissime a meno di non finire in qualche posto infestato dai topi/ratti che possono trasmettere la leptospirosi. Evil or Very Mad
Saluti antibiotici Laughing
Marco
Marcoooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiii klhgklfjfkxpò,l lfjhg,sc
In realtà non ho paura di malattie ma mi fa proprio schifo pestare l'urina che ti devo dire???? pale Shocked
Un giorno vieni a trovarmi ad Avigliana così, magari con tarzone, ci prendiamo un caffè scalzo??? Il giro del lago a piedi nudi ancora non ve lo propongo perchè mi sa che devo camminarci ancora un pò sulle mie suole prima che siano adatte... ma prima o poi organizzeremo la camminata intorno ai laghi se vi va, non sono tanto grandi i laghimiei sunny sunny sunny Like a Star @ heaven

Quando verrò in Piemonte se i nostri impegni lo permetteranno ci possimo incontrare da te ad Aviglina e fare un giro scalzi forse anche intorno ai laghi, piedi permettendo.
Ciao.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  bfpaul Lun Set 26 2011, 19:06

ALEBO ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:
Marco53 ha scritto:Beh, come ho detto per terra era asciutto e non diverso da un marciapiede. Ad ogni modo quando uno non ha le scarpe non può farla nell'intercomunicante fra i vagoni... Embarassed
Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi... perciò se pure non è il caso di andarci a sguazzare dentro, però si può sopravvivere nel caso ci si finisse sopra. E' di nuovo una questione che basterebbe razionalizzare un pochino: le probabilità di prendere qualche malattia sono scarsissime a meno di non finire in qualche posto infestato dai topi/ratti che possono trasmettere la leptospirosi. Evil or Very Mad
Saluti antibiotici Laughing
Marco
Marcoooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiii klhgklfjfkxpò,l lfjhg,sc
In realtà non ho paura di malattie ma mi fa proprio schifo pestare l'urina che ti devo dire???? pale Shocked
Un giorno vieni a trovarmi ad Avigliana così, magari con tarzone, ci prendiamo un caffè scalzo??? Il giro del lago a piedi nudi ancora non ve lo propongo perchè mi sa che devo camminarci ancora un pò sulle mie suole prima che siano adatte... ma prima o poi organizzeremo la camminata intorno ai laghi se vi va, non sono tanto grandi i laghimiei sunny sunny sunny Like a Star @ heaven

Quando verrò in Piemonte se i nostri impegni lo permetteranno ci possimo incontrare da te ad Aviglina e fare un giro scalzi forse anche intorno ai laghi, piedi permettendo.
Ciao.
Scusate se mi intrometto, lo faccio perché io sono troppo lontano e per me sarebbe tosta, ma Alebo, Marco e Valerio (e se si vogliono aggiungere altri, ancora meglio) possono certamente mettersi d'accordo con te e venire a trovarti una domenica.
Dai combinate, così conoscete 'stra stregheta!
Piedilunari, preparati un itinerario non difficile da sbrigare in un paio d'ore e credo che tutti ci possano stane coi tempi ...
Domenica prossima?
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Mar Set 27 2011, 22:16

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooooooooooooooooooo ma io devo prima allenarmi, mica vi sto dietro ragazzi Mad come faccio? Poi mi lasciate a rincorrervi Shocked mica ho delle suole come le vostre!
A parte gli scherzi se volete venire per una passeggiata intorno al lago io ci posso provare ma non l'ho ancora mai fatta.. solo che per domenica ancora non so se potrò esserci, lo saprò credo giovedì o venerdì. Sono un pò incasinata in questo periodo, magari spiegherò meglio via mai.
Intanto vi abbraccio e.... mi alleno affraid bounce Suspect Twisted Evil Twisted Evil
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  bfpaul Mar Set 27 2011, 22:57

PiediDiLuna ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooooooooooooooooooo ma io devo prima allenarmi, mica vi sto dietro ragazzi Mad come faccio? Poi mi lasciate a rincorrervi Shocked mica ho delle suole come le vostre!
A parte gli scherzi se volete venire per una passeggiata intorno al lago io ci posso provare ma non l'ho ancora mai fatta.. solo che per domenica ancora non so se potrò esserci, lo saprò credo giovedì o venerdì. Sono un pò incasinata in questo periodo, magari spiegherò meglio via mai.
Intanto vi abbraccio e.... mi alleno affraid bounce Suspect Twisted Evil Twisted Evil
Un momento: io l'avevo buttala là, giusto per dire, ma se Marco, Valerio e Alebo dovessero essere disponibili, saranno loro a dirlo.
E non ti preoccupare, nessuno ti metterà in difficoltà perché è più allenato di te.
Insomma, mettetevi d'accordo e fatevi sentire ....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  ALEBO Mer Set 28 2011, 11:30

bfpaul ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooooooooooooooooooo ma io devo prima allenarmi, mica vi sto dietro ragazzi Mad come faccio? Poi mi lasciate a rincorrervi Shocked mica ho delle suole come le vostre!
A parte gli scherzi se volete venire per una passeggiata intorno al lago io ci posso provare ma non l'ho ancora mai fatta.. solo che per domenica ancora non so se potrò esserci, lo saprò credo giovedì o venerdì. Sono un pò incasinata in questo periodo, magari spiegherò meglio via mai.
Intanto vi abbraccio e.... mi alleno affraid bounce Suspect Twisted Evil Twisted Evil
Un momento: io l'avevo buttala là, giusto per dire, ma se Marco, Valerio e Alebo dovessero essere disponibili, saranno loro a dirlo.
E non ti preoccupare, nessuno ti metterà in difficoltà perché è più allenato di te.
Insomma, mettetevi d'accordo e fatevi sentire ....

bfpaul

Non posso venire in questo periodo forse in ottobre in data da stabilire e non so se mi è possibile di domenica, vedrò in seguito anche secondo le possibilità delle altre persone che potrebbero aggregarsi.
Ciao, PiediDiLuna.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Sab Ott 01 2011, 22:01

Dai che poi ci si organizza meglio, intanto domani conosco Marco53 e tarzone, così do la prova di non essere un fantasma Wink . Se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto per una colazione autunnale! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Marco53 Lun Ott 03 2011, 14:01

Grazie piccola Barbara di avere accettato la nostra conoscenza. E' stato piacevolissimo incontrarti e simpatico il caffé sul prato, vicino alla stazione di Avigliana. Così i piedi sono nell'erba fresca e tenera... Una cosa che non si è detto è che spesso questi incontri possono far nascere nuove e stabili amicizie. Dopotutto Valerio ed io ci frequentiamo da anni, scalzi oppure no (ma di più scalzi!) e ci siamo conosciuti sul sito !
Saluti propedeutici (a nuovi incontri)
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  bfpaul Lun Ott 03 2011, 18:44

Marco53 ha scritto:Grazie piccola Barbara di avere accettato la nostra conoscenza. E' stato piacevolissimo incontrarti e simpatico il caffé sul prato, vicino alla stazione di Avigliana. Così i piedi sono nell'erba fresca e tenera... Una cosa che non si è detto è che spesso questi incontri possono far nascere nuove e stabili amicizie. Dopotutto Valerio ed io ci frequentiamo da anni, scalzi oppure no (ma di più scalzi!) e ci siamo conosciuti sul sito !
Saluti propedeutici (a nuovi incontri)
Marco
Ogni tanto non riesco a trattenermi.
In Piemonte negli ultimi tempi compaiono nuovi amici e la prima cosa è quella di andarli a trovare, grazie a Marco e Valerio. Ora bisognerebbe anche organizzare un incontro, invitando per primi i cugini lombardi, ma pure i liguri non sono mica tanto distanti .. Laughing
Perché non ci provate? A Torino magari ... Very Happy
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Mar Ott 04 2011, 12:34

Marco53 ha scritto:Grazie piccola Barbara di avere accettato la nostra conoscenza. E' stato piacevolissimo incontrarti e simpatico il caffé sul prato, vicino alla stazione di Avigliana. Così i piedi sono nell'erba fresca e tenera... Una cosa che non si è detto è che spesso questi incontri possono far nascere nuove e stabili amicizie. Dopotutto Valerio ed io ci frequentiamo da anni, scalzi oppure no (ma di più scalzi!) e ci siamo conosciuti sul sito !
Saluti propedeutici (a nuovi incontri)
Marco

Grazie anche a te e a Valerio! La mia vita è intrisa di tante priorità .. un pò vi ho accennato.. e voglio diventare efficace ma se ci sarà l'occasione e riusciremo a far combaciare i tempi magari ci ritroviamo, vedremo Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  alberto66 Mar Ott 04 2011, 14:34

Marco53 ha scritto:Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi... perciò se pure non è il caso di andarci a sguazzare dentro, però si può sopravvivere nel caso ci si finisse sopra. E' di nuovo una questione che basterebbe razionalizzare un pochino: le probabilità di prendere qualche malattia sono scarsissime a meno di non finire in qualche posto infestato dai topi/ratti che possono trasmettere la leptospirosi. Evil or Very Mad
Saluti antibiotici Laughing
Marco




Be,concordo su quanto scritto da Marco...Dopotutto se non si hanno ferite calpestare anche la pipi....non e' poi un dramma.O intendiamoci non voglio dire che sia una cura ricostituante.Pero' devo dire che personalmente trovo dei rischi molto maggiori per esempio ad andare nell'erba incolta.Sara' pure un idea personale ma ognuno la vede a modo suo.Sara' che non mi interessa ma a piedi nudi in campagna non ci vado e non ci andro' mai.Vi faccio solo un esempio,ma come ripeto e' solo un idea personale.Nel giardino di casa mia, che e' tenuto a specchio,nel senso che non c'e' un rametto fuori posto,in due estati che abitiamo qui,io e mio padre abbiamo dovuto uccidere due bisce terrificanti da foresta amazzonica di dubbia specie,una delle quali e' stata trovate da mia madre nientemeno che nella vasca da bagno che a momenti gli viene un colpo anche data l'eta' non piu tanto giovane..., figuriamoci nella campagna di nessuno cosa puo' riservare.E si che non abito nella foresta ma bensi in una zona residenziale ad alta densita' abitativa.Quindi dopotutto trovo ancora piu sana una classica suola cittadina con tutti i suoi optiolal,cessi compresi Saluti a tutti.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Elan Mar Ott 04 2011, 15:47

Beh, il mondo è bello perchè è vario ... ma solo un cittadino può preoccuparsi per delle bisce. Allora, se ti capitasse di dover lasciar passare una frotta di cinghiali infastiditi dalla tua presenza, immagino che ti sentiresti male Smile
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Rei Mar Ott 04 2011, 15:58

Marco53 ha scritto:Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi...
Ehmm, lo sapete che c'è gente che la beve? Cercate su Google -> Urinoterapia e divertitevi.
E noi a questionare per un po' di pipì per terra.
Se poi capitate in India, fate un regalo a chi ha di queste preoccupazioni: un bel dentifricio a base di urina bovina, rinverdendo le usanze dentifricie degli antichi romani.
La marca non me la ricordo, quando siete là chiedete: lo conoscono tutti perché è vendutissimo.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  aurobarefoot Mar Ott 04 2011, 18:40

Rei ha scritto:
Marco53 ha scritto:Se poi parliamo di orina, si tratta comunque di acqua e sali minerali, con un po' di urea, che tra l'altro è alla base delle creme per i piedi...
Ehmm, lo sapete che c'è gente che la beve? Cercate su Google -> Urinoterapia e divertitevi.
E noi a questionare per un po' di pipì per terra.
.

Si beve solo la propria urina e mai quella degli altri, e c'è tutta un'altra serie di accorgimenti come berla in determinati momenti e tempi che impediscono ai batteri di proliferare in modo sbagliato e all'urea di emanare il tipico olezzo
aurobarefoot
aurobarefoot

Numero di messaggi : 51
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Mar Ott 04 2011, 18:46

Io comunque non ho detto che non lo faccio perchè ci sono rischi ma perchè mi fa schifo, che poi schifo è un termine che non uso quasi mai ma anch'io ho i miei limiti e sinceramente i bagni pubblici che mi capita di frequentare, come ad esempio al cinema, non sono così pilitini come voi ometti li descrivete, vuoi vedere che le donne sono meno accorte a mantenerli puliti? affraid Per me è un piacere camminare a piedinudi per cui dato che in un bagno mi sforzerei lascio fare a voi!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
L'urinoterapia è altra cosa... come ha specificato aurobarefoot.
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Rei Mar Ott 04 2011, 19:17

PiediDiLuna ha scritto:L'urinoterapia è altra cosa... come ha specificato aurobarefoot.
E del dentifricio che mi dici?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Mer Ott 05 2011, 15:55

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:L'urinoterapia è altra cosa... come ha specificato aurobarefoot.
E del dentifricio che mi dici?

che lo lascio a te ahhahahah o a chi lo desidera usare Wink Ci sono tante cose che piacciono ad altri e a me no e viceversa per cui ognuno cammini dove più gli piace nella tolleranza reciproca. Dal canto mio amo sperimentare ma non Sforzare la mia innata curiosità, diciamo che l'urina non mi incuriosisce a sufficienza per posarci i miei piedilunari!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  alberto66 Mer Ott 05 2011, 17:08

Elan ha scritto:Beh, il mondo è bello perchè è vario ... ma solo un cittadino può preoccuparsi per delle bisce. Allora, se ti capitasse di dover lasciar passare una frotta di cinghiali infastiditi dalla tua presenza, immagino che ti sentiresti male Smile



Non ho mai abitato in citta' ma sempre in zona mista verde.Non ho mai avuto modo di frequentare cinghiali e quindi non saprei neanche dirti come mi sentirei in loro
compagnia.Sta di fatto che le bisce non fanno x me ; preferisco un cane
Ciao ciao Exclamation
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Mer Ott 05 2011, 21:55

alberto66 ha scritto:Pero' devo dire che personalmente trovo dei rischi molto maggiori per esempio ad andare nell'erba incolta.Sara' pure un idea personale ma ognuno la vede a modo suo.Sara' che non mi interessa ma a piedi nudi in campagna non ci vado e non ci andro' mai.
Mai dire mai.
Nell'erba incolta è meglio non andarci, ma la campagna non è solo erba incolta.
Ci sono sentieri, stradine in terra battuta, tracce di erba calpestata dovute al transito di molte persone e poco evidenti, ma altrettanto percorribili.
Non c'è il babau fra quelle due sponde di erba appena separate da un ambiente calpestato da piedi umani, scalzi o calzati che siano.
Vi faccio solo un esempio,ma come ripeto e' solo un idea personale.Nel giardino di casa mia, che e' tenuto a specchio,nel senso che non c'e' un rametto fuori posto,in due estati che abitiamo qui,io e mio padre abbiamo dovuto uccidere due bisce terrificanti da foresta amazzonica di dubbia specie,una delle quali e' stata trovate da mia madre nientemeno che nella vasca da bagno che a momenti gli viene un colpo anche data l'eta' non piu tanto giovane...
Ma, vedi, Alberto, dovresti rallegrarti di trovare quelle bisce terrificanti, in primo luogo perché ciò vuol dire che l'ambiente non è ancora cosi degradato da recitarci la tragedia di un mondo senza rettili striscianti, in secondo luogo perché se ci sono quei rettili orrendi non ci dovrebbero essere roditori portatori di leptospirosi (ratti e topi).
Meglio una biscia che una vipera, anche se quest'ultima è timida e poco propensa ad attaccare.
Caro Alberto, la campagna è una grande casa che ci insegna a convivere con specie a cui siamo poco abituati, ma fra le quali la più pericolosa è proprio quella umana.
Vivila con gioia e non temere.
Gli animali striscianti sono molto meno pericolosi delle idee striscianti.
Esci dal tuo giardino e comincia a vivere.
Ne sarai entusiasta!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  lucignolo Mer Ott 05 2011, 22:01

PiediDiLuna ha scritto:Dal canto mio amo sperimentare ma non Sforzare la mia innata curiosità, diciamo che l'urina non mi incuriosisce a sufficienza per posarci i miei piedilunari!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Diciamo che questo è il punto cruciale.
Lo schifo rappresenta un aspetto irrazionale.
Piano piano, andando scalza, supererai i tuoi limiti.
Verrà un giorno in cui riderai dei tuoi confini attuali.
Ma ci si deve arrivare per gradi: è inutile forzare, perché si otterrebbe esattamente l'effetto contrario.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  PiediDiLuna Ven Ott 07 2011, 16:14

lucignolo ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Dal canto mio amo sperimentare ma non Sforzare la mia innata curiosità, diciamo che l'urina non mi incuriosisce a sufficienza per posarci i miei piedilunari!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Diciamo che questo è il punto cruciale.
Lo schifo rappresenta un aspetto irrazionale.
Piano piano, andando scalza, supererai i tuoi limiti.
Verrà un giorno in cui riderai dei tuoi confini attuali.
Ma ci si deve arrivare per gradi: è inutile forzare, perché si otterrebbe esattamente l'effetto contrario.

Può darsi che tu abbia ragione e che in futuro sorriderò di certi miei attuali limiti, d'altronde lo faccio già di molti passati.
Può anche darsi che io sia diversa da te e che magari preferisca superare altri limiti mentre questo mi "calza" a pennello, certamente ognuno reagisce a modo suo e per quanto irrazionale oggi come oggi non mi garba posare il piede sull'urina. Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Rei Ven Ott 07 2011, 16:17

PiediDiLuna ha scritto:Quando e se mi sarà gradevole o almeno indifferente ci poserò i piedonzi Razz Like a Star @ heaven
E per festeggiare ti regalerò il dentifricio indiano. Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

A piedi nudi da Torino a Milano Empty Re: A piedi nudi da Torino a Milano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.