Avviso ai possibili utenti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggi mi è pervenuta rchiesta dal possibile utente chiamato andy101 ma non posso rispondergli perché a sua email non esiste.
Invito la persona interessata a scrivere l'indirizzo corretto della sua email a:
webmaster@natiscalzi.org
e faccio presente che non è possibile attivare gli accounts di chi non risponde alle semplici domande che gli verranno poste.
State pure tranquilli, i dati vengono custoditi a norma di legge; quando vedo che non si da' seguito alla richiesta (e ci sono troppi casi del genere) non posso che pensare si tratti di persone ben poco interessate che chissà quali pensieri strani si sono fatti....
Paolo SelisInvito la persona interessata a scrivere l'indirizzo corretto della sua email a:
webmaster@natiscalzi.org
e faccio presente che non è possibile attivare gli accounts di chi non risponde alle semplici domande che gli verranno poste.
State pure tranquilli, i dati vengono custoditi a norma di legge; quando vedo che non si da' seguito alla richiesta (e ci sono troppi casi del genere) non posso che pensare si tratti di persone ben poco interessate che chissà quali pensieri strani si sono fatti....
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Avviso ai possibili utenti
Il Tuo profilo è reperibile alla pagina del sito (di cui questo Forum è solo l'interfaccia con la società), a questo indirizzo: http://www.nati-scalzi.org/CHI/prfl.htmaldo1953 ha scritto:Ehmmmm, mi scuso per l' ignoranza telematica, il profilo l' ho scritto e ho anche qualche foto, ma come faccio a inserire il tutto ?
Per le foto, hai il mio indirizzo email, mandamele pure e provvederò.
bfpaul
Argomenti simili
» Avviso agli Utenti
» Possibili problemi futuri?
» Utenti del Forum
» I nostri Utenti
» Comunicato agli utenti
» Possibili problemi futuri?
» Utenti del Forum
» I nostri Utenti
» Comunicato agli utenti
Pagina 1 di 1